Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    27/09/2013    2 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Settembre, Sigaretta numero 25, ore 8:01
 

Era arrivato decisamente presto, il cortile era deserto e le panchine di marmo erano ancora fredde “Meno una!” pensò Zayn riferendosi alle sigarette che avrebbe fumato nella giornata, l’autobus era passato subito quindi non aveva neanche provato ad accendersene una.
Il ragazzo si sdraiò sulla panchina sistemando lo zaino sotto alla testa come se fosse un cuscino e continuando a portare alle labbra la sigaretta.

Zayn era immerso nei pensieri da casalingo quando sentì una macchina passare in strada dietro al muretto che sorreggeva la recinzione e fermarsi davanti al cancello; non preoccupandosi minimamente di chi fosse non si spostò da dietro l’albero che lo copriva né tentò di far notare la sua presenza.

“Non c’è nessuno, puoi andare” cominciò una voce che sembrava familiare.

“Scendi e vai a controllare invece di sparare cazzate, se mi becca un professore sono finito”. Rispose un’altra voce.

Il rumore di una portiera aperta fece sedere Zayn sul marmo, terrorizzato dall’essere visto “Non è colpa mia se urlano!” Protestò mentalmente il ragazzo tentando di mimetizzarsi il più possibile tra i rami dei cespugli che non erano mai stati tagliati ai piedi dell’albero.

“Non sono il tuo servo” bisbigliò la voce conosciuta “Ti odio quando fai così”

Rumore di passi e di portiera sbattuta, dovevano avere il finestrino aperto perché continuarono a parlare uno camminando sulla ghiaia e l’altro portando avanti la machina a passo d’uomo.

“Scusami, non mi regolo, hai ragione, sono solo nervoso per questa storia”

“Nessun’altro saprà niente, come al solito, solo noi; la prossima volta non sparire, parlane”

“Ok, hai vinto, saluta gli altri, ci vediamo”

“Domani?” chiese con una nota di speranza quello con la voce conosciuta.

“Non lo so piccolo, non lo so”

E facendo manovra ripartì lasciando l’altro lì e Zayn combattuto tra l’ansia, il mi-faccio-i-cazzi-miei e la curiosità.

Senza neanche muoversi riuscì a risolvere tutti e tre i problemi, Harry sistemandosi i ricci scese le salette e senza notarlo, mentre era immobile vicino all’albero, passò il porticato e entrò nell’atrio.

 
Eccomi! Finalmente l'ospite ha levato le tende!!!
Ok, detto così sembra che non la sopporto, non è vero, le voglio molto bene, solo che è un po' pesante e che mi ha distolto da voi!
Finalmente oggi mi sono potuta svegliare con calma senza dover uscire di corsa per andare a vedere qualche casa e mi sto godendo la mia mattinata in santa pace: thè, sigarette e computer...la pace dei sensi...
Grazie mille, di nuovo a Disco_Sucks per la recensione del penultimo capitolo e oviamente a OscarLady perchè continua a farmi sapere cosa ne pensa ;)
Aggiungo un grazie anche a Eleanor_Herondale per essersi fatta sentire riguardo al primo capitolo :)
La mia sorellona ancora dorme e il mio cervello è riuscito a tirare fuori questo capitolo, sono soddisfatta del parto avvenuto, solo tre giorni di travaglio in fondo!
Fatemi sapere cosa ne pensate che mi rimetto subito all'opera!
Baci, buongiorno, xmela
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_