Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: sweetyvalya    26/09/2013    1 recensioni
Kurt torna a Lima per un weekend per trascorrere tre giorni con suo padre Burt. Blaine vuole sfruttare questi giorni per riconquistarlo...Proposta importante in vista!
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sveglia di Kurt suonò alla solita ora come sempre, per ricordargli che doveva andare a scuola. Kurt si girò assonnato verso il comodino, prese il telefono in mano, staccò la sveglia, e si ricordò che era tornato al McKinley per quei giorni e che si era dimenticato di staccare la sveglia che puntava per le lezioni della Nyada.  Nello spegnere la sveglia si ritrovò un messaggio di Blaine che recitava "Buongiorno, ti aspetto appena finiscono le lezioni nelle scale di sicurezza del cortile del McKinley".

Kurt si alzò, si vestì e scese in cucina a fare colazione. Trovò papà Burt che si stava preparando il caffè.

"Buongiorno" disse Kurt ancora assonnato
"Buongiorno, dormito bene? Come mai ti sei alzato così presto?" rispose Burt
"Mi sono dimenticato di togliere la sveglia che punto sempre per le lezioni della Nyada, che sbadato, l'abitudine. Comunque si, te?"
"Mhh, non c'è male"
"Oggi appena finiscono le lezioni al McKinley, vedo Blaine, parleremo un po', del più e del meno, di questi ultimi mesi, quindi c'è caso che ritardo un po' per pranzo. Se non mi vedi arrivare tu pranza, può essere che pranzo insieme a Blaine, non lo so, ti farò sapere."
"Uh, okay. Mi fa piacere che tu e Blaine torniate a parlare e confidarvi come prima, le basi del vostro rapporto vanno ricostruite, e lo state facendo nel modo giusto" disse Burt 
"S i, è vero. Ci fa bene passare un po' di tempo insieme ora come ora" continuò dicendo "Non ce la faccio a stare qui così senza fare niente, potrei venire con te in officina a darti una mano, ma magari ci vengo oggi pomeriggio ok? Voglio andare a fare un saluto a tutti a scuola così rivedo i ragazzi del glee e farò più amicizia anche con i nuovi membri. Ti dispiace papà? " disse Kurt.
"Nono, assolutamente, fai bene a rivedere i tuoi amici, so quanto ti mancano e ci mancherebbe che ti facessi lavorare negli unici giorni che torni a casa." rispose Burt commosso.
"Allora io vado papà, ci vediamo oggi pomeriggio o all'ora di pranzo"
"Va bene, ciao figliolo" rispose Burt

Kurt prese la sua borsa, uscì di casa e si avviò verso il McKinley. 
Blaine intanto si stava preparando per andare a scuola, fece colazione, si vestì, si sciacquò i denti, prese la borsa ed uscì per andare a scuola. Non si aspettava di trovare Kurt di già tutta la mattina li con lui e gli altri. 

Kurt arrivò al McKinley ed entrò a scuola attraversando il corridoio sotto lo sguardo entusiasto di tutti, una delle star del vecchio Glee club era tornata. Andò a salutare prima Sue Silvester e poi il Prof. Shuester e i ragazzi del glee club che appena lo videro gli saltarono addosso urlando e facendogli un sacco di domande sul perché fosse tornato a Lima e di come andasse la vita a New York alla Nyada e insieme a Rachel.

Blaine arrivò, entrò al glee club e con molta sorpresa si ritrovò Kurt già li, in quella sala, insieme a lui.

"Ciao Blaine" disse Kurt
"Ciao Kurt, maa, come mai sei già qui?! Che sorpresa! wow! Credevo che ti avrei visto solo più tardi. Sono contento di vederti" rispose Blaine
"Si, anche io sono contento di vederti." - "Allora, come vanno le cose qui al Glee Club ragazzi? Mi mancate da morire, ogni giorno."

"Bene bene, anche se tu e gli altri del vecchio glee club ci mancate un sacco" rispose Tina
"Ciao, io sono Marley, ho sentito tanto parlare di te, il ragazzo con la voce acuta da favola e colui per il quale Blaine ha pianto ogni giorno negli ultimi mesi nonostante ciò che ha fatto. Finalmente ti conosco!" disse Marley

Kurt si voltò verso Blaine e lo guardò un po' senza parole, ma sotto sotto quella frase gli aveva fatto piacere. 

"Ciao piacere, io sono Jake, il fratellastro di Noah" - "Io sono Kitty, la cheerleader stronza bello" - "Io invece sono Ryder, molto piacere"

"Il piacere è tutto mio ragazzi"
L'ora dell'inizio delle lezioni arrivò e il Prof. Shuester entrò nella sala del glee club trovandovi anch'egli con molta sorpresa Kurt.

Il Prof. Shuester affidò un nuovo compito ai ragazzi da cantare per quella settimana: The Beatles!
Chi più entusiasto, chi meno, tutti quanti sapevano che era un bel numero quello dei Beatles. 
Blaine era molto soddisfatto e cercò lo sguardo di Kurt per cercare la sua approvazione, il quale approvò con molta felicità con un semplice sguardo.

Le lezioni continuarono, e la fine delle lezioni arrivò. Kurt che era rimasto da solo nella sala del McKinley attese che tutti uscirono per dirigersi nel cortile del McKinley, Blaine lo stava aspettando e avevano tante cose da dirsi! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: sweetyvalya