Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Jace_is_perfect    26/09/2013    0 recensioni
Niall: 'Quel bacio... era sincero... cioè, da parte mia, almeno...'
Io: 'No, Niall, non sai quello che dici.'
Niall: 'Sì, invece. Io ti amo, Hope.'
Restai sbalordita.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi girai e vidi un ragazzo alto, biondo, occhi color oceano... La perfezione. Io: 'Dio, svengo.' Lui rise, ma io stavo veramente per svenire. Niall: 'Perché stavi piangendo?' mi sorrise e si sedette vicino a me. Non sapevo che fare. Io: 'Niall... io...' Niall: 'Ho capito che sei una Directioner, non c'è bisogno che me lo dica' rise. 'Piacere...?' Io: 'Ehm... Hope' mi affrettai a rispondere. 'Piacere mio!' esclamai poi. Niall: 'Bene' sorrise. 'Ora ti va di parlare?' Io: 'Sì... cioè... è che...' e pian piano, trattenendo le lacrime, gli raccontai tutto. Non so perché ma non lo percepivo come un cantante famoso, il mio idolo, ma come un amico, un confidente. Mentre parlavo lui mi guardava, mi fissava come se fossi un quadro meraviglioso da guardare e riguardare. Mi metteva un po' in soggezione, ma secondo me voleva dire che mi trovava bella, quindi non opposi resistenza(?). Niall: 'Oh, mi dispiace, Hope. E' successo anche a me, so come ci si sente.' mi strinse a sè. Mi sentii protetta tra le sue braccia. Non potevo credere che mi stesse succedendo questo. Era uno dei miei irrealizzabili sogni. Io: 'Il fatto è che quando la ragazza se ne stava andando via portandolo con sè, lui mi ha guardato tipo: «Scusami, non l'ho scelto io»... Non so più cosa pensare!' Niall: 'Sei sicura di averlo visto?' Io: 'Sì, credo di sì.' Niall: 'Allora magari... ehm... parlagli e... risolvi tutto.' abbassò la testa. Io: 'Ehm... Niall?' Niall: 'Sì?' alzò lo sguardo. Io: 'Tutto... apposto?' lo guardai interrogativa. Niall: 'Oh, certo, certo.' disse con tono poco convincente Io: 'Ehm... ok.' A quel punto una voce risuonò alle mie spalle. Daniel: 'Oh, vedo che mi hai già rimpiazzato.' disse con un po' di amarezza. Io: 'Ma senti chi parla!' mi voltai verso di lui. Daniel: 'Vedo che hai fatto la conoscenza del mio amico Horan. Come va, «amico»?' Niall: 'Alla grande, «amico»' lo guardò a mo' di sfida. Io: 'Dan, tu lo conscevi e, sapendo che è il mio idolo, non me l'hai mai prensentato, o quanto meno, detto?! Non ci credo.' Dan: 'Non volevo che mi lasciassi per lui.' disse abbassando la testa malinconico. Io: 'Ma io ti amavo! Non potevo. Avrei saltato dalla gioia, sarei stata felicissima, ma non ti avrei lasciato. Questo non vuol dire che io non ti ami, Nialler!' lo guardai. Niall: 'Oh, tranquilla.' mi sorrise. 'Quanto a te, Smith, se l'amavi veramente, sapendo che era il suo sogno, potevi quanto meno dirglielo.' Dan: 'Ho già dato spiegazioni ad Hope. Non devo nessuna spiegazione a te. E comunque, ora state insieme, quindi?' Io: 'Io non ho det...' ma Niall mi interruppe. Niall: 'Sì, stiamo insieme.' Dan: 'Non ti credo. Dimostralo.' era una sfida. Niall: 'Dimmi come ed io lo faccio. Tutto per Hope.' mi strinse ancor di più a sè. Ero un po' spaventata dalla richiesta di dimostrazione di Daniel. Voleva un bacio? Oddio. Daniel: 'Baciatevi.' Oh. Santo. Cielo. Niall: 'Per me va bene! Hope?' si girò verso di me con le sopracciglia inarcate. Io: 'Ehm... certo... anche per me.' Dan: 'A lui non rifiuti i baci, allora...' mormorò. 'Bene, dai! Che aspettate?!' ci incoraggiò di malavoglia. Niall si girò verso di me dopo aver lanciato uno sguardo di sfida a Daniel. Ci guardammo (Dio, che occhi che ha *-*) e poi lui mi sorrise incoraggiante. Si avvicinò a me e pian piano le nostre labbra si incrociarono. Ci baciammo a lungo, lui con le mani sui miei fianchi, io tra i suoi capelli meravigliosi. Quando ci staccammo ero senza fiato ed imbarazzatissima: corsi via attraverso il parco senza una meta precisa, ma solo con lo scopo di allontanarmi da loro. Quando mi fermai ero sperduta nel nulla. Cercai il cellulare per chiamare mio padre, ma non lo trovai. Mi era caduto mentre correvo. Perfetto! Mi sedetti su una panchina ed affondai il viso tra le mani. Piansi. Sì, ero molto vulnerabile. «Sono una stupida!» mormorai.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Jace_is_perfect