Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lavwrites    27/09/2013    1 recensioni
Non vorrei anticipare troppo, ma lo farò.
Questa storia parla di una ragazza semplice, Hope, e di cinque donnaioli, Harry Edward Styles, ragazzo alto, occhi verdi che ti rubano il cuore e capelli ricci. Zayn Jawaad Malik, ragazzo molto più alto di hope, come tutti del resto, moro, occhi nocciola-cioccolato, Niall James Horan, irlandese, biondo tinto, occhi blu, un blu che ti può scaldare come raffreddare. Louis William Tomlinson, ragazzo un po' più basso rispetto agli altri, ma sempre più alto di Hope, occhi blu, ma non come quelli di Niall. Liam James Payne, il ragazzo d'oro, il ragazzo più dolce del mondo che ha avuto una sola relazione seria con Danielle, che gli ha da poco spezzato il cuore. Questi cinque ragazzi tormenteranno la vita della povera Hope per un po', ma in seguito lei non potrà più fare a meno di loro cinque.
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sveglia alle sei e trenta, mi alzo, mangio, mi vesto e vado a scuola. Solita routine. “Ciao Hope!” sentii dire alle mie spalle, mi giro e ricevo un abbraccio. Era lei, la luce dei miei occhi. Ok, così è troppo sdolcinato, lei è la mia migliore amica Sophie Ghirm, siamo amiche dalla prima elementare. Lei arrivò vicino a me dicendo “Ciao! Io sono Sophie Ghirm tu come ti chiami?” “Hope Millingar.” risposi sorridendo. Questo fu il nostro primo incontro, e da quel giorno fummo inseparabili, almeno così credevamo. Sophie sarebbe partita fra due settimane per l'America, lasciando la goffa Hope Millingar a Londra, senza un amico e con cinque bulli a cui badare. “Ciao, Sophie.” dissi triste “Ancora arrabbiata per il trasferimento?!” chiese alzando gli occhi al cielo “Delusa, non arrabbiata. Sono delusa perché poi non avrò nessuno con cui insultare i cinque.” dissi accennando un sorriso “Dai! Te ne farai a bizzeffe di amiche!” disse lei per tirarmi su, ma io feci spallucce “Col mio carattere? No.” risi mentre lo dicevo. Avevo un caratteraccio, neanche lei a volte mi sopportava. 
Arrivammo a scuola insieme, dividendo le cuffie. “Millingar! Ghirm!” sentii dire, noi due ci girammo. “Oh, ciao Malik.” dicemmo all'unisono. “Troppo entusiasmo! Vi si rovina il sorriso così.” disse ironico “Quando la smetterai di romperci?” chiesi “Quando tu sorriderai. Quindi.. mai!” disse ridendo, per poi passare oltre avendo avvistato la sua ragazza, una biondina formosa con poco cervello, non devo spiegare il perché di quella scelta. “Millingar! Ghirm!” sentii di nuovo. “I nostri nomi non li sa nessuno?” chiesi girandomi e trovandomi di fronte Liam Payne, era un ragazzo fantastico, nonché mio migliore amico. Era incredibile, no? Era un bulletto come i suoi amici, ma con me no. Non era un puttaniere, era un ragazzo d'oro. Lui e Niall Horan non c'entravano nulla con gli altri tre. Loro erano dolci e premurosi. “Liam!” gridai gettandogli le braccia al collo “Ciao amore.” mi rispose lui attirandomi a sé e stringendomi forte. Era dolcissimo. “Io vado.. Ci si vede a matematica!” dissi staccandomi e andando verso Sophie che si era già avviata. “Non farti mettere i piedi in testa da nessuno!” urlò lui “Sarà difficile!” urlai, correndo verso il cancello. 

Andai verso l'armadietto e misi la combinazione, non mi si aprì, così iniziai a prenderlo a pugni “Che succede Millingar?” era la voce fastidiosa di Harry Styles, quella che udivano le mie orecchie? Esatto. Proprio lui. “Hei, Styles. Ho problemi con l'armadietto, non mi prende la combinazione.” dissi neutra. Io per Styles non avevo molta simpatia, come per Malik e Tomlinson, invece con Liam e Niall c'è sempre stato qualcosa di diverso, di bello. In loro nulla era così. “Dai, faccio io.” disse spostandomi da davanti l'armadietto e dando tre colpi in tre punti precisi “Un giorno me lo insegni eh.” dissi posando i libri dentro, lui fece un cenno con la testa e se ne andò. Sophie mi guardò stupita “Come fai a parlarci?” chiese “Sono simpatici in fondo, MOLTO in fondo, tutti tranne Zayn, ovviamente.” dissi “Secondo me sei innamorata di Malik.” disse seria, ma io le scoppiai a ridere in faccia “Io sono Hope, quella che non prova emozioni, e tantomeno non provo amore. Poi, per Malik, FIGURIAMOCI!” e scoppiai a ridere nuovamente “Cos'é ‘per Malik, figuriamoci’?” chiese proprio Zayn, io ero a bocca aperta “Niente, Ghirm pensava che fossi innamorata di te, e gli ho riso in faccia.” dissi con franchezza “Trovi divertente che tu possa essere segretamente innamorata di me?” disse appoggiandosi all'armadietto accanto al mio “No, Malik, trovo divertente il fatto che qualcuno possa provare amore per te.” dissi sincera, “Stai dicendo che non merito amore?” chiese con una faccia da cane bastonato “Esattamente.” dissi chiudendo l'armadietto “Solo perché faccio il cretino con te non vuol dire che sono un cretino.” disse offeso “Per me sì. Addio Malik.” dissi prendendo i libri sotto braccio e recandomi a lezione.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lavwrites