Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bree_eerB    28/09/2013    12 recensioni
Nicole è una ragazza che dopo un'incidente dovrà fare una scelta. Lei non vuole rovinare la vita ai suoi amici e al suo ragazzo a causa del suo problema.
Quale problema?
La decisione che ha scelto sarà quella giusta?
Se vi ha incuriosito leggete.
Note: I One Direction non sono famosi, Niall è il protagonista maschile e il rating potrebbe cambiare nel corso della storia ma non sarà mai eccessivamente volgare.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                        

Epilogo

È una giornata particolarmente nuvolosa e fredda a Londra‌‌‌. Nell’aria però, Nicole sente qualcosa di non abbastanza familiare. Ma non è una cosa negativa, è come quando entri in una nuova casa, senti un odore diverso dalla tua ma questo “odore” che sente Nicole è abbastanza piacevole e nuovo. Oggi Nicole si è alzata abbastanza felice dopo tanto tempo. Sono passati due mesi da quando si è risvegliata dal coma. Da allora sono successe tante cose. Aveva scoperto di non avere più la sensibilità delle gambe, notizia che l’aveva fatta rinunciare a tutto, persino Niall. Niall, lei non lo voleva descrivere come l’amore della sua vita semplicemente perché lei non crede di essere nell’età per crederlo davvero. È appena una donna ma ha ancora tutta la vita davanti. Non crede nel per sempre e per questo non dice mai la frase “ti amerò per sempre” perché il pensiero delle persone cambia molto spesso nella vita e niente resta uguale. Però, in compenso, crede che per amore si possa fare di tutto e rinunciare a qualunque cosa, proprio per questo lei aveva rinunciato al suo amore per Niall. Non che non lo amasse davvero più ma aveva mentito. Non voleva essere un peso, non voleva essere una scocciatura. Durante il suo periodo di invalidità ha dovuto affrontare il rancore e i sensi di colpa del suo gesto vedendo il suo Niall stare così male finché quest’ultimo non scoprì tutto per colpa (o merito) del destino. Quel giorno fu pieno di lacrime e novità. Proprio come le aveva detto il dottore in una precedente visita, lei si poteva alzare ma lei avrebbe davvero volerlo. Un concetto così complicato eppure così vero… quel giorno stava quasi perdendo definitivamente Niall per un suo stupido errore ma come se con una dolorosa scossa nel suo cervello, tutti i sentimenti che provava per lui la fecero scattare in piedi. Per pochi secondi ma abbastanza da far riavvicinare a lei il suo Niall. Quei pochi secondi, quello scatto… se non ci fossero stati probabilmente adesso non sarebbe così felice. Probabilmente adesso non sarebbe nella sua camera con Emma a pensare ai vestiti da mettere per l’uscita con Niall. Nicole di solito è una ragazza a cui non importano tanto i vestiti ma questa è la prima uscita ufficiale con Niall dopo che si sono scusati a vicenda e l’idea di riperderlo la fa diventare quasi quasi una maniaca della perfezione, nonostante i rimproveri della migliore amica. Nicole si guarda spesso allo specchio lisciandosi i capelli già lisci.

“Sei perfetta” l’amica la guarda dallo specchio e spostando lo sguardo vede la sua espressione seria ma allo stesso tempo dolce. Dopo un abbraccio e tanti ringraziamenti da parte di Nicole suona il campanello che fa scappare un gridolino dalla bocca di Nicole e, dopo la risatina di Emma, si precipita per le scale.

“Dove sai andando?” La faccia curiosa della madre fa sussultare la ragazza già agitata di suo.

“Sto uscendo con Niall, mamma” Nicole sorride alla pronuncia del nome del ragazzo e la mamma la imita.

“Divertiti” e con il panno bagnato nelle mani candide, ritorna in cucina.

La ragazza si da un’altra occhiata allo specchio vicino l’ingresso per poi avvicinarsi alla porta e aprire la porta. Il viso del ragazzo si alza dai suoi piedi al viso di Nicole con un’espressione così dolce che le guancie di Nicole si colorano leggermente. Niall invece rimano estasiato dalla vista della ragazza. È un allo stesso tempo, anche lui, felice e agitato per l’uscita e si è curato, a sua volta, di più per questa uscita. Uno spruzzo in più di profumo e dei vestiti meno sportivi rispetto a quelli che indossava con i suoi amici ed era pronto. Ed ora, loro due insieme, è tutto perfetto. Loro due, da soli, pronti a ricominciare tutto, dall’inizio. Nicole esce sorridente dalla casa e si tira la porta alle spalle per chiuderla.

“Ciao!” esclama sorridente rassicurando Niall impaziente di sentire di nuovo la voce della ragazza.

“Ciao Nicole… sei bellissima” sentenzia il ragazzo guardandola meglio dalla testa ai piedi. Nicole arrossisce non più abituata ai complimenti del ragazzo, ma ci farà l’abitudine.

“Grazie” Nicole vorrebbe dire che anche lui è bellissimo. Perché lui lo è, ma è talmente nervosa che la sua bocca la fa parlare solo se deve.

Niall si sposta di lato per far passare Nicole quando sente un ticchettio di un vetro così si gira e guarda verso la finestra e vede Emma che gli mostra i pollici in su Niall ha scelto secondo i gusti della sua ragazza. Non troppo romantico o troppo “gnè gnè” come diceva sempre lei facendo una faccia da sorridendo. Lui ricambia sorridente e si avvicina a Nicole per aprirle la portiera della sua macchina. Lei mormora qualcosa simile ad un grazie ancora più imbarazzata di prima. La cena si svolge in un ristorantino molto carino che smorfiosa che la rendeva dolce agli occhi di Niall. Parlano del più e del meno, ridono e scherzano proprio come ai vecchi tempi. Sono felici e questo è quello che conta. Decidono insieme di continuare la loro serata facendo un giro nel parco come loro solito ma ad un tratto inizia a piovere e sono costretti a ripararsi sotto la chioma di un albero.

“Ti ricordi quando mi hai chiesto di diventare la tua ragazza? È stato proprio in quella panchina lì” Dice Nicole indicando una panchina in un punto un po’ lontano del parco. Niall stupito abbassa la testa e sorride al ricordo. In questa serata aveva sempre preso lui l’inizio di un discorso ed è abbastanza felice che finalmente Nicole si sia messa a suo agio.

“E come dimenticarlo, quel giorno ero talmente nervoso che Zayn mi ha dovuto accompagnare per far si che non scappassi all’ultimo minuto.” Le confida Niall ridendo per la sua stessa testardaggine. Quel giorno non smetteva di dire “E se mi rifiuterà?” seguito da “No, non ci vado mi rifiuterà.”. Diciamo che Niall non è mai stato un tipo tanto sicuro di stesso, ma la simpatia lo rende un ragazzo con cui è piacevole fare amicizia o nel caso di Nicole. Lei ride all’affermazione del ragazzo poi si gira verso di lui e quest’ultimo, come se avesse percepito su di sé lo sguardo di Nicole, la copia. Si guardano negli occhi come se non potessero farne a meno. Come guardano una cosa che presto si stia spegnendo, con una passione tale che è difficile da annullare la scintilla che si è creata tra i loro sguardi da dove si può percepire tutto l’amore che provano l’uno verso l’altra.

“Vorrei sapermi scusare in mille modi. Vorrei saperti dire che non lo rifarei ma non ci riesco.” Nicole gli svela i suoi pensieri che negli ultimi giorni la tormentano come un’ombra. Niall la guarda facendo transitare per la mente pensieri, buoni e cattivi, ma non dice nulla ha come un groppo in gola.

“Io pensavo di poterti dare una vita migliore se solo io me ne fossi andata, se solo tu potessi dimenticarmi. Ma ogni volta che ti vedevo… così distrutto. Così spento e quando Liam mi ha detto che ti eri ubriacato fino a star male… era in quei momenti che ero più vulnerabile. Era in quei momenti che nella mia mente pensieri come ‘Ma che enorme sbaglio ho fatto?’ passavano più i giorni quando poi sei venuto a trovarmi a casa per chiedermi perché ero dovuta andare a fare la visita e ti ho visto con un occhio un po’ nero mi sono preoccupata e avevo chiesto ad Emma. Harry le aveva detto che ti era successo e da quel giorno io ero convinta che ti dovevo dire la verità. Quel giorno è stato un caso. Non doveva succedere…” e neanche il tempo di finire del tutto le improvvisate scuse, che Nicole sente le labbra soffici e vellutate di Niall a contatto con le sue. Una cosa che non succedeva da ormai troppo tempo per entrambi. Per Nicole è una sorpresa in quanto l’abbia interrotta, ma non ne è scoraggiata.
Mentre per Niall è un sollievo per quanto voleva farlo da tempo ma che purtroppo sta avendo il piacere solo ora. È un bacio semplice ma con un significato che va oltre i limiti di tutte e due. Pieno di amore, ed è il bacio che segna il ritorno di loro come coppia. Il ritorno della vita felice per entrambi.

“Senza di te non mi sarei rialzata.” Dice Nicole ancora con gli occhi chiuse e con le labbra che sfiorano quelle del suo ragazzo.

“Senza di te non so se sarei sopravvissuto ancora molto”. Perché loro si appartengono, sono complementari. Magari non sarà per sempre, come pensa Nicole, ma di sicuro sarà importante e per ora è meglio godersi il presente senza pensare ad altri presunti problemi futuri.
Adesso sono solo loro due, nel loro piccolo mondo ma pur sempre il loro.
 

Author’s Space
 

Ok. Letteralmente mi sento vuota.
È la prima storia che porto a termine e spero non sarà l’ultima.
Mi sento male a mettere il segno di spunta nel quadratino "Completa"
Ho le lacrime agli occhi davvero sto per piangere.
Per scrivere l’epilogo ho messo tutta me stessa e ci tengo ad un vostro parere finale.
Adesso vorrei passare ai ringraziamenti:
Ringrazio la mia ex-professoressa d’italiano perché è anche grazie a lei che so scrivere così.
Ringrazio tutti i libri che ho letto che mi aiutano a migliorare lo stile di scrittura.
Ringrazio tutte le persone che hanno recensito la storia dicendomi cose bellissime ma anche critiche costruttive che io ho apprezzato.
Ringrazio le persone che l’hanno messa tra le seguite che mi davano la spinto, anche quando avevo poche recensioni, ad aggiornare.
Ringrazio le persone che l’hanno messa tra le preferite che mi facevano capire ogni volta che questa storia a qualcuno piaceva.
Ringrazio le persone che l’hanno messa tra le ricordate perché mi facevano sentire speciale.
Ringrazio tutte le lettrici silenziose
Ringrazio tutte le persone che hanno anche solo letto un capitolo.
Vi ringrazio infinitamente e spero che vi farete risentire nella mia prossima storia o in qualche One Shoot che ho in mente.
Su twitter @BreeLoveSel
Non posso credere che lo scrivo per l’ultima volta prima di tanto tempo...
Baci Bree! ;) xoxo

   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bree_eerB