Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: darkdragon97    27/09/2013    1 recensioni
Molti sanno che i feromoni vengono prodotti per attirare individui del sesso opposto, quindi, se una persona normale riuscirebbe ad attrarre una o due persone, pensate ad un certo dragon slayer del fuoco di nostra conoscenza. Il risultato? Un gigantesco harem di ragazze che, se non venissero accontentate, scatenerebbero l’ apocalisse. Facciamo un viaggio nei giorni che Natsu considera i migliori e i peggiori della propria vita.
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage, Non-con
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ancora una volta devo scusarmi per il lungo periodo di ritardo, ma fra il computer guasto e problemi d'ispirazione spero che mi comprendiate.

 

da darkdragon97

 

-Gyaaaaaa. Aiutoooo!- gridò un ragazzo dai capelli rosa appoggiato contro una porta in preda agli scossoni.

 

-Che sta succedendo?-chiese preoccupata una bambina dai capelli blu davanti a lui con accanto due piccole figure simili a gatti.-Ero appena entrata in Gilda insieme a Charles e Happy ed ho visto le altre combattere, pensando che fosse una semplice rissa stavamo per nasconderci nel nostro solito nascondiglio-disse imbarazzata, -ma poi ho visto i loro occhi- mormorò-avevano un espressione seria e decisa.-

 

-Hai notato qualcos'altro?-chiese lui continuando a tenere la porta.

 

-Bé, ho sentito un esplosione e ti ho visto atterrare in mezzo a loro interrompendo i combattimenti.-

 

-Ma perché mi avrà salvato-pensò pieno di dubbi-anche lei è una ragazza-.Guardò la ragazzina provando ad immaginarla che lo seduceva e a quel pensiero si mise a ridacchiare guadagnandosi un'occhiataccia da parte di Charle.

 

-Ti sembra il momento di ridere!- ringhiò la gattina.

 

-Ha ragione lei Natsu- disse un gattino blu.

 

-Piuttosto che criticarmi cercate qualcosa per bloccare la porta, non posso continuare così- si lamentò. Dopo poco ,usando ogni cosa che poteva servire come barriera, venne eretta una grossolana muraglia e in aggiunta uno scudo antimagia, creato da Wendy, intorno alla porta garantendo una temporanea resistenza.

 

-Dove siamo finiti?- il gattino blu si rivolse agli altri, guardando l'enorme stanza in cui si erano rifugiati.

 

-Penso che sia lo studio del Master- rispose Wendy indicando una fotografia appesa al muro che ritraeva il vecchio e alcuni suoi amici.

 

-Adesso pensiamo a scappare-il dragon slayer del fuoco indicò le finestre-usando i poteri di Charle e Happy possiamo fuggire facilmente.-

 

-Ok, ma prima vorrei capire perché le altre si comportano in questo modo nei tuoi confronti- domando la gattina e a quella domanda gli sguardi di tutti si rivolsero a Natsu che con un sospiro si sedette.

 

-Non lo so- rispose con la testa fra le mani-è da questa mattina che si comportano tutte in modo strano.... pensare che potrei essere a Florian Beach a divertirmi con gli altri- concluse con aria triste.

 

-Su non disperare- lo consolò Happy -non è da tutti essere un grande playboy- rise, ma si fermo notando l'occhiataccia dell'altro. Stava per dire qualcos'altro, poi noto qualcosa e avvicinando la testa all'amico prese ad annusarlo. Gli altri, assistendo alla scena, rimasero stupiti dal comportamento del gattino, finché questi staccandosi dal ragazzo disse-l'ho trovato.-

 

-Cosa?- chiesero tutti.

 

-Natsu ti ricordi che a casa stavo cercando qualcosa-

 

-Si ricordo... Che c'entra adesso?-

 

-Quella cosa sei tu!- disse felice.

 

-Eh!- esclamò meravigliato-come fai a dirlo?-

 

-Perché puzzi- rispose con un sorriso.

 

-Oooh grazie per il complimento- disse offeso.

 

-Ricordi che a casa ho annusato il letto e il tavolo, tutti posti dove hai lasciato il tuo odore-spiegò continuando a sorridere.

 

-Allora perché non mi hai trovato a casa?- chiese ancora un po' scocciato per la risposta di prima.

 

-Perché ti eri appena fatto il bagno e l'odore era sparito-

 

-Bé, effettivamente non a tutti i torti- disse Wendy.

 

-Bene Happy, grazie alle tue scoperte siamo riusciti a capire che dopo interminabili inseguimenti e tentativi di rapimento Natsu non sia proprio fresco come una rosa- parlò la gattina avvicinandosi a lui- ma permettimi di chiederti ancora una cosa: che diamine c'entra con quello che sta succedendo!- concludendo il discorso con un ruggito, Charle si avventò sul gattino e prendendolo per le spalle cominciò a scuoterlo violentemente.

 

Mentre Wendy tentava invano di separare i due gattini, Natsu continuava a pensare a quello che gli aveva detto l'amico-l'odore... perché mi suona così familiare?- all'improvviso gli balenò in testa l'immagine di Gajeel ,intento a preparare le valigie e a spalmarsi gli unguenti, insieme a quello che gli aveva detto. -Ho capito- ruggì scattando in piedi ricevendo gli sguardi interrogativi degli amici.

 

-Cosa?- chiesero tutti.

 

-L'odore! Happy aveva ragione è l'odore- rispose lui con entusiasmo.

 

-Hai capito solo adesso che puzzi...- fece Charle con ancora le mani strette sulle spalle del gattino.

 

-Eh?! No, non è questo- cominciò a raccontare del suo incontro con Gajeel durante i preparativi della festa e delle sue parole

 

-Quindi, secondo quello che ci hai raccontato le donne sono attratte da te per via del tuo odore- riassunse il discorso del dragon slayer con un'aria pensierosa sul musetto bianco-potrebbe essere giusto ma come facciamo ad annullarne l' effetto?-

 

-Potremmo fargli un bagno-disse Happy intento a sistemarsi il pelo arruffato a causa dell'aggressione.

 

-Sarebbe solo una soluzione temporanea e se anche usassimo dei profumi non sapremo se migliorasse o peggiorasse la soluzione.-

 

In mezzo a quella discussione per risolvere il problema Wendy, che era rimasta in silenzio, uscì con una proposta:-chiediamo aiuto a Ichya.-

 

-Ichiya?- ripeté Natsu aggrottando le sopracciglia.

 

-Si, il membro di Blue Pegasus che ci ha aiutato in alcune missioni e al Day Mato Enbu.-

 

-Aaah, ora ricordo è il tipo che sta sempre incollato ad Erza.... Come ci può aiutare?-

 

-Usa la magia del perfoum, quindi, può aiutarci.-

 

-Bene, partiamo per Blue Pegasus-

 

Nel momento in cui sembrava nata un speranza ci fu una tremenda esplosione che scosse la stanza. Dove prima c'era la muraglia restava solo un buco dai cui fuoriuscivano alcune figure.

 

-Scappiamo!- urlò Natsu mentre si gettava in spalle Happy, vedendo Wendy fare lo stesso con Charle si buttarono dalla finestra permettendo così ai due exceed di spiegare le loro ali e partire alla massima velocità.

 

Una donna, in armatura dai capelli rossi, guardando i due scappare imprecò -maledizione non riusciremo mai a prenderlo- poi notò la donna demone accanto a lei sorridere-cosa c'è di divertente Mira?-

 

-Stavo pensando che hai ragione, non riusciremo mai raggiungerli così ma... se gli strappiamo le ali.- disse mostrandogli due sfere verdi nella mano destra-prendine una e lanciala vicino ad Happy io faro lo stesso con Charle.-

 

-Cosa sono?- chiese Erza girando la sfera fra le mani.

 

-Vedrai-

 

Intanto i fuggitivi avevano già sorvolato Magnolia arrivando al confine della foresta dove gli exceed rallentarono la velocità.-continuiamo ancora po' e poi ci riposiamo- sorrise Natsu felice di essere scampato alla minaccia. Stava ancora sorridendo quando sentì un fischio, girandosi vide due sfere avvicinarsi a grande velocità- attentiii!- urlò prima che le sfere esplodessero imprigionandoli in una nube di polvere verde.

 

Quando la cortina si diradò i quattro uscirono illesi-che cos'era?- domandò Wendy

 

-Non lo so ma non era ni- whooaa!- esclamò il ragazzo dopo una piccola picchiata ritornando subito in quota -Happy che fai!-

 

-Scusa Natsu stavo solo seguendo i pesci- gli rispose biascicando.

 

-Pesci! Quali pesci?- fece Natsu girando la testa per vedere l'amico con gli occhi allucinati -Happy stai bene?- chiese preoccupato.

 

-Mai stato meglio, ora devo seguire i pesciolini- biascicò di nuovo.

 

-Ma quali pesci! Riprenditi Happy, diglielo anche tu Wendy- girandosi verso l'amica in cerca di aiuto capii che era nella stessa situazione.

 

-Che bei fiori vorrei prenderne qualcuno-parlò Charle, anche lei biascicando, prima di gettarsi in picchiata verso la foresta, accompagnata dall'urlo di Wendy.

 

-Ma che bei pesci belli grandi- disse gettandosi in picchiata dove erano cadute le due compagne. Durante lo schianto Natsu non poté fare altro che urlare.

 

Alla Gilda

 

-Le tue sfere hanno funzionato- fece Erza a Mira, mentre insieme alle altre si avvicinavano al luogo dello schianto-ma dimmi cos'erano quelle sfere?-

 

-Erba gatta modificata- gli rispose con un sorriso.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: darkdragon97