Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sibley    26/09/2013    1 recensioni
[STORIA REVISIONATA E MODIFICATA]
Draco ed Hermione si ritrovano ad un forzato settimo anno, un settimo anno in cui devono fare i conti con la realtà che hanno vissuto finora e con un segreto che si portano dietro da troppo tempo. In questo scenario fanno da sfondo anche nuove relazioni sul nascere, ma soprattutto gli amici dei due che sono determinati a far sputare loro il rospo.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Draco era molto strano, almeno dal suo punto di vista. Solitamente Draco sedeva tra la Parkinson e Zabini con Nott di fronte. Quel giorno invece, la coppietta più scandalosa di Hogwarts si era scambiata di posto e Draco sembrava molto, molto nervoso. Hermione Granger si ripropose di chiedergli, quella sera stessa, che cosa gli stesse prendendo. Draco era un abitudinario, non avrebbe mai cambiato una virgola della sua vita e lei lo sapeva bene. Era stato il destino, o i suoi singhiozzi troppo forti a fargli cambiare abitudine e a farlo entrare in quel bagno otto anni prima. Ed ogni giorno Hermione ringraziava Dio che Draco Malfoy l'avesse fatto. Erano ormai anni che a colazione snocciolava aneddoti sui suoi studi mentre con la coda dell'occhio guardava Draco, cercando di non farsi notare da Harry o Ron che non avrebbero preso bene nulla di tutto questo, giustificando le sue occhiate furtive con la scusa del "volevo solo vedere se Malfoy vi stava prendendo ancora in giro". Non aveva però troppo tempo per rimuginarci su, aveva delle cose da fare prima di andare a lezione perciò si alzò e prese le sue cose, pronta ad andare verso l'aula. Ma nella sua tasca, l'ormai familiare bruciore del Galeone la distrasse da quello che stava facendo. La ragazza si infilò in un bagno e utilizzò l'incantesimo Muffliato per evitare che qualcuno la sentisse parlare con qualcuno che non era nel bagno.
 
"Ehi." esordì lui.
 
"Ehi, amore. Dimmi." mormorò lei.
 
"Senti... Avresti mica delle Merendine Marinare?"
 
"Ovviamente no, Draco."
sbuffò Hermione che ligia alle regole come sempre, non avrebbe mai portato con sé niente del genere.
 
"Ho una proposta... Se tra circa cinque minuti io passo nel corridoio di Incantesimi e ti urto... ti infilo in mano qualcosa e scappi da Aritmanzia? Io fuggirò da Incantesimi, alla tua stessa maniera. In Infermeria potremmo battibeccare un paio di minuti e immediatamente chiederai di venir rimandata nel dormitorio... Ovviamente, non te lo negheranno. Poi una volta che tu te ne sarai andata, io vorrò andare in Sala Comune e ci incontreremo nel mio dormitorio. Tu seguimi e basta ma disilluditi quando sei fuori."
 
"Detesto saltare le lezioni... non mi va di infrangere altre regole..."

"Per favore... ho una cosa da dirti..."
 
"Va bene... ci vediamo tra poco allora."
 
"A tra poco, tesoro."

 
I due chiusero le comunicazioni. Hermione si avviò nel corridoio di Incantesimi, poco distante da lì e vide Draco arrivare con aria tracotante, accompagnato come sempre da Blaise Zabini, Theodore Nott, Gregory Goyle e Pansy Parkinson. Malfoy la urtò volontariamente con la spalla e le spinse in mano una caramella senza farsi notare troppo. Subito lui si ritrasse, come disgustato, e sbottò in una delle sue solite offese:
 
"Stai attenta a dove vai, schifosa Mezzosangue!"
 
"Che c'è Furetto? Hai perso la bussola? Sei stato tu a venirmi addosso!"
 

Nel frattempo, Zabini che ovviamente era stato messo al corrente del gioco dei due, per non perdere tempo, afferrò Draco per le braccia e lo trascinò via bofonchiando qualcosa, lontano da Hermione. Una volta trovatisi in classe di Incantesimi, Draco mandò un bigliettino in triplice copia a Pansy, Theodore e Blaise.
 
"Grazie mille per prima. Siete stati grandi. Se qualcuno chiede qualcosa, copritemi."
 
I tre, una volta letto il bigliettino, lo fecero Evanescere con un incantesimo non verbale e fecero dei cenni verso Draco, a fargli intendere che avevano compreso perfettamente. Il biondo, che ne sa una più di Lord Voldemort, sveltamente estrasse dalla tasca quello che poteva tranquillamente essere un piccolo Torroncino bigusto, e lo spezzò a metà. Mise in bocca una delle due metà e non appena iniziò a mandare giù, il suo naso iniziò a sanguinare come se fosse appena stato colpito da un pugno. Blaise, che si era assunto il compito di coprire Draco, strillò a gran voce:
 
"Draco! Il tuo naso!"
 
E Draco, sornione, diede corda a Zabini.
 
"Oddio, Blaise! Professor Vitious, per favore, posso andare in Infermeria? Queste allergie mi stanno facendo sanguinare il naso!"
 
Vitious immediatamente si avvicinò a Malfoy e - constatata l'entità del problema - con un cenno lo spedì dritto in Infermeria da Madama Chips. Draco si avviò velocemente all'infermeria dove Madama Chips lo fece accomodare sul lettino mentre gli tamponava il naso con aria seccata. Pochi istanti dopo entrò anche Hermione, che tratteneva a stento i conati. La ragazza corse nel bagno dell'infermeria e immediatamente ingoiò la metà della Pasticca che avrebbe potuto farla stare meglio. Nello stesso istante, Draco mangiò anche l'altra metà del Torrone Sanguinolento. Hermione venne messa a letto mentre Draco venne rimandato al Dormitorio, consigliandogli però di rimanere a letto per evitare altre ipotetiche allergie e ulteriori sanguinamenti. Intanto, Madama Chips visitò Hermione decretandola in perfetta salute, ma maniaca perfezionista com'era la costrinse, ancor prima che lei potesse chiederlo, a tornare nel proprio dormitorio a riposare per precauzione.
 
Malfoy, uscito qualche istante prima, era rimasto nel corridoio ad aspettare che Hermione uscisse e quando vide la riccia chiudere la porta dell'infermeria, le scoccò un gran sorriso mentre lei si gettava addosso un Incantesimo di Disillusione. Lui prese a camminare rapidamente in direzione dei sotterranei di Serpeverde con lei alle calcagna. Non poteva vederla, ma poteva sentire il rumore dei suoi passi anche se lei era alle prese per non far rumore. I due si infilarono nella Sala Comune di soppiatto, consapevoli che nonostante fossero Capiscuola entrambi, rischiavano una punizione da parte di Lumacorno e da parte della McGranitt se fossero stati visti insieme nella Sala Comune di Serpeverde, in chiaro momento "marinaro". Entrarono svelti nel dormitorio di Draco e quest'ultimo sigillò il dormitorio, in modo che da fuori non si sentisse niente e in modo che nessuno potesse entrare. Hermione si gettò sul letto di Draco annusando appieno il profumo del suo uomo mentre lui le si sedeva affianco, accarezzando i suoi capelli crespi. 
 
"Herm... Hai un ammiratore!"
 
La Grifondoro alzò la testa e lo guardò dolcemente, interrogativa.
 
"Gregory Goyle." rispose laconico Draco.
 
"Ah, ecco perché questa mattina Theodore Nott e Blaise Zabini ti braccavano come se temessero una tua possibile esplosione..." commentò lei. "Ma... scusa la domanda, mi hai fatto saltare Aritmanzia per questo motivo?"
 
"Non propriamente, mia piccola Hermione."

"Posso sapere tutto o devo aspettare il prossimo episodio?"


"Non so bene come spiegartelo... stanotte quando sono tornato al Dormitorio ho trovato Theodore in Sala Comune che mi aspettava, piuttosto irritato. Mi ha accusato di avere una relazione con Madama Rosmerta ma ho smentito subito. Theodore stava fiutando qualcosa ed ho scelto di essere sincero almeno su questo. Gli ho raccontato di noi, della nostra storia, di com'è cominciato tutto e questa mattina ho fatto lo stesso con Blaise. Chiaramente Theodore ha detto tutto anche a Pansy, sappiamo bene che non è in grado di tenerle nascosto nulla. Ora so che per te sarà più difficile fare quanto ho fatto io con Ron ed Harry... ma io direi tutto anche a loro. Meritano di sapere ed ormai sono stanco di nasconderci."

Hermione riflettè rapidamente. Sapeva bene che una parte di lei avrebbe voluto solo mettersi ad urlare contro il biondo, chiedendogli perché non l'avesse consultata prima, ma sapeva anche bene che Theodore Nott era una sorta di segugio e prima della mattina avrebbe scoperto comunque dove andava Draco quasi tutte le sere. Capì che Draco aveva optato per la soluzione più pratica in modo da arginare i danni il più possibile. In ogni caso con Ron ed Harry non sarebbe stato per niente semplice, se ne rendeva conto per certo. Non aveva detto loro del suo fidanzamento appena successo poiché non aveva ancora confidenza con quei due e non le andava s'impicciassero della sua vita privata - per quanto potesse essere interessante la vita privata di una undicenne - ed alla fine del primo anno sapeva che avrebbero reagito piuttosto male. Andando avanti con gli anni, se l'era sentita sempre meno di essere sincera ed ora che poteva perlomeno contare sul fatto che non avrebbero pensato che Draco l'avesse incantata con intenzioni malevole, sapeva che se la sarebbero presa per aver tenuto loro nascosto il suo segreto per otto lunghi anni. Ma doveva affrontare quel problema, poco ma sicuro.

"Va bene. Dirò loro tutto quanto questa sera... ti prego solo di non far nulla ai loro danni nei prossimi giorni. Te lo chiedo preventivamente perché forse, dopo stasera, nessuno di loro vorrà più parlarmi. Inoltre, dirò della nostra storia anche a Ginny. Ginny è più comprensiva di quelle due teste di legno, lei dovrebbe capire..."

Draco si distese affianco a lei, senza proferir parola, solo pieno di tristezza per quanto la sua Hermione avrebbe fatto quella sera. Si dispiacque di tutto ciò, anche se non aveva nulla di cui dispiacersi ma si sentiva in colpa nonostante tutto perché sapeva bene che ne sarebbe sorta una lite da far tremare le mura di Hogwarts e sapeva anche che sarebbe stato suo compito rimettere insieme i pezzi. Volle sperare solo che quei due capissero senza troppe storie, come avevano fatto Theodore e Blaise, ma c'era ben poca speranza.


= Ringrazio nuovamente chi ha recensito, e chi ha messo la storia tra le preferite o tra le seguite. Non mi aspettavo di ricevere tutto questo. :) Ringrazio Gilraen_18 per ciò che mi ha scritto. :) E' un piacere sapere che quello che esce dalla mia povera testolina, è apprezzato! XD =
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sibley