Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Anna_Asia    28/03/2008    11 recensioni
Avrebbe giocato col fuoco, se ne rendeva conto? Kagome Higurashi non è capace di stare zitta se qualcosa accende la sua sfrenata fantasia e così, quando il capo le racconta che non sa come sbarazzarsi di una spasimante ossessiva, lei suggerisce di trovarsi una finta fidanzata che la scoraggi. Inuyasha Isoshi è entusiasta a tal punto dell’idea che… le offre la parte. E Kagome accetta. In fondo si tratta di un weekend! Notti comprese, però! Proprio la prima sera durante una festa, all’improvviso capita… Se vi ho incuriositi allora spero che leggerete in molti!
Genere: Romantico, Comico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 10

Sono arrivata a 91 recensioni!!!! Grazie di cuore. Purtroppo non posso soffermarmi sui ringraziamenti xkè vado di corsa. Volevo solo dire a tomikkbill e a giuggy 21 ke io preferisco Bill come guggy e mi dispiace tanto ke adesso sta male. Spero che guarisca in fretta a ke torni a scaldarci cn la sua bellissima voce! Il concerto a roma è stato spostato al 6 luglio! ( spero di aver finito cn gli esami di maturità. T_T) vi lovvo

Anna.

 

 

CAPITOLO 10

 

Inuyasha e Kagome  lasciarono la villa nel tardo pomeriggio. Appena la loro macchina uscì dal grande cancello di ferro battuto, notarono ai lati della strada alcune vetture parcheggiate. Alcuni uomini con telecamere e macchine da presa si avvicinarono.

“ Chi diavolo sono questi?!” esclamò Kagome.

“ Giornalisti! Cercano Miroku:”

“ Come fanno a sapere che è stato qui?” chiese lei perplessa.

“ Chi può dirlo? La gente lo segue ovunque. I tassisti vendono le informazioni alla stampa. Il povero Miroku deve sempre guardarsi alle spalle. È il prezzo del successo.”

Il viaggio verso Tokyo fu silenzioso.

Stanca per la notte in bianco, Kagome si addormentò quasi subito mentre lui guidava velocemente. Sembrava un po’ preoccupato, anche se lei non sapeva decifrarne il motivo.

Prima di partire erano saliti in camera per preparare i bagagli. Avevano fatto l’amore con passione senza spogliarsi completamente.

Poi si erano rivestiti in silenzio, lanciandosi ogni tanto furtivi sguardi  mentre entrambi riponevano i vestiti nelle valigie. Kagome avrebbe voluto parlargli. Il giorno dopo si sarebbero trovati faccia a faccia in un ufficio.

Quando aprì gli occhi Tokyo distava  ormai pochi chilometri. Guardò Inuyasha e poi fuori. Sì, doveva ammetterlo, era nervosa.

“ Inuysha?”

Lui non rispose, sembrava assente. Stava pensando a quello che era accaduto tra loro. Nessuno dei due si era posto il problema di che cosa fare una volta tornati a casa. Inuyasha si augurò che Kagome fosse così acuta da rendersi conto che la storia non poteva continuare. Era stato un meraviglioso weekend, ma senza futuro.

Allora perché si sentiva così triste?

“ Dimmi Kagome.”

Lei parlò sinceramente. “ Non sarà difficile da oggi in aventi?”

Ci fu una lunga pausa. “ Difficile?”

Il suo tono era gentile ma distante.

“ Sai a cosa mi riferisco… Il fatto che abbiamo trascorso ore e notti a fare l’amore influenzerà in qualche modo la nostra vita lavorativa! Non credi?”

“ No, non lo credo.” Rispose lui tranquillo.

“ Che cosa intendi?”

“ Non permetteremo che accada. Se davvero vogliamo il contrario.”

Intanto la potente macchina si immise nella via dove Kagome abitava. Appena posteggiarono la vettura Sango si affacciò alla finestra, attirata dal rombo del potente motore.

“ Guarda! La tua amica ci sta guardando” notò Inuyasha incuriosito.

“ Sì, è Sango. Vuoi… conoscerla?”

“ Purtroppo devo finire un lavoro che mi serve domani mattina.”

“ Sì. Naturalmente!” Kagome guardava dritto davanti a sé. “ A me sembra che il problema sia un altro. La mia casa è troppo modesta per uno come te? E poi, certo, Sango non appartiene all’aristocrazia…”

 “ Questo è troppo!” esplose lui, ad alta voce.

“ Non avevamo promesso di essere onesti l’uno con l’altro?” chiese lei.

“ Onestà? Io sono stato onesto con te. E adesso devo sentirmi  dare dello snob soltanto perché ho del lavora da finire” protestò lui.

“ Ho sentito abbastanza! Ti dispiace prendermi la valigia, per favore?”

Inuyasha la seguì in silenzio e appoggiò la grossa borsa sul marciapiede, mentre Kagome cercava le chiavi di casa. Le appoggiò una mano sulla spalla. “ Kagome,io…”

  Che cosa?”

“ Non tenermi il broncio per favore.”

“ Non ti sto tenendo il broncio”

Inuyasha  si avvicinò, appoggiando le calde labbra sulle sue e la baciò. “ Forse potrei entrare qualche minuto…”

Ma per chi la stava prendendo? Per una che va con lui quando ha bisogno? Lei non era quel tipo di donna.

“ Meglio di no, la mia amica potrebbe prendersela se ci vedesse scomparire in camera da letto senza neanche salutarla.”

“ Okay, ho capito! Tu pensi che io sia uno snob assettato di sesso? D’accordo!” la guardò con astio. “ Dimentichiamoci questo weekend. Da domani ci comporteremo come se nulla fosse successo.”

“ Inuyasha, guardami negli occhi e dimmi quello che vuoi davvero è fingere che non sia successo nulla.”

 Kagome gli piaceva. La trovava irresistibile, divertente, intelligente.

“ Dimmelo, Inuyasha…” lo incitò lei.

Fare l’amore con lei era stato splendido. Guardò gli occhi tristi di Kagome, e in quel momento vinse la razionalità.

“ SI, Kagome. Comportiamoci come se nulla fosse successo. Prenditi un giorno di riposo, domani. Martedì sarà più facile ricominciare tutto daccapo.”

Lei si sentì morire dal dolore, ma non gli dette la soddisfazione di vederla in lacrime.

Appena si chiuse la porta alle spalle, però scoppiò in lacrime. Sango si precipitò subito ad abbracciarla.

“ Non fare così” la tranquillizzo l’amica.

“ Oh, Sango!”

“ Oddio! Non dirmi che tu e il tuo capo…”

“ Sì, abbiamo fatto l’amore e… accidenti, è stato magnifico! Ma adesso non so cosa fare!” esclamò scoppiando in lacrime.

“ Ma poi mi ha anche detto che tra noi è finita! Sono una stupida gli ho dato dello snob! Anche se in realtà lui non lo è affatto.”

Sango sorrise.

“ Cadrà ai tuoi piedi!devi soltanto giocare dì astuzia, credimi.”

“ Ma io non voglio giocare con Inuyasha!”

“ E’ sopravvivenza, cara. Tu vuoi quell’uomo e lo avrai. Gli uomini si mettono paura quando una relazione ha le carte in regola per diventare seria. Sorprendilo! Lui è convinto che tu sia piena di astio e di recriminazioni. Non dargli la soddisfazione. Comportati naturalmente, quando lo vedi.”

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Anna_Asia