Crossover
Segui la storia  |       
Autore: xemnaslady    26/03/2008    3 recensioni
Questa FF l'ha scritta la mia amica Grake, e mi ha dato il permesso di pubblicarla a nome suo. Parla di alcuni personaggi buoni di videogame, cartoni animati e film che si ritrovano costretti dai rispettivi cattivi a giocare a un videogioco ambientato in 4 mondi diversi. Solo uno potrà vincere e salvare le vite degli altri.
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Libri, Videogiochi
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il 1° gruppo,formato da Hinata, Goten, Spongebob e Luchia, si stava avventurando oltre la soglia della porta numero 1. appena entrarono, notarono con grande stupore che il terreno su cui stavano camminando, si ergeva sopra un oceano brillante, il mare…quanti ricordi…il più recente era quello in cui erano affogati… camminarono anche per qualche metro, tutti vicini per paura di qualche attacco improvviso. Erano in una città, su questo non c’era da discutere, e che città, una città che svolazzava sopra il mare!! Un’atlantide perduta nei ricordi e nei fondali di qualche oceano. - bene, siamo qua… - già, ma come facciamo a vincere? Qual è l’obiettivo? - Eh boh… camminiamo ancora un po’, magari con un pizzico di fortuna troviamo dei suggerimenti… - Altro che pizzico, qui ce ne vorrebbe un quintale… Adesso erano proprio dentro la città, ma sembrava che non fosse cambiato niente, non sapevano nulla in più… ad un certo punto… Luchia che si era seduta su una panchina desolata, vide tremare per terra dei sassolini, segno che qualcosa di molto grosso si stava avvicinando a loro. Da dietro un edificio vide correre velocemente qualcuno, ma non un qualcuno qualunque, era Naruto Evil!! Si lanciò contro i suoi nemici ed iniziò ad attaccarli uno per uno. Subito Goten divenne super sayan, Luchia divenne una sirena, mossa da deficiente perché essendo vicina al mare, adesso guizzava per terra come un pesce fuor d’acqua; Spongebob divenne super emo ed iniziò ad attaccare tagliandosi le vene e spruzzando da queste un acido che aveva ingerito, visto che le spugne non hanno sangue… niente, a naruto non gli si torceva nemmeno un capello. A complicare la situazione, arrivò Cooler. Che con il suo fare altezzoso, prese a colpire Hinata, l’unica del gruppo che stava ancora dormendo in piedi. Subito tutti i componenti del gruppo corsero dietro un edificio per trovare qualche speranza di salvezza, per riuscire a riprendere il fiato perso in battaglia. Luchia era entrata in apnea e le rimaneva poco da vivere, quei brutti maleducati che brillano le avevano scippato la collana e non poteva più trasformarsi in un essere umano, x lei era la fine. Tutti erano intorno a lei e la guardavano. - chi è che fa da prete e da becchino? - Ma insomma non sono ancora morta…aaahh(ultimo respiro) - …uhm…ora si… quindi… Goten tu sei quello che ha più cervello, più o meno… - E tu Hinata? - Io sono una ragazza, non mi posso sporcare le mani con questo salmone affumicato!! - Ehm… scusate… ed io?? Posso farlo io!! Anche io ho il cervello!! Sono pronto, sono pronto, sono prontoooo!! - Tu non hai il cervello, hai una cosa spugnosa che ti fa da cervello, ma non è così. - Uff, ok… allora Goten, dove la seppelliamo? Ahahehehaihi(risata stupida di Spongebob) - Mmh.. beh, è un pesce, è morto, puzza… è ovvio, nel cassonetto!!! Detto questo, prese la principessa-sirena-cadavere e la buttò nel cassonetto. - bene, detto fatto, adesso dobbiamo aspettare solo che passi il carro funebre, cioè l’A.M.I.U. - - ma insomma!! Sarà metà pesce, ma è anche metà essere umano!! - - Hai ragione scusa!! Onda.. e .. ner .. ge ..ti…caaaaa!! Goten lanciò un’onda energetica che tagliò esattamente a metà il cadavere della sirena, prese quello umano, si diresse nel giardino di fronte, prese una pala, e sotterrò il pezzo umano di Luchia. - ma cosa fai!!! Questo è oltraggio ai morti!! Ma come ti permetti!! - Zitta occhi senza iride!! - Grr ma come ti permetti!! Vieni qui!! - Ehm, ragazzi, non mi sembra il momento di litigare, abbiamo visite!! Da dietro l’angolo sbucarono delle ragazze sempre alla moda, con una testa sproporzionata rispetto al corpo, le bratz. Parlò quella bionda. - noi siamo le bratz, le ragazze sempre alla moda!! Io sono angel, lei è bunny bu, lei è cool cat detta anche col caz e lei è pretty princess. Siamo i vostri aiuti!! Per riuscire ad uscire dal mondo, dovete riuscire ad arrampicarvi la sopra, lì si trova la chiave d’uscita!! Il problema qui è che i mostri qui sono i cu….aaah non era riuscita a finire di parlare che anche i mostri li avevano raggiunti e vedendo le bratz, le avevano lanciate contro un edificio, uccidendole. E adesso? Come potevano fare? Non avrebbero mai raggiunto la chiave per uscire!! Spongebob si fece avanti. - ragazzi, voi andate, li tengo occupati io, tanto sono una spugna, cosa pensate che mi possano fare? Sono morbida. Però nel caso non ce la dovessi fare, andate giù a bikini bottom e salutate da parte mia il mio migliore amico, Patrick, l’altro mio migliore amico, Squiddy, la scoiattolina che ho sempre amato, Sandy, la mia lumaca domestica, Gary, il mio capo Mr. Krub, la mia insegnante di scuola giuda, le mie spatole, il bagnino, la mia tv, il mio… - si si!! Saluteremo tutti!! Goten ed hinata scapparono via, non tenendo conto che il povero Spongebob stava ancora parlando. La spugna si fece coraggio e iniziò ad incassare colpi e a sputare l’acido che era ancora nel suo corpo. Hinata e goten erano ormai quasi arrivati all’edificio, ecco ora erano arrivati. Si accorsero con sgomento che l’edificio era molto più alto di quello che pensavano, si perdeva fra le nuvole. - per la barba del grande re kaio!! Nemmeno il palazzo del supremo è così alto!!! - E come facciamo a salire? - Uhm… se riesco a volare ti posso portare! Aspetta che ci provo!! Provò a fare uno sbalzo, riusciva ancora a volare prese hinata ed iniziarono a salire. Ad un certo punto, però Goten non riuscì più a salire col volo e caddero pericolosamente a terra. Poi si sentì una voce. - ci avete provato!! Ma nel mio mondo non sono ammessi certi scherzetti! - Chi sei? - Sono la guardiana di questo mondo!! E non vi lascerò passare così facilmente!! I miei mostri si stanno occupando della vostra spugna perciò io controllerò la vostra lealtà nel gioco. - E come facciamo a salire? - Come fanno tutti gli esseri umani, salendo le scale dell’edificio!! - Uhm.. d’accordo!! Vinceremo vedrai!! Goten ed Hinata entrarono dentro l’edificio e si affrettarono a salire le scale. Corsero per almeno una decina di piani poi stanchi per la corsa, si fermarono e riposarono a terra. - cosa c’è? Siete già stanchi?? Allora vi faccio correre io!!! Ad un certo punto i gradini delle scale iniziarono a sgretolarsi sotto i loro piedi, dando una ragione ai due giocatori di correre più velocemente possibile. Finalmente videro una luce, era lì!!! La porta della salvezza era lì!!! Si precipitarono ad aprirla, ma era chiusa. - che razza di scherzi sono questi?? Non si apre!! - Ah già, dimenticavo di dirvelo!! Solo uno di voi può entrare. Ma decidete in fretta, perché con le scale che si rompono, stanno arrivando anche i miei due mostri!! Muhahaha!! - Hinata vai tu!! Io penso ai mostri!! - Ma Goten, tu… - Non ti preoccupare! Presto apri la porta, entrerà lei!! La porta si aprì e goten spinse velocemente hinata dentro. Dopodiché lui fu inghiottito dall’oscurità del palazzo. La ragazza si guardava intorno, era sul tetto del palazzo, al centro vide un kunai dorato, lo prese e una luce la portò via da quel posto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: xemnaslady