Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    28/09/2013    1 recensioni
il giornale dei cattivi! anche loro si devono tenere informati sul lavoro dei colleghi.
"signori oscuri di tutti gli universi uniti sotto il marchio nero!!"
questa fan fiction sostiene la campagna promozionale: "salvate i signori oscuri dall'estinzione" indetta dall'associazione P.S.O.
lo slogan dell'associazione è il seguente:"passate al lato oscuro... abbiamo i biscotti."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Loki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quarta Pagina

Jassie e James alla velocità della luce!

“Team Rocket pronto a partire alla velocità della luce. Arrendetevi subito o preparatevi a combattere.” questo è uno dei motti dei peggiori criminali mai visti in tutti i mondi e galassie.
E con peggiori non intendo i più cattivi, no i più dementi.
Mai conosciuto un gruppo di villains che si è fatto sconfiggere così tante volte senza mai riportare una vittoria degna di questo nome.
L’unica cosa per cui vanno stimati è la caparbietà con la quale continuano a provarci... E fallire miseramente.
Il trio, formato da Jassie, James e Meow, ha sulle spalle più di 800 sconfitte, documentate attraverso filmati accessibili a tutti, e detiene il primato galattico di fiaschi.
Ora, noi tutti (i cattivi) ci domandiamo perché il loro capo, Giovanni, li tenga ancora e non li cacci a pedate. Degli individui del genere danno solo una brutta immagine all’organizzazione, alla fine nessuno prenderà più seriamente il gruppo di Giovanni. Il Team Rocket è costretto a partire alla velocità della luce, sì, ma lontano da questo universo, perché la figuraccia colossale che queste tre persone stanno facendo fare al loro capo è estremamente raccapricciante e fuori dal comune. Quando noi cattivi, ci raduniamo per scommettere sulla vittoria di uno o dell’altro... Be, nessuno scommette su questo trio che di certo non è delle meraviglie.
Se fossi in voi andrei in pensione anticipata. Ma è solo un consiglio spassionato.
Shi Tsu Geass

Campagna di solidarietà per Wile il Coyote

Se mai i buoni venissero a sapere che anche noi cattivi facciamo queste cose, succederebbe un putiferio. Speriamo soltanto che non lo venga a sapere Lucifero, altrimenti siamo tutti fritti.
Ebbene sì, cari lettori, vi sto scrivendo perché dobbiamo aiutare quella povera anima di Wile. Ha davvero bisogno di un aiuto. Quell’animale senza nome, o per lo meno noto a tutti come Beep Beep, (il vero nome è Road Runner) sta piano piano distruggendo il nostro collega quindi vi voglio radunare tutti nel gran gala della solidarietà cattiva per dare sostegno e qualche buon consiglio al coyote per poter ammazzare definitivamente quell’uccello spennacchiato e poterselo finalmente mangiare in santa pace.
L’appuntamento è alle 21.00 nel castello della morte (la mia abitazione) portate costumi e consigli, preferibilmente in bottiglie di vetro. Ognuna nella sua.
La Morte

Antitesi fallisce ancora

Hokuto Kaneshiro fallisce ancora nella sua lotta per la distruzione del kekkai della scuola di mostri.
Il piano del Ghoul era di distruggere l’unica difesa per fare iniziare una guerra tra mostri e genere umano.
La distruzione sarebbe stata sicura, il piano stava funzionando alla perfezione e gli umani riuscirono quasi a vedere la scuola ma purtroppo, sul filo del rosario ecco arrivare Tsukune Aono con la sua sfilza di amanti: Moka Akashiya, Kurumu Kurono,Mizore Shirayuki e Yukari Sendo.
Alla fine il Ghoul Hokuto si fa prendere dai sentimenti che il gruppetto gli ha risvegliato e gli aiuta a ripristinare il kekkai che si stava distruggendo.
Kiria Yoshii si dichiara scontento del suo pupillo ma lo ha comunque salvato da morte certa con il suo sangue per poter dare una seconda possibilità di portare morte e distruzione sul pianeta.
Continueremo a seguirli per accertarci dei prossimi risultati.
Shi Tsu Geass
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva