Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Stepsister    28/09/2013    2 recensioni
E non importa quanto dura una persona possa essere, quanto forte si dimostri, esiste sempre un lato di essa fragile, tenero che non mostra. Ma prima o poi si toglierà quella maschera,si mostrerà per davvero e solo allora la gente potrà accorgersi di quanto stupenda possa essere quella persona.
Genere: Malinconico, Mistero, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO                                                       "COME UNA MASCHERA!"



Non è tutto come sembra, non è tutto come appare,a volte le persone adottano una maschera.                                      
Si nascondono dalla vita, dalla realtà, si rifugiano in un mondo parallelo e tu, che le guardi da fuori, cosa vedi?
Una persona fredda come l’inverno, un cuore ghiacciato, un corpo senza anima che cammina, un po’ come un’armatura vuota..

Ti sei mai fermato a pensare perché? Il motivo per cui una persona è così fredda? Perché il suo cuore è così freddo? Perché è così vuota? Non penserai mica che sia nata così, perché le persone non nascono vuote, sono i fatti che le fanno diventare quello che non vogliono essere.

Infondo cosa ne sai tu? Cosa ne sai della sua vita? Cosa ne sai di quella persona? Cosa ne sai delle sue sofferenze? Cosa ti importa di lei? Ma forse dovresti fermarti e pensare che quella persona, quella che vedi vagare per il mondo così sicura di sé, così piena di forza e coraggio, forse non sa nemmeno dove andare, forse ha paura. Paura di cosa? Forse di vivere? Forse di come la sua vita sia triste, vuota? Forse di come non riesce a provare sentimenti, di come sia chiusa in se stessa?
E tu? E tu caro spettatore che cosa puoi fare? “Niente” sembra la risposta più ovvia, ma in realtà potresti fare molto. Potresti portare serenità nella vita di questa persona, potresti renderla felice, spensierata, buona, con un’anima e con dei sentimenti.
Ma cosa più importante potresti cancellare quel sottile velo che la separa dal mondo, quel sottile velo che è come una maschera.




SPAZIO AUTRICE *-* 

Tao +-+ , come state? Spero bene. Io sono un po' in ansia per il concerto. Non so ancora niente! Ma vabbè. 
Spero che l'introduzione vi sia piaciuta. E' corta lo so, ma è ciò che rappresenterà la storia. E' molto importante comprendere il concetto di "vuoto", è molto importante comprendere che la nostra protagonista sarà "senza sentimenti". 

Aggiornerò il prima possibile. Ci sentiamo ragazze *-* Tao +-+ 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Stepsister