Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: CacciatriceDellaLuna    28/09/2013    2 recensioni
"Ma come, non l'hai ancora capito? Ti voglio cucinare. " Lo spadaccino alzò un sopracciglio, scoppiando poi a ridere.
"Certo. Tu. Cucinare...me? Ma fammi il piacere!"
"Anche Usop ha risposto così. Balbettava come un bambino spaventato poi è scoppiato a ridere, senza smettere un secondo di tremare" A quelle parole, Zoro smise di ridere all'istante. Alzò lentamente la testa, osservando confuso e scioccato il compagno.
"U-Usop?" Il biondo sorrise tranquillamente ed andò ad accendere la luce della stanza.
"Esatto, Usop. Cosa credi, che tu sia la prima persona che cucino?"
Quello che vide il verde in seguito era solo orrore, non poteva credere i suoi occhi
Genere: Dark, Horror, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roronoa Zoro, Sanji
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il biondo continuò ad eviscerare il compagno ormai privo di vita per un paio di minuti poi si fermò quando si accorse che non stava più urlando. Il cuore, in bella vista, non batteva più. La pelle ormai aveva perso ogni accenno di colorito. Sanji osservò il compagno in silenzio per poi alzarsi e lasciar cadere il coltellino che teneva tra le mani. Sgranò gli occhi, ben consapevole di quello che aveva appena fatto. Si era divertito molto a giocare con il corpo dello spadaccino però l'idea di aver perso un altro compagno lo rattristava parecchio. Si guardò in giro alla ricerca della testa di Usop, poi osservò nuovamente il cadavere di fronte a se. Si abbassò per riprendere il coltellino in mano e osservò la propria figura allo specchio: si sentiva strano, da una parte vedeva un pazzo furioso e dall'altra un cuoco fantastico, da elogiare per il lavoro ben fatto. Accennò un ghigno, osservandosi compiaciuto e soddisfatto, poi tornò a lavorare sul corpo di Zoro.

Era l'ora di cena sulla sulla Sunny. Tutti i Mugiwara erano seduti a tavola con l'aquilina in bocca, specialmente Rufy che sembrava più eccitato del solito e stava sbavando ovunque. Nami dovette mollargli un pugno in testa per farlo smettere, disgustata.
<< Mi stai inzuppando tutta la gonna! >>. Robin invece sembrava pensierosa.
<< Mh, è molto strano. Zoro non è ancora a tavola e di solito è sempre il primo ad arrivare a tavola >> Effettivamente quella assenza dello spadaccino sembrava proprio strana. La loro attenzione venne però richiamata da Sanji che entrò che li raggiunse con un piatto di carne fumante, appena uscita dal forno.
<< Il Marimo? Non temete, ha avuto una brutta sensazione ed è uscito a controllare, da solo. Quell'idiota si sarà perso, come al solito.>> Posò il piatto sul tavolo e fortunatamente Nami e Chopper riuscirono a fermare l'ingordigia di Rufy prima che la carne venisse spazzolata via in un lampo.
<< Si, probabilmente si sarà perso.>> Affermò Franky.
<< Yohohoho è un vero peccato che si perda questa cena da riempirsi lo stomaco, anche se io essendo uno scheletro non ho lo stomaco Yohohoho!>> commentò Brook, ridendo da solo alla propria battuta.
<< Potete cominciare a mangiare se volete, io non ho molta fame. >> dichiarò il cuoco osservando poi compiaciuto i compagni divorare con gusto quella carne, ignorando che si trattasse proprio del secondo compagno disperso.
<< Mmmh, deliziosa! >> Commentò la rossa. << Oh, c' è anche qualche salsina? >>. Sanji non se lo fece chiedere due volte e, tra varie moine e complimenti sdolcinati, versò la salsina "speciale" su quello che doveva essere il braccio dello spadaccino. Naturalmente anche la "salsa" era un derivato dello spadaccino, per la precisione il suo sangue.
<< Questo piatto è SUPEREEEEEEER!>> Gridò Franky esibendo la sua solita posa per poi tornare a mangiare mentre il cuoco servì a tavola anche le interiora, la pelle e il resto della carne di Zoro.
<< Mmmh, ma poi lo andiamo a cercare? >> Domandò Nami con la bocca piena
<< Sisi, dopo aver mangiato però! >> Disse il capitano continuando ad ingozzarsi tutti gli altri annuirono continuando a mangiare.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: CacciatriceDellaLuna