Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: AlexRae00    28/09/2013    5 recensioni
Prima storia in ordine di eventi della mia serie.
Tratto dal capitolo 4:
"Afferro il suo braccio per non farlo andare via, non riuscendo però a convincerlo.
Lo vedo voltarsi per andarsene e, in quel momento, capisco che se lo lasciassi andare, non lo rivedrei più.
Con le lacrime agli occhi lo abbraccio, posando la testa contro la sua schiena. Una scossa mi percorre il corpo quando sento i suoi muscoli tesi sotto la tuta che s’irrigidiscono appena circondo il suo petto muscoloso con le braccia. Avverto la sua indecisione e, speranzosa, rafforzo la presa, posando la fronte contro la sua schiena.
- Perché?
- Non voglio perderti..."
Buona lettura, AlexRae00.
Genere: Azione, Fluff, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beast Boy, Raven, Robin
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Through the years'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti !!! Sono finalmente tornata ! muahahaah !! XD B- perchè ? Perchè ?! -.-" AR- mio caro verdolo che sorpresa ! E' da un po' che non ci vediamo ! 
B- sei malvagia ! >.< AR- maddai tanto a fine capitolo tutto si sistema ! Devi ringraziarmi ! U.U B- Ti diverti a dare fastidio alla gente ? AR- Certo ! Come tu ti diverti a torturarla con le tue orribile battute ! B- Raven non pensa che sono orribli ! AR- Ma va' ! E' troppo solo gentile per dire la verità ! 
Comunque questo capitolo non sarà tutto love love ! XD Sincearamente io non sono un tipo romanticissimo ma le storie d'amore mi piacciono, anche se preferisco la sofferenza !!! Muahahaahah *tuoni e fulmini in sottofondo !  B- il tuo sadismo è illimitato !  AR- anche la tua idiozia lo è U.U
Beh spero che il capitolo vi piaccia e buona lettura  XD B- pietà !




Borbottando in continuazione, percorse per la millesima volta la piccola stanza della chiesa in cui si trovava per concludere gli ultimi preparativi del matrimonio, assieme al prete che avrebbe sposato sia lui che il suo amico.
Victor lo afferrò per le spalle costringendolo a fermarsi, e quando i loro occhi si incrociarono, l’uomo d’acciaio comprese l’ansia che pervadeva l’animo dell’uomo dinnanzi a lui.
Un sorriso fraterno spuntò sulle sue labbra, mentre spingeva il compagno a sedersi su una panca affianco a sé, e stringeva la presa sulla sua spalla trasmettendogli conforto, o almeno provandoci.
L’insicurezza era chiara sul volto bambinesco del Logan, che mordendosi le labbra spostava lo sguardo dalla porta al pavimento.
- Ehi amico ! Devi calmarti !
- Io….Non ci riesco ! Ho sempre più paura e mi chiedo in continuazione se…
 
Gli occhi del cyborg si posarono sulla parete di fronte, come quelli dell’amico.
- Se sia la cosa giusta ?
 
Il verde rimase in silenzio chinando il capo pensieroso, ma poco dopo si voltò verso l’amico e sorridendo mestamente, scosse la testa in segno di diniego.
- Anche se è stupido… Io ho paura che Raven non sia felice con me ! Insomma guardami ! Sono un fenomeno da baraccone verde ! Chi potrebbe mai amare una persona così ! Raven potrebbe avere chiunque e invece ha scelto…Me…
 
Victor sorrise sconsolato, ma quando si accorse dello sguardo disperato del compagno di squadra sospirò e colpì con un pugno la testa dell’amico, che rimase basito dal gesto.
- Perché l’avresti fatto !?
 
Le parole sibilate del verde giunsero alle orecchie del mezzo robot, ma ignorando la domanda lui si alzò e si posizionò davanti al verde.
- Garfield, ascoltami bene, perché non ripeterò queste parole ! Sei una persona fantastica… Metti davanti a tutto le persone che ami e ti comporti da buffone solo per strapparli un sorriso.. Potresti sembrare un idiota ma non lo sei.. Tu nascondi la tristezza che provi e ti fai dei problemi inesistenti a causa dell’insicurezza ! Raven ti ama perché è riuscita a capirti davvero e ha conosciuto il vero te, quindi piantala di fare commenti del genere e concentrati solo sulla preparazione del tuo, e sottolineo tuo, matrimonio !
 
Un sorriso lumino comparve lentamente sul viso del mutaforma, mentre con una mano si scompigliava i capelli color prato. Quando però il Titans d’acciaio decise di risedersi una risatina sfuggì dalle labbra del verde, che attirò l’attenzione dell’altro.
- Si può sapere perché stai ridendo ?
- Beh, devi darmi un vaso !
 
Cyborg spalancò gli occhi, sorpreso da quell’affermazione, ma dopo alcuni minuti di silenzio impiegati a capire cosa potesse significare, rivolse una muta domanda all’uomo dalla pelle smeraldina.
- Mi hai detto di piantarla, no ? Ma io non un vaso quindi non posso farlo !
 
Non appena capì la risposta si portò una mano sul volto, scuotendo il capo basito. Tra le dita però riuscì a vedere il sorriso a trentadue denti che l’altro fece, mentre tentava di trattenersi dallo scoppiare a ridere, cosa che tra l’altro fece poco dopo.
In quel momento Victor ripensò a quando si erano incontrati la prima volta, tornando al giorno in cui quel ragazzino dalla pelle verde con il sorriso brillante e gli occhi pieni di aspettativa, aveva proposto di andare a mangiare una pizza insieme senza neanche conoscerli . E quando la figura di quel quattordicenne quasi pelle e ossa si sovrappose a quella dell’uomo dinnanzi a lui, un sorriso sfuggì dalle sue labbra riconoscendo la stessa identica espressione da bambino, che lo aveva tanto sorpreso tempo addietro per la sua sincerità.
- Grazie di tutto amico !
- Grazie a te…
 
Quelle parole sussurrate a fior di labbra vennero percepite dall’uomo bestia, che però non disse nulla e alzatosi raggiunse Dick, appena entrato nella stanza assieme al prete.
 
 
I suoi occhi esplorarono la stanza mentre le sarte e la stilista volteggiavano attorno a lei, avvolta nel suo vestito color perla.
Cercò li sguardi delle sue amiche e con uno sbuffo lo distolse quando incontrò quello di StarFire, intenta come lei a provare l’abito da sposa.
Perché se lei non vedeva l’ora di uscire da quella trappola, l’aliena dalla chioma di fuoco sorrideva al settimo cielo, mentre venivano appuntati gli ultimi dettagli del suo bellissimo ma scomodissimo vestito bianco con le rifiniture color oro rosso.
Spazientita incrociò gli occhi della signora Stone, che cercava di calmare quella piccola peste dal volto di angelo di suo figlio.
Con le labbra mimò la parola aiuto, ma in cambio ricevette solo un sorriso comprensivo e uno allegro da parte del bimbo dai riccioli neri.
 
Un ora dopo le tre donne insieme al bambino si trovavano finalmente fuori dall’atelier di abiti da sposa, dirette verso il luogo dove avrebbero incontrato i loro uomini.
Michael sorrise con i piccoli denti bianchi ben in vista quando vide in lontananza la figura imponente di suo padre venire verso di lui, e correndo sulle sue corte gambette lo raggiunse, abbracciandolo felice.
Richard si diresse in fretta dalla sua amata aliena, e quando la strinse tra le braccia emise un sospiro liberatorio.
- Ehi Rae ! Come fai a sopportare quel tipo con le sue battute ?! Io non ce la faccio più ! Ha iniziato a spararle di continuo da quando siamo usciti dalla chiesa ! Prende spunto da ogni cosa !
 
Il diretto interessato ridacchio divertito mentre abbracciava la sua futura moglie, e dopo averla baciata dolcemente rivolse la sua attenzione all’amico dai capelli neri.
- Ehi, me n’è venuta un'altra !
 
Il leader dei Titans invocò l’aiuto della maga, sperando che intervenisse evitandogli questa tortura, ma quando incontrò l’espressione impassibile della compagna tentò di tapparsi invano le orecchie.
- Un tasso dice ad un altro tasso, tasso-miglio ! Ah ah ah ! Avete capito ? Tasso… Miglio.. Tasso-miglio !!!
 
StarFire ridacchiò divertita assieme al piccolo di casa Titans, mentre il verde si teneva la pancia per il troppo ridere.
Al contrario di loro Bumble, Robin e Cyborg si portarono una mano al volto chiedendo pietà, e Raven con un espressione imperturbabile sospirò.
- Gar… Non fa ridere…
 
Udendo quelle parole Garfield mise il broncio e si voltò verso la fidanzata, che rimaneva imperterrita.
- Non è vero ! E’ una delle migliori ! Dai non puoi dire che non ti abbia divertito neanche un po’ !
- E’ penosa…
 
Il Logan aprì la bocca per parlare ma non trovando un argomento per ribattere la richiuse, incrociando le braccia al petto con fare scocciato.
Dick osservò attentamente Raven, e capendo quanto fosse nervosa sperò vivamente che il ragazzo non dicesse altro, evitando così un litigio simile a quelli che i due futuri sposi in passato avevano fatto un milione di volte, per motivi futili come quello di adesso.
Il verde però sembrò non cogliere l’irrequietezza della fidanzata, e stupidamente buttò benzina sul fuoco.
- Tanto lo so che le mie battute ti piacciono ! Ti conosco ! E in ogni caso dovresti essere dalla mia parte… Sei pur sempre la mia ragazza !
- Allora forse non mi conosci tanto bene quanto pensi…
 
Cogliendo l’inquietudine presente nell’aria, Cyborg afferrò il braccio di BiBi per farli capire cosa avrebbe potuto causare una parola di troppo in quel momento, ma ancora una volta l’uomo dai capelli color prato non colse quell’avvertimento e sorridendo rispose ancora una volta.
- Si, che ti conosco ! Infatti non mi stupisce il tuo comportamento ! So perché fai così !
- Ah davvero ? Allora illuminami Garfield…
 
La preoccupazione pervase gli animi degli altri Titans, che non sapendo come evitare il casino che quasi sicuramente sarebbe accaduto di lì a poco, rimanevano in silenzio e con il fiato sospeso, attendendo la risposta del giovane.
- Beh è naturale per una persona con un padre come il tuo avere un carattere così !
- Così, come ?
 
I pugni della maga si strinsero tanto che le unghie affondarono nella pelle grigio perla, mentre la mandibola si serrava e gli occhi si assottigliavano.
-  Così… Così lunatico e a volte aggressivo.. Anche se non hai colpa possiedi pur sempre del sangue di demone, no ?
 
Il gelo calò nel gruppo dopo quelle parole, dette tanto ingenuamente e involontariamente dolorose. Raven chiuse gli occhi cercando di calmare l’emozioni contrastanti che la stavano pervadendo, ma quando il nervosismo e la paura che l’assillavano dall’inizio della giornata si sommarono al dolore provato a causa di quelle parole, fu inevitabile per la maga la perdita del controllo.
E come non succedeva ormai da tantissimo tempo i suoi occhi divennero di un rosso brillante e inquietante, spaventando tutti i Titans.
- Sei solo un idiota…
 
Quelle parole colpirono violentemente Garfield, più di ogni colpo subito e ogni insulto precedente, e mentre i suoi occhi tornavano del solito color ametista, nella testa del verde continuava a rimbombare quella frase detta con un tono tanto disgustato da lacerargli il cuore.
L’azarathiana si morse le labbra non appena fu tornata in sé, e incontrando lo sguardo addolorato di lui si sentì malissimo.
Il silenzio regnò per alcuni minuti fino a che lei incupitasi sfruttò i suoi poteri, e mentre una lacrima solitaria scivolava lungo il suo volto si teletrasportò nella sua vecchia camera.
 
 
Richard emise un ringhio irato, e con gli occhi blu pieni di fastidio afferrò con violenza il braccio dell’altro Titans, ancora intento a fissare il punto in cui Raven si trovava fino a poco prima.
Strattonandolo attirò la sua attenzione, e solo quando incontrò il suo sguardo perso riuscì a trattenersi dal colpirlo con forza sul volto.
- Che diamine combini ?! Ti rendi conto di cos’hai detto ? Anche se sono cose stupide lo sai che questo è un argomento molto delicato ! Cosa diamine ti è preso ? Non ti sei accorto che era già nervosa ?
- Io…
 
Il verde chinò il capo afflitto quando riflettendo sulle sue parole si rese conto di aver fatto involontariamente riferimento a suo padre, e di averle ricordato quanto lui influisse sul suo carattere.
Disperato si portò le mani tra i capelli, e tirandoseli iniziò a borbottare insulti contro sé stesso sotto lo sguardo dei suoi compagni.
- Sono un completo deficiente… Cos’ho nella testa..
- Non lo so ma ora dobbiamo tornare a casa e tu devi parlare con Raven !
 
Il mutaforma riprese in fretta il controllo, e dopo aver annuito si trasformò falco per poi dirigersi verso la T-Tower.
 
StarFire affiancò il compagno e dopo avergli afferrato la mano, incrociò i suoi occhi preoccupati.
- Cosa c’è ?
 
Il vigilante in borghese corrucciò lo sguardo pensieroso prima di sospirare afflitto e stringere a sé l’aliena, che dolcemente ricambiò l’abbraccio.
- Sono un po’ preoccupato per quello che è successo.. I suoi occhi non diventavano così da quando… Beh da quando abbiamo sconfitto Trigon…
- Forse non è nulla… Scat è ormai morto..
 
Liberatosi dalla stretta affettuosa di lei raggiunse la famiglia Stone, intenta ad ascoltare la conversazione in religioso silenzio, e ignorando la strana sensazione che lo aveva pervaso, incominciò ad incamminarsi verso casa.
- Hai ragione… Si sarà trattato di un eccesso di rabbia…
 
 
Con un ultimo battito d’ali si catapultò nella stanza che ormai da un anno divideva con Raven, e tornato umano indossò dei nuovi abiti, avendo perso i precedenti a causa della trasformazione.
Vestitosi corse senza fiato fino alla camera della sua donna, e fermatosi dinnanzi alla porta di metallo riuscì a sentire i lievi singhiozzi che la maga cercava di trattenere.
Facendosi forza aprì la porta, e senza prestare attenzione allo sfacelo causato dai suoi poteri, s’inginocchiò di fronte a lei.
Delicatamente afferrò la mano della mezzo demone, e alzatole il volto posò la propria fronte sulla sua.
Un sorriso dispiaciuto affiorò sulle labbra di entrambi quando i loro occhi si furono incontrati, e senza bisogno di parole capirono i sentimenti che struggevano l’animo dell’altro.
Garfield sorrise con espressione da bambino, e le soffiò sul voltò ridacchiando.
Raven invece sorrise lievemente e chiusi gli occhi lo baciò, facendogli capire quanto fosse inutile chiedere scusa per ciò che era successo.
 
Dopo essersi staccati i due innamorati si stesero l’uno affianco all’altro sul letto, e stringendo la mano dell’altro continuarono a guardarsi negli occhi, leggendo l’animo del compagni con un solo sguardo.
- Ehi Rae…
- Dimmi..
- Ma davvero non ti piacciono le mie battute ?
 
La maga sospirò disperata alzando gli occhi al cielo, ma quando notò l’espressione preoccupata di lui non potè evitare di ridacchiare.
- Beh… Sono totalmente stupide ma… Non sono poi così orribili..
- Davvero ?!
 
BiBi sorrise a trentadue denti, mentre i suoi occhi brillavano come quelli di un bambino davanti ad un giocattolo nuovo.
Felice come non mai abbracciò la sua futura moglie, e scoccandole un bacio sul capo la fece sdraiare su di sé.
- Allora avevo ragione ! Visto ? Ti conosco bene !
- Certo, certo…
- Mi prendi in giro ?
 
Raven lo guardò fintamente sorpresa, mentre un sorriso malizioso spuntava sulle sue labbra.
- Cosa te lo fa pensare ?
- Comunque ne ho un’altra !
 
Il sorriso della maga si trasformò in un espressione teatralmente disperata, e portatasi una mano al volto l’azarathiana emise un verso di sorpresa.
- Oh no !
- Cosa ci fa una patata in un tubo ?
- Non lo so..
- Un tubero ! Capito ? La patata è un tubero è si trova nel tubo quindi, tubero !
- Ti sei superato questa volta..
- Dici ? Allora te ne dico un’altra !
- NO ! No, basta così !
- Maddai è bella !
- Guarda, sto bene così !
 
 
Vedendo però la convinzione negli occhi del fidanzato, Raven si alzò e uscì dalla camera con al seguito il compagno, che cercava in ogni modo di convincerla ad ascoltarlo.
La viola allora raggiunse i compagni di squadra arrivati poco tempo prima, e nascondendosi dietro Cyborg riuscì a seminare il verde, che offeso prese in braccio Michael e si sedette sul divano.
- Nessuno mi comprende ! Solo il piccolo Mike mi vuole bene !
 
Lo Stone sorrise allegro, e abbracciando lo zio annuì contento.
- Io voglio bene allo zio verde !
- Ehi piccolino ! Vuoi ascoltare delle battute divertenti ?
- Si !
 
Gli occhi di BiBi brillarono felici, ma prima che lui potesse aprire bocca Raven prese il bambino dalle braccia dell’altro e si sedette al suo fianco, mentre Michael rideva divertito.
- Non rovinarmi il bambino Gar ! Michael non deve imparare queste battute squallide !
 - Uffa non è giusto ! Nessuno che mi ascolta !
- Ma a me divertono le tue battute, amico BiBi !
- Grazie Star ! Un po’ di comprensione finalmente !
 
I Titans risero divertiti della finta disperazione del verdolo, ma quando gli occhi del mutaforma incontrarono la figura della sua regina intenta a tenere fra le braccia il piccolo di casa Titans, fu inevitabile per lui soffermarsi ad osservarla.
Raven era felice… stava sorridendo anche con lo sguardo, e aveva negli occhi una tenerezza immensa indirizzata interamente verso l’angioletto moro seduto sulle sue gambe.
In quel momento pensò davvero al fatto che a breve sarebbero stati una cosa sola… Si sarebbero sposati… Un calore strano lo pervase, e quando immaginò al posto di Michael un bambino con i loro tratti somatici sorrise.
Il suo cuore batté più forte, e nell’istante in cui incontrò gli occhi ametista di lei realizzò quanto fosse fortunato.
Perché a breve sarebbero finalmente diventati…. Re e Regina…



Allora ? Fa schifo ? Posso dire di non essere convintissima nè del litigio nè della fine ma può andare ! Comunque per chiarire alcuni punti vi dico che: la sensazione di Robin e gli occhi rossi di Rae fanno diciamo da collegamento alla prima storia che ho pubblicato (se si può definire storia O.O) Il ritorno di Trigon B- stai pubblicizzando la tua storia -.- AR - dettagli insignificanti U.U e per quanto riguarda ciò che pensa Cy all'inizio, ho scritto una scena che mi ricordava dell'episodio 60 (se non erro) titans GO! Che spiega la formazione del gruppo e dopo essersi incontrati BiBi chiedi aggli altri se vogliono andare a mangiare una pizza insieme (sempre se ricordo bene O.O) Comunque per il litigio so di aver scelto un motivo davvero sciocco e che forse le reazioni sono state esgerate ma pensate che manca poco al loro matrimonio e la paura o il nervosismo riguardo il tutto sono molto presenti, e poi volevo diciamo ricordare i litigi che soprattutto all'inizio avvenivano per le battute di BiBi che Rae non apprezzava ! Vabbè vi chiedo solo scusa per il ritardo, causa: scuola, lezioni di chitarra, catechismo e problemi emotivi e personali (finalmente finiti, per ora) Spero di aggiornare presto !
Baci AlexRae00 XD XD Aspetto le recensioni !
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: AlexRae00