Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 2CrazyMofos    26/09/2013    1 recensioni
Questa è la storia di due ragazze...due persone un sogno in comune....si sono incontrate grazie ad un gruppo su facebook..e adesso sono inseparabili...per un periodo hanno abitato a Milano ma adesso voglio inseguire il proprio sogno...vivere e lavorare a Londra...chissà se tutto andrà bene....volete sepere di più?? seguite la storia e...BUON DIVERTIMENTO!!!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Parte Lisa
Entriamo in quel posto.. chiediamo informazioni  ad un cameriere che ci dice che il titolare è dovuto uscire per un urgenza e che ritornerà tra un’ora.
Li:” Allora…che facciamo? “
La;” Mangiamo, no?! ”                
Così iniziamo a guardarci in giro in cerca di un tavolo….rimango subito meravigliata dal luogo..è veramente immenso e bellissimo… In lontananza vedo l’ultimo tavolo libero… Corro trascinando la povera Laura( ignara del mio scatto di pazzia) verso il tavolo… In 2 secondi attraversiamo il locale intero..pff… fortunatamente ce l’abbiamo fatta yeppaaaaaaaaaa(?)…Ci sediamo e diamo un’ occhiata ai menù…
Li:” mmm… quante cose buone…ok scelto ..no aspetta…prendo…anzi no…oh..guarda….il pollo fritto..no no meglio di no…voglio il pollo con la salsa al curry oppure… “
La:” Lisa…datti una calmata e deciditi!!!!..Mi stai agitando! “
Alzo la testa…la fisso qualche secondo…poi scoppio a ridere..
Li:” Hai ragione…ok prendo l’insalata di pollo…Semplice, veloce e leggera e tu?
La:” Anch’io, buona idea ”
Ordiniamo…mangiamo gustando tutto…istintivamente entrambe giriamo la testa  verso la porta…
La:” Secondo me quello è il titolare…”
Li:” Già…ha l’aria da “ so figo, so bello, so il padrone del ristorantello dove mangia lo zio nello…ahaha capita?
La:”…-_-“…si…ah povera lisa…sei messa male J
Improvvisamente impallidisco..il cameriere di prima ci indica..subito dopo l’ uomo che sembra il titolare si dirige verso noi…
La:” Lisa…che hai?
Li:” Girati…”
Laura si gira…inizia ad agitarsi…Prima di formulare una qualsiasi parola l’uomo si avvicina( sembra un film horror…ahahha J )
Jo:” Piacere sono Jonathan il titolare. Voi siete Laura e Lisa, vero?
Noi senza spiccicare parola annuiamo contemporaneamente.
Jo:” Siete di poche parole vedo…tranquille. Venite a parlare nel mio ufficio”
Passano 20 minuti dall’ inizio del colloquio. Laura è spigliata, risponde spontaneamente alle domande di Jonathan. Io, invece, rispondo a monosillabi e qualche volta non rispondo proprio. Dentro me penso.. “ecco è fatta…sceglierà lei e non me. Poi, diciamocela tutta, Laura è una ragazza fantastica, bella, simpatica, spontanea…un’amica unica.. Mentre vago nei meandri del mio cervello(?), Jonathan mi richiama alla realtà…percepisce la mia agitazione..
J:” Lisa..che succcede? “
Spiego la situazione…
Lui e Laura mi guardano comprensivi… Poi Jonathan  dice:” Parlami di te..parlatemi di voi..così ti tranquillizzi…”
Passano altri 20 minuti..e Jonathan dice:” Bene…ho abbastanza informazioni..ho letto i vostri curriculum ed ho preso una decisione…siete assunte..”
Io e Laura ci guardiamo stupite…Ci abbracciamo e poi corriamo ad abbracciare Jonathan..e urliamo
Noi:” Grazie, grazie, grazie ”
J:”  Ahahahah..si vede che siete italiane..siete così calorose J “
Noi arrossiamo di colpo…
J:” Se volete potete iniziare subito..avete visto quanta gente quanta gente c’è…bè per iniziare..Laura potresti lavare i piatti..e tu Lisa laveresti i pavimenti  nei bagni e poi nella parte superiore del locale? Oggi ci sarà una festa per una bambina…”
Noi:” Si si…”
J:” Venite…vi do la divisa…vi faccio vedere dove trovare l’occorrente..”
Preso tutto ci dividiamo e mi dirigo verso i bagni. Inizio a lavare il pavimento quando poco dopo mi scontro contro un ragazzo e scivolo per terra come un sacco di patate. Della serie facciamoci riconoscere immediatamente..
Lui: “ scusa tanto colpa mia..”
Io:” No no tranquillo..la colpa è mia che non so neanche camminare J “ Dico mentre divento rossa come un peperone
Lui:” Ci si vede…”
Io:” Ciao… “
Io rimango imbambolata per un po’ mentre lui se ne va. Poi mi rimbocco le maniche e continuo il mio lavoro…Di colpo  mi fermo e penso “ Quegl’ occhi, quella voce…”. Poi ritorno sulla terra e penso tra me e me..Lisa sogni impossibile…ma chissà perché non riuscivo a non pensare a quegl’occhi azzuri come il cielo, profondi come il mare.
Parte ragazzo:
Camminando per la strada penso alla ragazza di prima ..che sbadata però sembra simpatica...è nuova sicuramente perché non l’ho mai vista da Nando’s…speriamo di ritrovarla..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 2CrazyMofos