Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    26/09/2013    1 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall&Sophia's house
20.30 am

Sophia seduta sul divano, con una leggera copertina sulle gambe, sorrideva, stringendo tra le mani, il fogliettino del dottore.
Due braccia calde l'avvolsero da dietro, lei sorrise, poi buttando piano la testa all'indietro e chiudendo gli occhi, si fece baciare delicatamente la fronte.

Niall: ....Pronta...?? (disse piano)
Sophia: (aprendo leggermente gli occhi) ....Sono così ansiosa...
Niall: ....Già...


Il ragazzo fece un mezzo giro del divano e si andò a sedere vicino alla ragazza, poi mettendogli una mano sulla gambe, disse piano

Niall: ...Apriamolo...

Sophia respirò piano, annuendo, e con delicatezza aprì il fogliettino che stringeva tra le mani, sotto lo sguardo curioso del marito;
Una volta aperto e dopo aver letto al suo interno, un enorme sorriso comparse sul suo viso

Niall: Oh mamma...(si alzò di colpo, con un grande sorriso sul viso) lo sapevo...lo sapevo...

Si alzò subito anche Sophia, che buttando le braccia al collo di Niall, disse

Sophia: Oh mamma...avremo una bimba...avremo una bimba, amore...

Niall la sollevò da terra, facendola volteggiare

Niall: Sono così felice...ti amo Sophia...ed amo la nostra bambina...
Sophia: ....Avremo una bambina, Niall....(le lacrime cominciarono a rigarle il viso) Ti amo tanto
Niall: Ti amo anch'io...


Niall mise a terra Sophia, che cominciò a camminare velocemente per la stanza

Niall: Amore che stai facendo...??(disse osservanfo la moglie)
Sophia: ...Devo...devo chiamare...la mamma...e la tua...dobbiamo dirlo ai ragazzi...a Gin...noi...


Niall si avvicinò alla moglie, fermando il passo nervosa di lei, poi prendendo il viso tra le mani, la baciò piano

Niall: ...Glielo diremo domani....ora...ora dobbiamo solo tranquillizzarci...(disse sorridendo)
Sophia: ...Hai...hai ragione...scusa...(disse chinando piano il volto) E' sono che sono così emozionata che ho paura che il cuore mi possa scoppiare nel petto...


Lui sorrise, poi senza che lei potesse renderse conto, lui la prese il braccio, lasciando penzolare le gambe di lei da un lato

Sophia: Eii...

Niall si diresse in camera da letto per poi farla sdraiare sul grande letto, poi si stese piano su di lei

Sophia: ...Cosa vuoi fare ...?? (disse con fare malizioso)
Niall: ...Festeggio la meravigliosa notizia...(rispondendo con la stessa malizia)
Sophia: ....Paparino vuole giocare...?? (Niall annuì, sorridendo) Oh...mi piace...
Niall: ....Già...


Niall cominciò a baciarle il collo, mentre lei sorridendo, l'ho attirava a se

Niall: ....Sarò delicatissimo...e se dovessi sentire qualcosa....

Sophia non lo lasciò terminare, che spingendo la sua lingua dentro la bocca di lui, lo zittì.
Cominciarono a fare l'amore e  lo fecevo per tutta la notte, sentendosi felici.


Harry's parent's house

Gemma: ...Allora passo io a prenderla domani...??
Harry: Mi faresti un grande favore....praticamente tra registrazioni e interviste, non più neanche il tempo di respirare...
Ginevra: ...Già...
Harry: (voltandosi) ....Mi dispiace amore...
Ginevra: ...Questo è il prezzo da pagare se stai con una star...(disse alzando le mani)
Genna: (ridendo) ....Ma quale star...
Harry: ...Quello che è in cima alle classifiche ormai da anni, e che sta per prepararsi al 3 tour mondiale...??(disse con ironia)
Gemma: Per me resti il solito fratellino rompi palle...
Anne: Avanti...lascia stare il mio bambino...
Gemma: ...Nessuno tocca il tuo bambino, mamma...(disse alzando le mani e scuotendo la testa)


La ragazze fece con una smorfia, sotto lo sguardo sorridendo di Robin e Ginevra e quello vittorioso di Harry

Harry: Ti amo mamma... ( disse mandandole un bacio rivolto alla madre)
Robin: Ruffiano...(disse scuotendo la testa)
Gemma: Lo sai Rob che in questa casa le ha sempre avute vinte...sempre...
Robin: Già....
Harry: Cosa??? Avanti Rob...non è vero....!!
Robin: Hai preso da tua madre...
Anne: Scusa...??(disse portando una mano sul fianco) Cosa vorresti dire...??
Robin: Che sei molto testarda Anne...
Anne: Non è vero...
Gemma: Oh si che lo è....
Ginevra: (ridendo) ...a casa Harry le vince quasi tutte...
Harry: ...Ti allei anche tu contro di me, ora...??
Ginevra: (ridendo) ...Sarà il tuo bel faccino...ma è vero che riesci sempre a vincerle tutte....
Harry: ...Vogliamo parlare di quelle redicole tende in bagno, allora...?? Chi ha deciso di metterle...
Ginevra: Eii non sono redicole...(disse colpendolo)
Genna: Hai un pessimo gusto, fratellino...quelle tende sono davvero eleganti...
Ginevra: Esatto...è quello che dico io...


Anne rise scuotendo la testa, poi disse piano

Anne: Smettetela di fare i bambini....parlando di cose serie....come sta la moglie di Niall...?? La gravidanza tutto ok...??
Ginevra: ...Molto bene...il bambino...sembra essere in sano...
Gemma: ...E' maschio o femmina...??
Ginevra: ....Il dottore, dopo la visita di stamattina, è riuscito a capirlo, ma Sophia non ha voluto saperlo, quindi se le fatto scrivere su un foglio, per poi leggerlo con Niall...
Gemma: Mi sembra giusto....
Anne: Già...sono davvero felice per loro....(poi fingendo di sistemare il tovagliolo)
Vorrei tanto un nipotino che girasse per casa....


Gemma ed Harry si guardarono

Gemma: ...m...mamma...?(disse confusa)
Robin: Tesoro....
Anne: (sorrise prima alla figlia, poi voltandosi verso Harry e Ginevra) ....Voi cosa ne pensate...??


Ginevra sorrise imbarazzata, Harry guardò la madre, facendo una smorfia

Harry: ...Sarebbe carino....(disse del tutto imbarazzato)
Anne: Tu Gin, cosa ne pensi....??


Ginevra sorrise imbarazzata, poi tutti rimasero in silenzio qualche secondo, fino a quando Gemma, parlò...

Ginevra: Mamma, facciamo il caffè...??
Anne: Oh...certo...(disse alzandosi) Prendiamo anche la torta al cioccolato che ho preparato oggi pomeriggio...
Ginevra: ...Perfetto...


Anne uscì dalla stanza, Gemma guardò i ragazzi che le sorrisero come per ringraziarla della deviazione del discorso, lei annuì e raggiunse la madre in cucina.
Harry e Ginevra si guardarono, poi si accorsero che Robin guardava loro

Harry: ...Ma che le ha preso...??
Robin: ...Lo sai che le donne sono sensibili a questi avvenimenti...
Harry: ...Già....sta attento che non le venga in mente di fare un'altro figlio...saresti spacciato....
Robin: Oddio...


I due scoppiarono a ridere, Robin prese un bicchiere di vino e lo portò alla bocca, scuotendo la testa, sotto lo sguardo divertito di Gin, che notava, ancora una volta, lo splendido rapporto tra i due


Giorno dopo

Sophia dopo essere lavata e vestita raggiunse Ginevra a casa sua, per darla la notizia, dopo averla già data ad entrambe le loro famiglie, intanto i ragazzi erano nuovamente allo studio per registare

Ginevra: Oh mamma...!!! (disse buttando le braccia al collo dell'amica) é fantastico...avrete una bambina....
Sophia: Niall è così felice...ed anch'io lo sono...
Ginevra: Oh tesoro...(disse stringendole le mano tra il viso) Sono così felice per voi....non vedo l'ora di dirlo ad Harry....



Harry: Grande amico...(disse abbracciandolo)
Niall: Non posso ancora crederci...(disse scuotendo la testa)
Harry: ...Cazzo una bella famminuccia...sono sicuro che sarà uno schianto...
Niall: Certo che lo sarà....è mia figlia...


In quel momento

Zayn: ...Figlia...??

I ragazzi si voltarono e videro Zayn, Liam e Louis entrare nello studio

Niall: ....E' una femmina...(disse rimanendo immobile)
Liam: Cosa??? (sgranando gli occhi)
Louis: ...Grande amico...


I tre ragazzi saltarono al collo di Niall

Niall: Non respiro...ragazzi...(disse cercando di libersi dalla presa degli amici)
Louis: Il nostro paparino...
Zayn: ...Una piccola Horan...sarà bellissima...
Liam: ...Già...
Zayn: ..Se prenderà da Sophia, non ci sono dubbi...
Niall: ...Eii...!!


Tutti scoppiarono a ridere

Zayn: Sarà la nostra mascotte...
Liam: ...Potrà crescere insieme a Lux....
Niall: Già....(disse sorridendo) Sarà tutto perfetto...



Sophia: Sarà tutto perfetto...noi, la nostra bambina, la nostra casa, il lavoro, i ragazzi....
Ginevra: Si, lo sarà....avete già pensato ad un nome....??

Sophia: Mi piacerebbe Joy...o Candice...


Niall: Senza dubbio si chiamerà Rose...
Liam: Rose...??
Zayn: ...Sbaglio oppure a Sophia piaceva molto "Joy"...??
Niall: Si....potremmo chiamarla.... Rose Joy...?? (disse sorridendo)
Harry: Cosa??? Fa schifo...
Niall: Non è vero...
Louis: Rose Joy è il peggiore nome che si potrebbe dare ad una bambina...
Niall: ...Rose Joy Horan...è perfetto ragazzi....


Ginevra: Rose...è bello...ma non mi fa impazzire, sinceramente...
Sophia: ...Già....e pensare che vorrebbe unire Rose e Joy...
Ginevra: ...Rose Joy....??? No...Soph...perfavore...(disse con una smorfia)
Sophia: ...Già....(disse scuotendo la testa)


Liam: ...é la loro bambina, non la nostra...(disse ridendo) Lasciatelo stare...
Niall: Grazie Liam...
Harry: Sophia non chiamerà la sua bambina Rose Joy, state tranquilli...


I ragazzi risero, sotto lo sguardo imbronciato di Niall

Niall: ...Allora ditemi voi come chiameresti vostra figlia, sentiamo...
Harry: Darcy...ovviamente!
Zayn: ...Alice...
Louis: ...Penso che la chiamerei Emma...
Liam: ...Emma è carino...anch'io potrei chiamarla Emma...
Louis: Non possiamo chiamare entrambe le nostre figlia "Emma"...
Liam: ...Hai ragione amico...allora...la chiamerei...Jane...o Haley...
Harry: Mi piace Haley...
Liam: Già...


Sophia: C'è tempo per il nome...ora voglio solo vivermi questa gravidanza nel miglior modo possibile
Ginevra: ..Sarà così vedrai...(alzandosi dal divano) Pranzi qui...?


Zayn: La cosa importante è che sia in salute e che la gravidanza vada per il meglio..
Niall: Esatto...il nome verrà da se...e poi dovreste darvi da fare anche voi...
Zayn: Amico io sono ufficialmente fidanzato...(disse alzando le braccia)
Niall: Già...e voi ragazzi...??


Louis, Liam e Harry si guardarono

Harry: Lasciate stare....ieri a cena mia madre se ne uscita con "sarebbe bello avere dei nipotini che girano per casa....vero Harry...??"
Liam: Oh....(disse fissando l'amico)...e tu..??
Harry: ...La mia faccia era tipo... " Ma che cazzo sta dicendo..." davanti a Gin, poi...
Zayn: Avrei voluto esserci...
Louis: Già...
Harry: Imbarazzante...(disse scuotendo la testa)


In quel momento, Paul fece il suo ingresso nella stanza

Paul: Quando voi signorine avrete finito di conversare, c'è giusto un po' di lavoro che vi attende...
Niall: ...I ragazzi...mi stavano dando un consiglio...
Paul: E su cosa sentiamo...??
Niall: ...Su un eventuale nome da dare a mia figlia...
Paul: ...Figlia...? (Niall annuì, sorridendo) Congratulazione ragazzo...


Detto questo si avvicinò al ragazzo, avvolgendolo nelle sue grosse braccia

Liam: Awww che scena romantica...
Louis: Propongo un abbraccio di gruppo....


Dopo una veloce occhiata, tutti si buttarono su Paul e Niall, fino a farli cadere sul pavimento

Paul: Ragazzi....( i ragazzi cominciarono a ridere, spingendosi l'uno con l'altro) Alzatevi subito...vi ammazzo....ragazzi...

I ragazzi si alzarono di scatto e velocemente uscirono dalla stanza.

Paul: (Alzandosi) ...Li ammazzo...
Niall: ...Lasciali stare...sono dei bambini...
Pau: Sentilo...(disse ridendo) ...oh povera bambina...menomale che c'è Sophia...
Niall: Eiii....


Paul rise uscendo dalla stanza

Niall: Non è diverte, Paul...non è affattto divertente...!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23