Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: justinsmile_    26/09/2013    4 recensioni
Giulia Smith,italiana,18 anni si trasferisce a Londra dove verrà ospitata dalla famiglia Tomlinson.
Conoscera uno dei suoi migliori amici ''fratelli'':Harry Styles che proverà di tutto per portarla a letto,tra liti,baci,parole dolci Giulia scopre il lato ''tenero'' di Harry e se ne innamora perdutamente.
Un amore nato da una scomessa.
Genere: Commedia, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati all'incirca 2 mesi da quando conosco Harry,ci siamo scambiati i numeri e abbiamo legato tantissimo,è un ragazzo d'oro,è stra tenero,pensavo che era sempre quel ragazzo puttaniere che vuole far di tutto per scoparti ma mi sono dovuta rincredere.
Cosa siamo io e lui? Beh,siamo migliori amici,solo che io provo un qualcosa di stupendo per lui,e quel qualcosa mi piace. Ora non ditemi che sono innamorata di lui,perchè penso che la mia sia solo attrazione fisica.
Quando mi abbraccia mi sento in paradiso,quando mi fa un complimento arrossisco subito e se mi sfiora sento gli elefanti che ballano la conga nel mio stomaco (?)
Sono le 9 e questo significa che tra poco Harry viene a prendermi,dove dobbiamo andare? Ha insistito tantissimo a farmi uscire da casa,voleva portarmi in un posto ma non mi ha detto dove,vuole che sia una sorpresa bah...
Ho indossato un paio di collant con un paio di shorts borchiate alla fine e una maglia semi trasparente a rete nera e poi ho abbinato un paio di tacchi color nero,credo che siano le francesine,un poco di trucco e lascio i capelli sciolti. Posso dire che oggi mi sento estremamente bella,ma tutto questo l'ho fatto per lui..
Suonano alla porta,è lui..


HI BITCH,I'M BAACK
Hi my belle pimpette,come va? Io al linguistico va todo bienn sto amando le lingue in una maniera assurda.
So che il capitolo è cortino ma è un'anticipo sulla prossima puntata,se poi mi lasciate 5 rcensioni continuo domani  che credo che starò a casa,visto che mi sento poco bene :c
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: justinsmile_