Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Noemi23    28/09/2013    0 recensioni
Ciao.Sono Abby,vivo a Londra con mia madre.Mio padre se ne è andato di casa quando avevo solo 5 anni.Ho 17 anni,ho i capelli di un rosso molto molto accesso,occhi blu.Ho una pelle piuttosto chiara.Io mi definisco semplice.Non sono magrissima,un pò di pancia a volte la metto,poca.Sono una ragazza diciamo tranquilla,che quando sta con le amiche o amici ama divertirsi e scatenarsi.Dedico molto tempo allo studio,ma quando ci sono in mezzo i miei migliori amici mai,perchè mi portano sempre in giro.Si,ho una migliore amica ed una migliore amica,Justin,Selene.Justin ama divertirsi sempre,ogni momento,invece Selene è scatenata quando deve divertirsi.Ci conosciamo dalle elementari.Abbiamo deciso di fare sempre la stessa scuola.A scuola non sono molto ''popolare'',parlano di me a volte ma non mi interessa...A scuola invece si parla molto di cinque ragazzi che conosco molto bene,perchè abbiamo fatto le medie assieme e ci siamo ritrovati alle superiori,si chiamano Zayn,Harry,Niall,Louis,Liam,sono davvero belli.Quello che mi ha colpita per prima è Liam,e mi piace,anche parecchio...
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5
Lui baciò la mia guancia e uscimmo.
-Dove andiamo Liam?-
-Vieni sali sulla moto,ti porto in un posto-
-Dove?-
-E' una sorpresa.-
-Misterioso il ragazzo ahahahah-
-Si ahahaahha-
Misi il casco e lui partì,andava veloce e mi tenevo stretta alla sua magliatta bianca.Però mi sentivo al sicuro con lui.Il vento che mi accarezzava i capelli ed il viso,il mio corpo a contatto con il suo mi facevano sentire completa,come se fosse tutto perfetto,come se la mia vita fosse perfetta,senza delusioni,come se lui mi avesse salvata dalle delusioni.
-Siamo arrivati?-
-Si,apri gli occhi ora :)-
Gli aprì e rimasi immobile,ad ammirare quel paesaggio,dove c'era un grande giardino e un villaggio meraviglioso.
-E' stupendo-
Dissi con il casco in mano fissando quel meraviglioso paesaggio con il cielo azzurro,con quel solo che illuminava quel villaggio.
-Vieni in casa-
-E' tua?-
-Si è una delle mie case-
Entrammo ed era gigante,bianca e avana.Un sogno.Lui mi portò fuori,dove c'era un giardino immenso,verde,di un verde acceso mai visto in vita mia,c'era una piscina idromassaggio con delle luci che illuminava l'acqua.Il paradiso.Bellissimo.
-Liam è bellissimo-
-Vieni-
Lui mi fece stendere sull'erba.
-Ora rilassati Abby,chiudi gli occhi?-
-Che succederà?-
-Non preoccuparti,tu rilassati-
-Ora scordati di tutti i ricordi brutti passati,e ricorda i momenti più belli della tua vita-
-Ok-
-Non parlare-
-Da oggi,nella tua vita ci sarà il momento più bello di tutta la tua vita spero,che lo diventi.-
-Ora Abby devi sapere che tutte quelle parole che ti ho detto sono vere,che non ti mentirei mai.-
Io annui.
-Ti amo Abby-
Io sorrisi,sorrisi come non mai.
-Ti amo Liam-
Lui mi prese in braccio.
-Apri gli occhi-
-Ok-
Andiamo in piscina.
-Ma non abbiamo il costume-
-Non serve-
Lui levò la sua maglietta e i suoi jeans davanti a me.Non si vergognava di me,io levai la mia maglietta e i miei pantaloncini e le scarpe rimanendo in intimo.Nemmeno io mi vergognavo di lui.Mi fidavo.
Mi prese in braccio e mi fece entrare in piscina.Mi fece mettere a cavalcioni su di lui,mentre era appoggiato con le spalle al bordo piscina.
-Ti amo Abby,ti amo tanto,sento che sei perfetta per me perchè sei diversa dalle altre.Ti amo.-
-Anche io ti amo Liam,tantissimo,da molto,sei perfetto,in tutto.-
Lui si avvicinò a me i nostri nasi si toccavano,all'inizio giocavamo con le nostre labbra,le mozzicavano l'uno all'altra ma delicatamente,per desiderarci.Io tenevo le labbra socchiuse,lui bagno le sue labbra con la lingua,sapevo cosa voleva fare,aprì le labbra,lui mi baciò,fù un bacio perfetto,che nessuno mi aveva mai dato,un bacio che mi fece sentire i brividi.Lui fece entrare la sua lingua dentro la mia bocca,avevo la pelle d'oca.Ci baciammo spingendo i nostri visi e muovendoli,uno contro l'altro.Ci staccammo.
-Ti amo-
-Ti amo anche io Liam-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Noemi23