Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hilarymalik93    26/09/2013    4 recensioni
Lei ama i boxer,lui i reggicalze.
Nicole è una ragazza ventenne che è dedita al suo lavoro di scrittrice di articoli, per il quotidiano della sua città: molto precisa e perfettina.
Zayn, non è proprio il tipo di Nicole,infatti inizialmente non saranno amici,anzi avranno molto da discutere avendo caratteri diversi.
Ma un giorno, come se il destino non fosse dalla loro parte,punisce i loro caratteri scontrosi e si ritroveranno a convivere con il corpo diverso dell'altro.
Nicole sarà Zayn e Zayn sarà Nicole...ma questa "maledizione" fino a quando durerà?
Questa è "Different Bodies".
Genere: Fantasy, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic cap.8

8. In fondo al mio cuore.


Allora scusatemi se interrempo prima che voi potiate leggere la storia xD Ma potete farmi un piccolo favore?
Potete passare per las storia della mia amica "They don't know about us" ? Di  marystar? E' bellissima.
Ora non vi rompo più e godetevi la lettura.
Giù nell'angolo autrice troverete i ringraziamenti citati a tutti coloro che seguono questa storia. <3





Pov's Nicole

Non capivo più niente. Letteralmente.
Ero ancora avvinghiata a lui, perchè credo che non volesse lasciarmi andare: come se avesse paura che da un momento all'altro
sarei corsa via dalle sue braccia.

Ma io non volevo assolutamente farlo.
Mi sentivo così bene, e poi le sue parole?! Talmente dolci da farmi sciogliere il cuore.


"Nicole....non riesco a fare a meno di te. Mi hai fulminato, e mi piaci. Da morire".


Solo a pensarci 
mi batte il cuore all'impazzata, pronto ad uscire fuori dal mio petto.
Sentivo ancora premere il suo peso sul mio corpo, non era spiacevole perchè Zayn faceva di tutto per sembrare dolce nei miei confronti:
le sue grandi mani navigavano esperte sui miei fianchi e le coscie; lasciandomi carezze
 e, ancora le labbra poggiate sulle mie
abbandonandole a sfiorarsi e a far rincorrere le nostre lingue. Io d'altro canto, mi lasciavo trasportare da lui e non sapendo dove avessi cacciato
questo coraggio massaggiavo le sue spalle forti e larghe,ogni tanto passavo una mano tra i suoi capelli corvini; che al mio tocco lo sentii
emettere un verso di piacere.

"Zayn". Lo chiamai sussurrando al suo orecchio, tenendo ancora gli occhi chiusi beandomi dei baci umidi e desiderosi lasciati sul collo.

"Mmh?" Mugulò per incitarmi a parlare. >Parlare....in questo momento non riuscivo a connettere il cervello alla bocca>.

"M-mi piaci anche tu".
Si staccò dalla superficie della mia pelle-che sentii pizzicare- e inchiodò le sue iridi cioccolato nelle mie verdi.
Insieme sembravano fondersi.

"Era questo che volevo sentire". Disse apppoggiando la fronte sulle mia, e baciando la punta del mio naso. Sorrisi.

"Potresti mettermi giù?"
Fece come gli dissi,ma tornò a guardarmi insistemente negli occhi; Dio solo sa cosa sto provando in questo momento...La terra,i suoni,le persone,
addirittura l'intero mondo sembra essere scomparso: ci siamo solo noi due:qui,in questo piccolo vicolo scuro mentre sono abbracciata
al ragazzo che mi piace.

Sì, l'ho ammesso e lo ripeto:mi piace da farmi mancare il fiato.

"Ti ho messo a disagio?" Mi chiese premoruso mentre intrecciò le nostre mani;mi soffermai per guardarle un attimo,e sembravano essere
appositamente crate per farle congiungere assieme.

"No,assolutamente. Il bacio più bello di sempre". Ammisi in totale imbrazzo,tanto da farmi avvampare pericolosamente le guance.
Lo vidi sorridere soddisfatto: le sue labbra,potrei dire che si distero da un orecchio all'altro;mi fece un tale tenerezza che gli regalai
un altro bacio a stampo.

"Adori le mie labbra?" Enfatizzò malizioso: non mancava mai quel suo spirito da sfacciato.
Nei primi tempi consideravo "sfacciato" un tipo poco adatto al mio carattere, ma forse dovetti ricredermi,perchè forse
grazie ad esso ho lasciato fuoruscire il mio lato sicuro e determinato: non che non lo fossi prima,ma sembra avermi dato una marcia in più.

"Se ti dicessi no,cosa rischio?" Risposi provocandolo, infatti ricevetti un sguardo gelido da parte sua,che cessò subito perchè mi sorrise sghembo.

"Rischi di svenire,mio piccolo fiore".

"Perchè mai?"

"Perchè ti bacerei fino allo sfinimento". Detto questo,s'impossessò di nuovo delle mie labbra e di ricambio buttai le mie braccia al suo collo e
lo strinsi più a me,approfondendo quello scambio d'effusione così bello.

"Erm-erm. Finito di limonare?" Ci staccammo -purtroppo- entrambi, all'udire la voce di Liam,vedendo anche che faceva capolino dalla porta del retro.

"Potevamo continuare,ma tu hai sempre un buon tempismo...Vero Liam?" Chiese retorico Zayn con un pizzico di ilarità.
Liam soffocò una piccola risata,poi tornò a parlare.

"Può darsi! Ma volevo solo dirvi che stiamo chiudendo".

"Arriviamo subito". Intervenni io con gentilezza, il castano annuii e tornò dentro.

"Un giorno lo legherò vicino al forno,così impara a  disturbarmi". Dichiarò con tono duro Zayn,tornando a guardarmi e nel frattempo,spostò
una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio.
>Tremendamente affettuoso<.
Ridacchiai,poi accarezzai la sua guancia e vidi poggiare di più il suo volto alla mia mano per godersi ancora quel tocco.

"Dai, non dire così...Non poteva saperlo".

"Lo so,scherzavo."

"Meglio così".
Mi prese per mano e ci dirigemmo verso la pasticceria, presi le mie cose e me ne andai salutando anche Liam.

"Ehi amico,oggi ho fatto la torta che era stata assegnata a te". Richiamò l'attenzione Liam a Zayn.

"Quale?"

"La mamma di un ragazzo è venuta qui dicendo che per il diciottesimo del figlio,desiderava dei gatti come tema".

"Credo di sapere di chi si tratti". Disse ridendo di sottecchi il moro accanto a me.

"Potrei saperlo anch'io?" Chiesi innocetemente.

"Sai, dovevo decorarla io la torta,ma non stata capace di farlo...Così,Liam ha preso in mano la situazione e ha fatto tutto lui".
Puntualizzai ancora. Zayn fece segno di approvazione scuotendo il capo.

"La torta in questione,è per il mio amico Harry". Rispose Zayn mettendosi le mani nelle tasche dei jeans.

"Ah si! Quel ragazzo riccioluto che ogni domenica viene qui a prendere i profitterols". Si aggiunse il castano constatando di conoscere
il ragazzo,mentre prendeva le chiavi per chiudere la pasticceria.

Uscimmo fuori l'edificio e aspettammo che fosse del tutto chiuso.

"Lee,così tu sai di noi..." Chiese titubante Zayn all'amico.

"Eh già. So tutto,ma non preoccuparti; non dirò nulla".

"Questo era poco ma sicuro. Ma non lo sai solo tu...Anche Harry".
Strabuzzai gli occhi.
>Meno male che non lo doveva sapere nessuno!>

"Zayn,non puoi raccontarlo al primo che ti passi accanto....E' imbrazzante e anche-" Mi bloccò mettendo una mano sulla mia spalla.

"Tesoro, io so di chi posso fidarmi; stà tranquilla".

"Oww...Tesoro". Liam imitò con la stesso tono,suscitando in Zayn un pò di nervosismo, ma non ci badò più di tanto
perchè gli tirò un piccolo schiaffo dietro la nuca e risero come due sciocchi.

"Avanti Leeyum,và a riposarti".

"Lo farò sicuro,Jawaad. Buonanotte ragazzi!"

"Ma sono solo le sei!"

"Ehi dolcezza,ho fatto due torte e in più ti sono stato dietro per evitare casini...Un pò di riposo me lo merito no?!"

"Hai perfettamente ragione,vai su". Lo incitai, ridemmo ancora una volta e poi si allontanò dirigendosi per la sua strada.

"Notteeee!!" Gridò un'ultima volta.

"Notte anche a te!" Augurammo all'unisono sia io e sia il moro. Ci girammo e incastrammo nelle nostre iridi.

"Beh,che si fa?" Chiesi interrupendo il silenzio.

"Di solito a quest'ora non c'è nessuno in casa mia...potremmo fare un salto".

"Zayn...che hai in mente?!"

"Oh avanti,non trarre subito conclusioni affretate! Voglio offrirti una tazza di thè e potremmo vedere un film".

"Mh,okay va bene". Iniziai ad incamminarmi ma fui tirata indietro dal polso.

"Alt".
Mi disse una volta che fui a due centimetri dal suo viso: inalai il suo buonissimo profumo alla menta misto a quello di agrumi.
Avevo messo un pò di quel profumo questa mattina prima di uscire, non mi fece molto effetto, ma ora che ci ritroviamo nei nostri corpi
è tutta un'altra sensazione.

"Prima dammi un bacio". Disse quasi pregandomi; non me lo feci ripetere due volte che mi fiondai subito sulle sue labbra
quasi viola per il freddo pungente, ma appena ci sfiorammo sentii che divennero calde.

"Contento Jawaad? Ora se permetti,vorrei quella bella tazza di thè".

"E se avessi cambiato idea?"

"Come?!"

"Non vuoi fare un giro prima? Sai tra poco si avvicina l'aria natalizia...potremmo girare i negozi,vedere il mercatino del Natale,e poi c'è-"
Farneticava cose una dietro l'altra tanto da farlo tacere prima che continuasse.

"Voglio-quella-fottuta-tazza-di thè-ora".  Scandii per bene le parole. D'improvviso portai la mano alla bocca per lo stupore.
>Per tutti i cori natalizi che ho fatto?!< Sia io che il moro rimanemmo sbalorditi dalle mie parole poco fini, infatti non si mosse di una virgola,
poi ad un tratto scoppiò in una risata sonora tanto da trattenersi la pancia.

"Che cavolo ridi?! Io non ho mai utilizzato questo linguaggio,porca miseria".
Ancora una volta rimasi più stupita di prima:cosa andavo farfugliando? In venti anni della mia esistenza non ho mai pronunciato parole simili
e ora mi ritrovo a dirne quattro o cinque in una sola frase.
Zayn rideva ancora,doveva essere più scioccato di me,ma intanto se la rideva. Anzi se la piangeva,perchè si asciugò le lacrime talmente le risate.

"Oh Gesù...non ho mai riso così tanto! "

Incrociai le braccia sotto il seno e lo guardai truce;non sapeva cosa significasse per me?!  
Da fine e raffinata,stavo passando a scaricatore di porto: potevo aggiornare lo stato di facebook.

"Non mettere il broncio Nick. Le imprecazioni fanno parte di tutti, e fattelo dire: dette da te provocano un qualcosa
di spaventosamente sexy". Si leccò ill labbro inferiore,mentre io cercavo di contenermi il più possibile per non sartargli addosso-

>Santo cielo Nicole ma ti senti ora?!Stai facendo anche dei pensieri poco casti su di lui!<

>Già, e me ne vergogno...ma è cosi bello!<
Tutto questo discorso avvenne fortunatamente nella mia testa, e mi resi conto di essere arrossata dopo la constatazione di Zayn.
>Io sexy? Ma dove?<

"Sei sicuro di quello che dici?"

"Lo sono sempre fiorellino". Ecco una cosa che non si dimenticava mai:chiamarmi con quel nomignolo che trovavo assolutamente dolce.
Arrivò a passo felpato nella mia direzione e prese il mio volto nelle sue mani baciandomi nuovamente.

"Andiamo a casa,prima che mi prendi a parolacce e chissà,forse mi maltratterai pure".

"Finiscila Zayn". Rise e poi ci incamminammo verso casa sua,mano nella mano proprio come una coppia.
E devo dire che non potei
essere più felice in questo momento: durante il tragitto vedemmo ugualmente
le vetrine allistite per il periodo natalizio, era tutt'altra cosa camminare con Zayn per le vie di Rosewood; qualcosa di magico e perfetto.
Qualcosa che non mi sarei mai apsettata di provare.

                                                    *    *     *     *   *    *   *

Ora eravamo seduti sul divano abbracciati e avvolti da una coperta calda,mentre guardavamo un film d'azione.  Dopo aver bevuto la famosa tazza di thè.
Zayn ogni tanto mi baciava il collo e io ricambiavo sempre,ovviamente.
Gurdai sull'orologio appeso al muro che segnavano le 20:20, tra mezz'ora sarebbero rientrati tutti quanti.
Ormai sapevo quasi tutto di quella casa.

"Zayn,sai che tra poco arriva la tua famiglia?"

"E allora?"

"Devo andare via...ci sentiamo tramite sms okay?" Dissi alzandomi col busto lasciandoli un bacio a fior di labbra,ma poco
contento mi ributtò su di lui facendo incontare le nostre lingue iniziando a danzare per conto loro.
Ci staccammo e sorridemmo: mi alzai e indossai il giubbino.

"Domani torneremo ad essere degli extra-terrestri". Sputò quasi con disprezzo quelle parole; mi fece tristezza...non era una cosa bella
adesso che ci siamo avvicinati di più.

"Al tramonto riavremo i nostri corpi,lo sai questo".
Mi circondò la vita con le sue braccia forti,in modo da farmi aderire la schiena al suo petto.

"Lo so eccome. Ma avrei voluto passare più tempo con te".

"Prometto che domani staremo tutto il tempo insieme. Ora và a riposarti,devi lavorare domani..."

"Si certo,a girarmi i pollici vorrai dire". Disse sarcastico; mentre tornavamo a casa mi confessò di essersi addormentato e che l'articolo
era andato a farsi benedire,così dovetti spiegare come fare. Spero almeno che ci provi.

"Provaci almeno".

"Lo farò per te".

"Bravo. Ti mando un messaggio appena posso,dormi bene". Lo salutai con un bacio a stampo e uscii da casa sua per tornare nella mia.

Venni accolta dal mio fratellastro Brandon;sembrava che non lo vedessi da una vita,mi era mancato tanto...così passai la serata a chiaccherare con lui in camera sua:
lo facevamo sempre,sin da bambini ci rifugiavamo lì raccontandoci di tutto e di più e appena Jenny ci chiamava per cenare scendevamo.
Ancora persi tra le chiacchere sul suo letto comodo,vibrò il mio cellulare.

"Tesoro....dovevi mandarmi un messaggio, va tutto bene?   Z xx"

>Caspita,ho dimenticato di avvisarlo< pensai tra me e me; risposi subito e mi resi conto di quanto fosse prottetivo nei miei confronti
e questo,non fece altro che suscitarmi un sorriso.

"Scusami tanto,sto chiacchierando con mio fratello e l'ho dimenticato! Nick xx"

"Mia sorella è innamorata". Esordì Brandon dandomi una spintarella,lo guradai male ma poi per l'imbrazzo arrosii e il modo di non farmi scoprire
andò in frantumi.

"Non proprio....ma forse ci siamo".

"Oh che cosa bella! Fatti abbracciare Nick". Mi si buttò addosso come un orso grizzly, ero felice di sapere che avesse preso bene
la cosa.

"Brady,mi stai strozzando". Si tolse su di me e poi mi grdò serio. Metteva quasi paura.

"Il fortunato è quel ragazzo del bar?" Ecco,ora facevo il fratello geloso-protettivo-apprensivo e più chi ne ha più ne metta.

"S-si. Perchè me lo chiedi?"

"Niente,curiosità. Ma digli,che se ti fa soffrire anche per una sola sciocchezza se la vedrà con me".

"Credo che non lo farà".

"Sarà meglio per lui".

"Sei geloso di tua sorella?!"

"Io voglio solo vederti felice Nick; sei la persona più importante che ho".

"Ti voglio bene fratellone". Risposi abbracciandolo di nuovo, lui mi avvolse nelle sue braccia e mi accarezzò i capelli.

"Te ne voglio anch'io. Ora vai via perchè devo giocare alla play".

"Il solito".

"Sparisci".
Detto questo me ne andai in camera mia per mettere il pigiama e rifugiarmi nel mio adorato letto. Prima che potessi crollare,
controllai il cellulare e vidi due messaggi di Zayn.

"Vedi?! Ti sei dimenticata già di me...:("

"Nick,rispondi cazzo."

Ecco come la sua buona volontà svanì per magia...mamma mia,non sono mica andata in guerra!

"Zayn,calmati. Stavo solo parlando con mio fratello....e poi io non ti dimentico così facilmente  <3"

La risposta arrivò immediatamente.

"Sicura? :)" Meno male,si è calmato. Bastava poco per farlo preoccupare.

"Di più,tesoro!"

"Ti voglio tanto bene <3 sei il mio fiorellino,lo sai?"
Quanto è dolce questo ragazzo.

"Lo so <3 Io vado a dormire....sogni d'oro tesoro.  Nick xx"

"Sognerò te. A Domani!! Zayn xx-"

Mi scappò una risatina e subito mia abbandonai tra le braccia di Morfeo.

                                                               

                                                                        Il giorno dopo




La giornata andò avanti come sempre: infornare,sfornare dolci,metterci le decorazioni,pulire e servire i clienti.
Di nuovo,ero intrappolata nel corpo di Zayn; sì tutto era come prima,solo che ora mi manca non vederlo...saranno passate poco più di
dieci ore che già sento la sua mancanza.
Sento che mi sto affezzionando molto a quel ragazzo dal ciuffo perfetto ed un sorriso così brillante da abbagliarti: o forse
me ne sarò già innamorata.

E' stato un ladro: ha preso il mio cuore e l'ha rubato come se fosse il gioiello più prezioso al mondo e io sono felice di aver permesso
tutto ciò.
Spero vivamente che lui ricambi i miei sentimenti e che non mi usi solo per un scopo finale,altrimenti ne rimarrei ferita.
Non sono mai stata innamorata, e se tutte queste nuove emozioni che provo solo quando Zayn mi è accanto,allora credo di esserlo e non
per nessun motivo che questi affetti finiscano.

Ormai ci sono dentro e devo andare fino in fondo. In fondo al mio cuore.

                                                                    *   *   *  *

Le ore passarono ed erano le quindici in punto: l'ufficio starà chiudendo e Zayn avrà finito di lavorare...o meglio dire,dormire:perchè
dice che si annoia ed è una noia totale,solo quando Itan telefona si rianima un pò; dicendo parolacce perchè il mio migliore amico
fa troppe domande peggio ancor di una donna.

Mentre io,Liam e Sasha -una ragazza molto dolce e che lavora qui- pulivamo i ripiani dove poco prima avevamo preparato
i dolci, sentimmo la suoneria del mio cellulare: corsi a prenderlo e risposi.

"Zayn". Dissi sottovoce.

"Piccola...verresti con me in un posto?"

"Verrei con piacere,ma sto aiutando a pulire".

"Ti prego è importante".

"Ti è successo qualcosa?" Chiesi preoccupata.

"Sto benissimo,mi servi solo tu e tutto andrà meglio".

"Okay,mi hai convinto. Lo dico a Liam e ti raggiungo qui fuori".

"Brava la mia piccolina,sarò lì fra dieci minuti. A dopo!"

Chiusi la telefonata e dissi a Liam che avevo un'impegno e dovevo andare via prima; accettò e io uscii...mentre varcavo la soglia mi resi conto che solo
un piccolo spiffero d'aria fredda mi colpì in pieno volto,stordendomi a malapena; dopo mi accorsi che ero di nuovo nel mio corpo originario.

>Ah già,è il tramonto<
.

"Nick,sono qui".

Vidi la figura slanciata e alta del ragazzo moro: bello come il sole. Gli corsi in braccio e lasciai un delicato bacio sulle labbra.

"Ti sono mancato?"

"Tantissimo". Ammisi fra le sue braccia mentre i colori dei nostri occhi si mischiavano.

"Ora vieni con me,ho una sorpresa". Mi tirò per un braccio e mi portò a passo spedito vicino ad un condominio molto carino.
Qualcosa dentro di me diceva che dovevo fermarmi,perchè avrei commesso un passo molto importante della mia vita,d'alta parte
mi auto-convincevo a starmene buona e aspettare cosa avesse in mente di fare il ragazzo. Optai per la seconda.

Zayn inserì nella toppa la chiave e ci portò verso un appartamento che aprì a sua volta.

"Prima metti questa". Mi diede una benda scura, un pò titubante la indossai e sentii prendermi per mano.

"Non farmi cadere".

"Non lo farò fiorellino. Adesso puoi togliere la benda".
Image and video hosting by TinyPic Feci come mi fu detto e appena aprii gli occhi,trovai una stanza semivuota decorata da tantissimi palloncini sparppagliati da per tutto.

"T-tu hai fatto questo?" Chiesi incredula guardandomi intorno....ero senza parole.

"Si. Solo per te."

"Oh Zayn! Grazie, sei così dolce!" Gli saltai letterlamente addosso come un koala riempendolo di baci,poi posò le mani sui miei fianchi e mi allontanò.
Lo guardai stranita,poi fece intrecciare le nostre mani mentre ci metteva a sedere sul parquet di quella stanza.

"Devo dirti una cosa molto importante....Non è facile per me, spero che andrà tutto bene e che tu prenderai la decisione giusta".

"Mi stai spaventando". Ammisi. Non vorrà mica allontanarsi da me per sempre?!

"No,non c'è bisogno. Ma ti prego,ora scoppia questo palloncino". Mi diede uno di quelli e con una forcina lo ruppi.
Da quel palloncino cadde un foglio accuratamente piegato di color rosso: pian piano lo aprii,perchè mi tremavano le mani.

"Sii mia. Ora e per sempre...Il tuo Zayn <3".
Rimasi a bocca aperta...non potevo crederci, mi stava chiedendo di essere la sua ragazza,lui ricambiava i miei sentimenti!
Alzai lo sguardo per incontrare i suoi occhi noccialati che attendevano una risposta da parte mia.

"Allora? Vuoi essere la mia ragazza?"
Mi catapultai su di lui facendonci atterrare sul pavimento, mentre lo baciavo con trasporto: non aggiungemmo la lingua,era un puro bacio
pieno d'amore. Il nostro.
Ogni qualvolta che toccavo le sue labbra sentivo le scintille...solo ora capisco cosa vuol dire la parola "bacio".
E' il trasporto di due labbra che s'incontrano,respiri che si uniscono coinvolgendoti l'anima fino al delirio dei sensi....l'abbandono all'amore.
Il  mio cuore e il mio cervello sapevano benissimo che mi ero abbandonata a quel sentimento. Finalmente.

"Si,sarò la tua ragazza. Tua e di nessun altro".





                                                                Ciao a tutte voi! <3

                                                    Scusate per il ritardo, avevvo promesso di pubblicarlo du giorni fa
                            ma la scuola mi ha impegnato tantissimo e non sono riuscita a metterlo :( perdonatemi!!!
                                        Spero che l'abbiate fatto,ahahah. Allora che dire? Nicole e Zayn finalemente insieme per davvero
                            che carini!!! *-* E poi la sopresa che gli ha fatto? Infinitivamente dolce. *Piange per la felicità* T.T
                                                            Ora voglio ringraziare tutte coloro che seguono la storia:

 amamiperquelchesono 
 - Directionerisapromise18 [
 - elenaharry9 
 - Emi00 
 - Iam_NO_ONE 
 - ilovemyiidols [
- marystar 
- narrybromance 
 - Paanik 
 - Rowena_London94_ 
 Xdchiara 

Queste sono le "seguite".

- Giovannalandi [
 - Giuliana_1D [
 - lilly96 
 - marystar 
 - Paanik

Queste le ricordate.

1 - Dippolina 
2 - Jennystonem 
3 - marbea01 [
4 - marystar [
5 - mrstyles69 [
6 - sickofmalik 

Ed infine loro sono le preferite.

Un grazie infinito a tutte voi! Vi voglio beneee <3.
P.S. Recensite come sempre,perchè ci tengo moltissimo,a presto!!
Hilary.














  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hilarymalik93