Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xtoinfinity_    29/09/2013    1 recensioni
"Sam, non puoi privarti di vivere delle emozioni semplicemente perché hai paura che venga ferita ancora. Nella vita bisogna soffrire, vivere, lasciarsi andare alle emozioni. Altrimenti che vita è se ti ostini a non volere provare nulla? Magari le cose potrebbero andare bene, e se così non fosse, qualsiasi sofferenza ti aiuterebbe a maturare e capire più cose", disse lei mentre mi accarezzava la schiena e mi fissava dolcemente.
Genere: Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Quello è Harry!", sussurò lei al mio orecchio.
"E quello che gli sta accanto è Zayn", dissi io ancora scoinvolta. Lei mi guardò confusa "Zayn Malik, quello con cui devo fare il progetto", risposi alla domanda che ero sicura stesse per pormi.
"Belloccio il ragazzo!", mi disse con un sorrisino malizioso mentre mi dava una gomitata "Non mi avevi detto che fosse amico di Harry, però!", mi disse guardandomi con aria di rimprovero.
"E che ne sapevo io!", ribattei. "Adesso per farti perdonare vai da lui, me lo presenti e così di sicuro ci presenterà anche Harry", disse lei sognante. "Scordatelo, piuttosto andiamo a trovarci un posto prima che siano tutti occupati!", dissi con un tono di voce severo.
"Ma...", tentò di persuadermi lei. "Niente ma!", dissi io chiudendo lì il discorso e incamminandomi verso un tavolino vuoto, uno dei pochi liberi che ero riuscita ad addocchiare.
Erano le undici di sera, avevamo bevuto qualche drink e non potevo più dire di essere completamente lucida, ero ormai brilla ma nonostante ciò ero ancora in grado di capire cosa succedesse attorno a me, semplicemente non avevo i soliti freni che mi imponevo sempre. "Vado a ballare", esordii fissando la pista da ballo dove numerosi miei coetaneii si lanciavano nelle danze più sfrenate a ritmo delle canzoni commerciali del momento.
Stavo ballando non curandomi di chi mi circondava, nonostante non sapessi ballare bene volevo solo divertirmi e non pensare. Sentivo la musica entrarmi nelle orecchie e far vibrare tutto il mio corpo, tanto il volume era alto; le luci soffuse e i fumi mi confondevano ma al tempo stesso mi facevano sentire terribilmente libera e viva. All'improvviso mi sentii cingere i fianchi da dietro, il fumo e la musica troppo pesanti mi stavano confondendo sempre più, mi girai e vidi un viso più che conosciuto. Zayn Malik mi stava sorridendo e stava ballando insieme a me. Da una parte il mio cervello mi diceva di andarmene e tornarmene a casa, dall'altra l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era il suo corpo scolpito a qualche centimetro dal mio e le sue labbra che mi si paravano proprio davanti. Mi girai un attimo alla ricerca di Charlie e con mia grande sorpresa notai che stava ballando con un ricciolino che mi era di spalle... Harry?!
"Che c'è, non balli più?", mi sussurrò all'orecchio Zayn provocandomi brividi lungo tutta la colonna vertebrale. Mi stava ancora cingendo i fianchi con le sue mani. Con un sorso finii l'alcolico che tenevo in mano e buttai nel cestino vicino a me il bicchiere ormai vuoto, con aria strafottente. Mi voltai verso Zayn e ripresi a ballare. I nostri corpi danzavano all'unisono con la musica, e si avvicivano sempre più - per quanto fosse possibile -; non riuscivo a distogliere il mio sguardo da quello di Zayn, mi piaceva provocarlo mentre ballavo e mi piacevano le facce divertite che faceva lui. All'improvviso colta da un raptus di follia appoggiai le mie labbra alle sue iniziando a baciarlo con foga. Con mio grande stupore non si allontanò, ma ricambiò il bacio con la stessa passione. Non potevo crederci, stavo baciando Zayn Malik. A quel pensiero mi ritrovai ad esultare interiormente come una ragazzina di 14 anni che sta dando il suo primo bacio al ragazzo per cui ha una cotta. La lingua di Zayn si insinuò nella mia bocca, cercando la mia, le sue mani erano scese e si erano quasi posate sui miei glutei mentre le mie mani erano entrambe sulla sua nuca, mentre toccavano i suoi morbidi capelli. Erano anni, ormai, che non baciavo un ragazzo! Mi sentii particolarmente euforica e quando ci staccamo da quel bacio tanto atteso non riuscii a trattenere un sorriso soddisfatto.
Continuai a ballare avvinghiata a Zayn, non potevo credere a ciò che era appena successo. Subito dopo però il mio cervello si mise in moto e pensai a quanto imbarazzante sarebbe stato dover fare il progetto assieme a lui. Scossa da quel pensiero mi staccai bruscamente balbettando uno "Scusa, devo andare". Alle mie spalle lo sentì dire un "Dove vai?" confuso ma io scattai come un razzo e mi catapultai verso Charlie che era seduta ad un tavolino mentre beveva e scherzava con Harry, era evidentemente ubriaca. La tirai da un braccio dicendo "Scusa Harry ma noi dobbiamo andare, ciao!", e subito dopo mi ritrovai fuori il locale.
"Ehi! Ma che cavolo fai?!", chiese Charlie non reggendosi nemmeno in piedi e dondolando da una parte all'altra, tanto che dovetti tenerla sotto braccio per tutto il tragitto pub - parcheggio per evitare che cadesse.



---------

Ciao belli! So che mi odierete, vi ho fatto aspettare davvero tanto; ma da quando è iniziata la scuola non ho uno straccio di secondo cc
Spero di non avere perso i lettori che avevo e spero che la storia vi catturi ancora :) Sapete che come sempre terrei a dei commenti, così so se sto andando bene!
Sam. x
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xtoinfinity_