Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SaMiNa    26/09/2013    0 recensioni
Quattro mani: _SweetParty_ e SaMiNa... Speriamo che vi piaccia :D
###
"-allora?-
-vi hanno dato una risposta?-
-perché non rispondete al telefono?-
-cazzo, mi date una risposta?
-siete ancora vive? Fatemi sapere-"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Pov Zayn)

Stamattina mi sono svegliato molto presto, posso dire di essere stupito di me stesso, io amo dormire, se potessi farei diventare il mio letto la mia casa.
Persino quando devo partire in tour con Louis e Harry mi lamento di continuo per il troppo sonno.
Sarà perché qui si respira un’aria diversa, un’aria naturale e pura, Niall e Liam hanno proprio scelto un ottimo posto per aprire un camp.
Un po’ è bizzarro, perché sto pensando ad ‘aria pura’ mentre sto fumando una sigaretta appoggiato alle mura di legno della casetta mia e dei miei colleghi, intento ad osservare il verde che circonda un po’ tutto.
Mi scappa un sorriso mentre espiro il fumo, i miei pensieri, in effetti, sono molto contorti ora come ora.
Sento dei passi venire da questa parte ed il mio sguardo si sposta a sinistra, così da notare una ragazza.
La prima cosa che noto, e che mi fa arricciare il naso, è che io e lei indossiamo la stessa camicia nello stesso modo: camicia rossa e nera a quadri aperta, così da lasciar vedere la canottiera bianca, con le maniche tirate fino a poco sopra il gomito.
Continuo a guardarla male, fin da piccolo ho sempre odiato vedere le persone vestite più o meno come me.
Non appena lei passa per di qui riesco a capire chi è lei, l’amica di Melissa no? Aurora o qualcosa del genere giusto? Che poi, ora che la guardo con più attenzione, più che sorella di Mara… Sara, sì Sara, sembra più sorella o parente di Harry.
Beh, amica di Meli o meno, nessuno deve osare a plagiare il mio look.
-Melissa non ti ha detto di non copiare lo stile altrui?- lei, che ha appena superato la casetta, sentendomi si gira verso di me, guardandomi confusa con i suoi occhi verdi.
-Scusa?- borbotta sinceramente confusa.
Io faccio cenno con la testa verso di lei che si guarda e poi riguarda me, poi fa una faccia sorpresa.
-Siamo vestiti quasi uguali- finalmente ci è arrivata.
-Appunto- borbotto io secco e infastidito, lei inarca un sopracciglio –E quale sarebbe il problema?
Sbuffo seccato –Lascia stare- ma comunque il suo sguardo curioso non si toglie da me, ma in fondo ci sono abituato a ricevere lo sguardo di tutti addosso, ma con l’arrivo del successo credo di non essere cambiato da questo punto di vista, mi da un certo fastidio e mi mette a disagio.
-Senti, se continui a guardarmi così mi sciupi- non volevo dirlo con così tanta cattiveria e fare lo snob, ma credo che se lo avessi detto in modo più cordiale, mi avrebbe continuato a guardare, peggiorando la situazione.
La vedo fare una smorfia, perfetto ora mi sento anche leggermente in colpa, ma vaffanculo va’.
-Che ci fai alzata a quest’ora?- dico, dopo svariati minuti di silenzio, inspirando il fumo della sigaretta.
-Liam mi aveva chiesto una mano ad accordare le chitarre- mi spiega lei, per poi fare una faccia un po’ disgustata quando espiro il fumo –Teoricamente fumare non farebbe male?
Rido, ma nella mia risata non c’è alcun tipo di divertimento, rido per non trattarla male, perché mi sono davvero stufato di sentirmi dire quella frase, la gente quando imparerà a farsi i cazzi suoi?
-Praticamente sei davvero così santa?- la prendo in giro, senza trattenere un sorriso straffottente.
Lei mi guarda in un modo indecifrabile, poi viene da me, mi prende per il polso avvicinando la mano alle sue labbra, e inspira un po’ di fumo anche lei, espirandolo poco dopo, lasciandomi piacevolmente sorpreso.
-Chi sarebbe ora la santa?- il suo tono di sfida mi lascia scappare una risata e questa volta sì, una risata divertita.
-Ritiro- alzo le mani in segno di resa, mi ha davvero stupito devo dirlo.
Mi guarda soddisfatta –Non sono quello che credi- questa frase suscita in me qualcosa di strano, forse la voglia di capire chi è per davvero o sono ancora più stupito di prima? Credo la seconda, perché non ho proprio intenzione di provarci con una ragazzina.
-Ma non credevi che il fumo facesse male tu?- ridacchio, ricordandomi di quello che mi ha detto pochi attimi prima.
Lei in tutta risposta fa le spallucce e se ne esce con un –Io non ne sono dipendente a differenza tua- che mi lascia a bocca asciutta, come ha fatto a capire che ne sono dipendente? Malik, ricordati che sei una pop star internazionale, di sicuro lo avrà letto da qualche parte.
Passo alcuni minuti in silenzio a guardarla, facendo un tiro di tanto in tanto, il vento le fa finire qualche capello in faccia e lei si sistema la ciocca dietro l’orecchio mordicchiandosi il labbro.
-La smetti di guardarmi?- cosa? Ma da quanto la sto guardando? Scosto lo sguardo da lei come se niente fosse, facendo un altro tiro per alleviare la tensione che si è creata nella mia mente.
-Vado da Liam- dopo la vedo allontanarsi ed andare via, ma improvvisamente si blocca, sentendo la mia frase –Liam inizia a tirar fuori le unghie?
Ma che cazzo ho appena detto? Che mi è preso? Non è da me dire queste cose, in particolare di Liam visto la sua timidezza che si fa sempre avanti quando è con una ragazza.
-Scusa?- mi guarda alzando un sopracciglio.
-Liam finalmente ha iniziato a provarci, sei la sua preda bimba- Malik che cazzo stai dicendo? Fermati, non stai dicendo davvero quello che pensi, la bocca non è collegata al cervello, smettila, ehi ehi, che è quel sorriso straffotente? Zayn ritorna sulla terra per Giove!
I suoi occhi smeraldo mi stanno guardando duramente, vedo chiaramente una scia di delusione in essi –Beh, almeno lui di sicuro non lascerebbe una ragazza solo perché non lo fa godere per bene- e detto questo se ne va.
Ma che ho combinato? Che diavolo è uscito fuori dalla mia bocca? Ma che mi è preso? E’ sembrato come se non volessi che se ne andasse da Liam… Meglio non pensarci, mi complicherei la vita ancora più del dovuto.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaMiNa