Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: allessor    29/09/2013    3 recensioni
Tratto dalla storia:
"Ad un lato della nave apparve una ragazza piuttosto giovane, con dei lunghissimi capelli rossi. Saltò giù dal parapetto e si diresse decisa verso Barbabianca, che nel frattempo con un lieve stupore in viso, osservava i suoi uomini cadere a terra uno ad uno privi di sensi al suo passaggio. "Questa scena non mi è nuova!" Pensò Marco (...) "Sei cresciuta in fretta rossa!"
....
"Non ci sarà nessun re, ma una regina, e quella sarò io."
"No sarò io il re dei pirati! Farò di tutto per riuscirci!" (...) Si piegò verso di lui appoggiò la fronte sulla sua e guardandolo fisso negli occhi disse: "Bene, bene, bene! Vuoi la guerra?! E che guerra sia moccioso!" (...)
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Monkey D. Rufy, Nuovo personaggio, Portuguese D. Ace, Shanks il rosso, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 12
Bianco contro Nero

 

Ania non ha mai avuto paura dei suoi avversari. Basti dire che nel corso della sua infanza aveva corso mille pericoli inconsciamente. Si ritrovava in situazioni che tutti i pirati del mondo avrebbero evitato, come ad esempio mettersi contro Barbabianca, ma per fortuna del vecchio Newgate, lui non era l'unico ad essere torturato dal diavoletto dai capelli rossi.

"<< Mi fai provare la tua spada? >> La bimba stava a un millimetro dal naso dello spadaccino e lo fissava con i suoi enormi occhioni, cercando in tutti i modi di convincerlo.

<< Mocciosa non esagerare adesso, sei troppo piccola ancora! >> Rispose serio l'uomo.

<< Sei cattivo! Sei brutto e cattivo! >> Ania era decisa più che mai, ed era anche molto testarda, quando voleva una cosa l'avrebbe ottenuta con qualsiasi mezzo e ad ogni costo.

<< Ehi Shanks tieni a bada questa cosa rossa potrei affettarla se non la smette di infastidirmi. >> Mihawk non era certo un tipo da bambini, poi un tipetto scalmanato come Ania era abbastanza difficile da tenere ferma e buona.

Il rosso rideva mentre in mano teneva il suo inseparabile boccale di rhum. << Eh dai Occhi di Falco e solo una bambina, che vuoi che faccia? >>

Yasop e Benn si accorsero subito che Ania aveva qualcosa in mente, la videro seduta in un angolo che fissava intensamente senza batter ciglio la spada nera di Mihawk. Ad un tratto questa si alzò e si avvicinò allo spadaccino e i due si guardarono << Le ultime parole famose ... >>

Seduto dietro Mihawk c'era Lucky che dormiva beato dopo aver mangiato e bevuto in grande quantità. La rossa sfilò lentamente la bottiglia di rhum dalle mani del suo carissimo zietto e si arrampicò piano fino ad arrivare sopra la sua spalla, quindi perfettamente dietro la testa dello spadaccino.

Benn e Yasop nel frattempo ridevano sotto i baffi. Ania afferrò il cappello di Mihawk e lo spinse verso il basso in modo da coprire gli occhi all'uomo e con l'altra manina con tutta la sua forza gli ruppe la bottiglia in testa. In fretta la piccola afferò la spada nera e la sfilò dalla sua fodera, ma essendo troppo pesante questa cadde a terra e il suo piano fallì.

I due pirati scoppiarono a ridere, mentre Shanks guardava Mihawk diventare della stessa tonalità dei suoi capelli. Lo spadaccino si alzò e afferrò Ania per la maglietta e la sollevò << Non provarci mai più mocciosa, se no giuro che la prossima volta ti affetto! >> L'uomo lasciò la rossa a suo padre e dopo aver raccolto la sua spada se ne andò furioso più che mai. "

 

Ania ci aveva riprovato non si sa quante volte da quel giorno, eppure Mihawk non le aveva mai fatto del male, ma come non gliene aveva fatto lui, nessuno doveva permettersi di fargliene. Infatti anche adesso era li che la stringeva fra le braccia e cercava in tutti i modi di proteggerla, mentre con tutta la sua forza respingeva il potente colpo di Akainu.
<< Avrei giurato che fino a pochi anni fa avresti voluto uccidermi! >> Sorrise Ania guardando lo spadaccino negli occhi.
<< Sono ancora in tempo rossa. >>

<< Mihawk, anche tu? Ma che vi è preso a tutti? >> Urlò l'ammiraglio, interrompendo le frecciatine dei due.
<< Non ti conviene far del male a questa ragazza! >> Rispose lo spadaccino.
<< Posso anche ucciderla se voglio! >>
<< Allora accomodati pure, hai appena firmato la tua condanna a morte! >> Occhi di Falco allungò il braccio con il quale impugnava la spada verso la direzione di Ace, però non era solo lui che gli interessava, ma chi ci fosse dietro.

Akainu rimase pietrificato, non solo perchè dietro a Pugno di Fuoco si trovava Shanks con tutta la sua ciurma, ma anche per il fucile che fermo puntava con forza sulla sua nuca.
<< Una mossa, un'altra sola mossa contro mia nipote equivale a un proiettile con destinazione il tuo cervello! >> Disse serio Benn mentre premeva ancor di più il suo fucile contro la testa dell'ammiraglio.
<< Tsk... Che vuoi che mi faccia un pr... >>
<< Un proiettile di algamatolite? Molto male, fidati! >>

Mihawk aiutò Ania ad alzarsi e preso anche Rufy, in velocità corsero verso gli altri, che nel frattempo combattevano contro i miliaia di marine che, con vana speranza, cercavano di sconfiggere Shanks.
<< Comunque grazie Occhi di Falco! >> Disse la rossa guardando dietro di lei. Era pienamente sicura che fino a qualche istante prima lo spadaccino fosse esattamente dietro di lei, ma chissà per quale strano motivo ora era sparito.

 

Nel frattempo Barbabianca affiancato dai suoi fedeli figli continuava a combattere. Marco lo vide in grande difficoltà, stremato da tutti i colpi infieritogli da Akainu in precedenza.

<< Forza ragazzi non mollate! Dobbiamo aiutare il babbo! >> Urlò ai suoi compagni.

<< Poveri illusi! Non ne uscirete vivi da qui! >> Barbanera riapparve come sempre accompagnato dalla sua lucubre e fredda risata, insieme alla sua ciurma di rozzi pirati avevano circondato Barbabianca, che senza nemmeno pensarci attaccò quel lurido traditore che se ne stava davanti a lui con un ghigno perfido stampato in viso. Non fece in tempo a colpirlo che una nube nera lo avvolse e una scarica di proiettili trapassavano uno ad uno il suo corpo. Il sangue colava e le ferite moltiplicavano, quando ad un tratto tutto si fermò. Gli spari cessarono. Tutto era avvolto da un gelido silenzio. Marine e pirati smisero di combattere, Shanks e la sua ciurma tenevano a bada gli ammiragli. Ania con in braccio Rufy era in piedi a fianco ad Ace.

<< Era questo il suo piano sin dall'inizio. >> sussurò il rosso.

<< Il babbo era il suo obiettivo. >> Pensò Marco.

<< GURARARARA! >> Una risata scuarciò il silenzio.

<< TEACH! >> Urlò << Non sei tu colui che Roger aspettava. Non sei tu che porterà avanti la sua volontà. Non sei tu che diventerai il prossimo Re dei Pirati. Non sei tu che fermerai quel ragazzo. >> Alzò il braccio a fatica ed indicò Rufy esanime. << Tu sei solo un incidente di percorso, che verrà spazzato via come polvere. Tu sei l'illuso! GURARARA! >> Rise più forte di prima, << NON TROVERAI MAI ONE PIECE! >>.

Addirato Barbanera sferrò un altro attacco, gli occhi di Barbabianca si spensero, ma il suo braccio puntava ancora verso Rufy.

<< Maledetto vecchio e le sue uscite ad effetto! >> Disse Ania lasciando il fratello a terra, pronta a correre in direzione di Edward. Ace però l'afferrò per un braccio.

<< Ferma! >> Il suo volto era scuro e i suoi occhi puntavano verso il basso, lacrime di dolore iniziarono a scivolare sulle sue guance. << Si è spento... Per sempre. >> Il ragazzo alzò lo sgurdò nella speranza di incontrare quello di Marco. Lo trovò, anche lui lo stava cercando. Si fecero un piccolo cenno che nessuno notò.

<< Prendi Rufy e vattene via! >> disse ad Ania.
<< Ace ma cosa dici? Cosa vuoi fare? >>
<< Ho detto prendi Rufy e vattene! SUBITO! >> Ribadì. La ragazza prese in braccio il fratello e si diresse verso la Sunny, i pirati di Cappello di Paglia notando la rossa correre verso la nave la seguirono.

<< LA PAGHERAI PER QUESTO TEACH!!!!! >> Urlarono Marco ed Ace, mentre una colonna rossa e una azzurra si univano sopra le loro testa.

<< MORIRAIII!!! >>


Lontano dalla battaglia...

<< Mihawk dove stai andando? >>
<< Non preoccuparti della mia destinazione Sengoku, preoccupati dell'ira dei figli di Barbabianca. >> Lo spadaccino si fermò e guardandolo negli occhi continuò << Poni fine a questa guerra prima che sia troppo tardi. >>

 

 

Angolo di Ro:

Ciaoooooo! (schiva ferri da stiro/ chiavi inglesi/ mattoni/ tutto ciò che provoca tanto dolore). Lo so, come sempre sono in ipersupermega ritardo. Sono stata impegnata questo periodo, ma stasera (sta notte) mi sono messa d'impegno e ho corretto tutto il capitolo da cima a fondo ed è nato lui (ammetto che è un pò corto, ma ha il suo perchè!) ... Bianco contro Nero.
Ricapitolandolo: questo capitolo ha posto fine ai vostri dubbi e alla vostra curiosità, il misterioso uomo con il mantello nero era Mihawk, il paladino della giustizia!!! xD (Poretto anche lui ha avuto a che fare con la perfida BabyAnia! xD), poi il mitico grande e meraviglioso Shanks naturalmente avete intuito è colui che ha pronunciato la fatidica frase "Fermo Portuguese, adesso ci pensiamo noi!". Però Sugar_Ginger spero ti sia piaciuta la mitica parte di Benn! xD Non potevo non metterlo, lo adoro. Infine il lurido Teach si è fatto vedere e ha fatto secco il vecchio Barbabianca, ho cambiato il discorso finale, uno perchè l'oroginale è intoccabile e bellissimo, due perchè volevo insultare Teach. Poi proprio arrivando alla fine Ace e Marco si sono arrabbiati tanto tanto e Mihawk ha avuto anche lui la sua uscita ad effetto, ma cosa farà adesso Sengoku? Lo scoprirete nel prossimo capitolo. (Ora smetto che se no scrivo le note più lunghe del capitolo.) Spero che vi sia piaciuto, come sempre se trovate errori di qualsiasi entità ditemelo pure, date sfogo alle vostre opinioni (anche quelle positive eh! xD). Ringrazio tantissimo a chi continua a seguire, a preferire, a ricordare e a recensire la mia storia, naturalmente anche voi miei lettori del mistero! :* ;) Ora vi saluto grazie per aver letto fino in fondo anche questo capitolo, a presto ( Voi: SiSi! Come no! ) Buona domenica. Un bacione Ro! :D Shshshhshsciauu ragààà! :D

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: allessor