Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: dandelion17    25/09/2013    3 recensioni
Katye, noramale adolescente che... ma normale un cavolo! visto che è una mezzosangue, anche se con una parvenza di vita socale, a cui è stata assegnata una missione in via del tutto eccezionale dal signor D: trovare Eros il divino dio dell'amore (detto anche il nanerottolo vanitoso) e fargli sciogliere alcune coppie create grazie alle sue frecce...
***
è la mia prima storia, non è niente di che, dovrebbe essere divertente e spero che possa piacere.
Genere: Avventura, Comico, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nico di Angelo, Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PER VINCERE CI VUOLE... UNA PAPERA DI GOMMA!!!

 

Prologo

Era da un quarto d'ora che correvamo. Sotto la pioggia. Con uno smoking.

Ok, torniamo indietro vrrrrrrr...

Mi chiamo Katye e sono una semidea, figlia di Apollo.

Ero in missione con la mia migliore amica Luna , figlia di Morfeo.

 

Capitolo 1

Non chiedetemi perchè avevamo lo smoking. Era stata una mia idea. Ovviamente.

Ci saremmo dovute infiltrare ad una festa, avere delle informazioni e andarcene.

Le informazioni erano sul ragazzo più popolare, e anche antipatico, della scuola.

Volevamo scoprire se aveva davvero due piscine o se era tutta una balla.

E, per la cronaca, le aveva davvero le piscine.

Ci avevano sgamato, cosa poco difficile visto che avevamo passato gran parte della festa a parlare con il maggiordomo credendo fosse un invitato.

E ora stiamo correndo. E siamo fradicie.

-Ok suoniamo a qualche campanello – dice all' improvviso Luna fermandosi di botto- e speriamo che lì ci abitino dei vecchietti comprensivi.-

-Va bene, ma parli tu, io rischierei solo di farli incazzare-

-Pff... tu e i tuoi piani geniali- sbuffa dopo ben 4 porte chiuse in faccia.

-I miei piani sono SEMPRE geniali!-rispondo alzando gli occhi al cielo- Come potevo sapere che quello era il duca di Wage e non il maggiordomo? E poi ammettilo il vestito della contessa sembrava davvero un muffin gigante, mi è venuta fame solo a pensarci!

-Tu hai sempre fame!

-No non è vero! Ho fame solo quando mi si apre lo stomaco!

-Cioè sempre, ora zitta e fammi parlare- mi ferma zittendomi anche con un segno della mano.

Ma uffa! Lo sa benissimo che adoro i muffin, succulenti muffin appena usciti dal forno, appena glassati... Ok forse è meglio se smetto di sbavare...

Intanto Luna ha suonato e un ragazzo, un bel ragazzo, ci è venuto ad aprire, grazie agli Dei, e ci sta facendo entrare.

Ok rettifico è un gran pezzo di figo! Caspita! A momenti neanche mi accorgo che ci chiede come ci chiamiamo tanto sono persa in contemplazione!

-Io sono Luna e lei è Katye- dice subito  lei che, per fortuna, non si è persa in un mondo fatto di margheritine e unicorni saltellanti.

Bleah! Sto diventando diabetica! O fuori di testa.

-Ciao, io sono Josh!-

Ok cervello, stai calmo, so che hai gli ormoni in subbuglio ma caspiterina! dì qualcosa di intelligente!

-C-ciao... fighi gli unicorni- ok, forse non ci siamo capiti.


Angolo Autrice *_*
Salve!!! E' la mia prima storia! S
Spero che possa piacere, i commenti sono mucho graditi, sia negativi che positivi :D 
Che dire? AMO gli unicorni e Katye è simpatica, un pò adolescente con gli ormoni a mille però simpatica
Peace and love a tutti!
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: dandelion17