Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Yolo_directioner9   Capitolo: 6
-Prima volta eh?- sentii una voce amichevole alle mie spalle.
Deglutii.
Mi voltai e vidi un ragazzo moro, alto, occhi marron cioccolato, delle folte ciglia e una sottile barba incolta.
Non capii come avessi capito al primo colpo quello che aveva pronunciato il bel ragazzo, senza chiedere un'ulteriore volta di ripeterla. Gli sorrisi soltanto, per non rischiare un dialogo poco stabile, dato l'eccessivo trambusto presente in quello spazio.
Mi sporse un bicchiere di birra.
Feci cenno di no con la testa, per poi spostarmi con lo sguardo su il ragazzo osservato precedente, quello riccio.
-Harry- mi urló sul l'orecchio destro quel ragazzo, prima di bere un lungo sorso di birra.
Mi girai di scatto, assumendo un'espressione alquanto imbarazzata.
-Te lo presento?-
Più che una domanda mi era risultato un ordine.
Il moro poggió il bicchiere ormai vuoto sopra un tavolo adiacente, e mi diede una piccola pacca sul sedere, per spronarmi a seguirlo, in direzione del lato opposto del Pub.
***
Presi il cellulare che aveva appena vibrato dal comodino.
'Sei l'unica che mi ha veramente rubato il cuore. Harry xx'
Avrei voluto rispondere ma lasciai che le lacrime rigassero il mio viso.
Personaggi: Harry Styles
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Yolo_directioner9