Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: VanaNRin    29/09/2013    0 recensioni
"Signori, vi presento il nuovo membro del gruppo Vocaloid! Salutate calorosamente Hatsune Miku!”
Questa Fan Fiction parla delle piccole vicende dei Vocaloid, collegate in 12 capitoli in cui ci saranno dei cattivi che cercheranno di ostacolarli. Riusciranno a fermarli senza perdere i propri cari? Attenzione, piccola parte Yaoi "spinta" e con una piccola parte incestuosa, ma che non sfora nel sesso.
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Kaito/Meiko, Len/Rin
Note: Lemon, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Gender Bender, Incest
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“COME HAI OSATO!?” Len lo guardò piangendo stringendo Rin vicino al corpo del ragazzo. Una melodia delicata ma sadica risuonava per la sala. “Questa voce…” Meiko si guardò in giro. “Salve compagni.” Zazune sorrise. “MIKU!” Un coro di voci si alzò. “Non è lei!” Rin la guardò: “Lei è cambiata…” Miku si avvicinò a Rin: “Stupida mocciosa… Gn… A-AIUTAMI!” Cambiò aspetto tornando la Miku di sempre. “SMETTILA! IO NON SONO TE! BASTA! VA VIAA!” Prese la Katana di Gakupo e si trafisse nello stomaco. “A-Addio…” Tolse la Katana e la lasciò cadere vicina a lei: “Io…” Mikuo la prese e la strinse a se. “Ci sei solo di intralcio…” Rei prese la spada offertagli dalla sorella e guardò la lama. “Dovete soffrire…” Rise e guardò Rui. “MUORI!” Avanna scoccò una freccia col suo arco e centrò al cuore Rei. Yuuma corse verso Rui: “PER GAKUPO!” Neru e Merli scapparono. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- “In memoria di Rui e Rei Kagene, due splendide persone che per odio e vendetta sono cadute nel sonno eterno.” Vennero lette le parole incise su di una lapide. “Fortuna che non sono morti!” Rei guardò Rui e si mise a ridere. “Siete i soliti, bambini miei! Si sa che i vostri zii non sono morti! Rei e Rui sono vivi e vegeti.” Rin prese per mano due piccoli bambini biondi con gli occhi azzurri. Un maschietto e una femminuccia. “Rin! Gakupo si è svegliato! Sta bene!!” Len li raggiunse. “Davvero!? Che bello! Su andiamo!” Prese in braccio Rui. Rei prese per mano il padre e andarono in ospedale. “Allora, il matrimonio sarà tra qualche settimana… poi…” “MELANZANAAAAAAA!!” Rui e Rei gli saltarono addosso. “Eh!? E voi chi siete?! Dove sono i vostri genitori?” Gakupo sorrise. “Qui, Gaku.” Len gli andò vicino: “Come ti senti?” “Bene Len. Tu… saresti il padre di questi due?” Li indicò. “Si. Lei si chiama Rui e lui si chiama Rei.” Rise prendendoli in braccio. “I nostri piccoli sono delle pesti. Ahahah!” Rin sorrise avvicinandosi a Gakupo. “V-Voi… Ma… N-Non siete neanche sposati!” “E chi te lo dice!” Gli mostrarono le fedi. “Non ci credo!” Iniziò a piagnucolare. “Ma dai Gaku!” Len lo abbracciò. “Vi siete sposati prima di me e Luka!!” “Con calma Gakupo!” Luka arrivò ridendo: “Tra una settimana anche noi…” Gli mise il Kimono sulle spalle. “Andiamo dagli altri! Dai dai!” Len lo prese per mano insieme a Rin e lo portarono in giardino. “Piano, piano!” I punti tiravano. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- “Motto Motto Kimi ni iitakatta…” Finita la canzone Gack parlò al pubblico: “Solo per oggi, ciascuno di noi sceglierà dal pubblico una persona e questa dovrà esprimere cosa vuole che noi facciamo, ok?” “YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEH!!” Il pubblico acclamava gli SCL Project. “Allora… Tu, con la maglia nera!” Gack la indicò. “E-Ecco… V-Vorrei che tu e Kaito deste un bacio insieme sulle guance a Len…” “Va bene!” Gack e Kyle baciarono sulle guance Len, il quale chiuse gli occhi diventando rosso. “Kyle, tocca a te.” “Si, si… Colei con la maglia rossa… Con i capelli castani…” Kyle sorrise. “Potresti dire a tutte noi fan: ‘Vi adoro!’?” “Si, ok!” Rise: “Io, come suppongo anche, anzi è certo,Len e Gack, vi adoriamo fan!” “Scegli me, scegli me!” pensava una ragazzina coi capelli castani come i suoi occhi. “Lei… con i capelli castani come i suoi occhi. Maglietta blu.” Len scelse. “C-COSA!?” pensò la ragazza che voleva essere scelta e che poi fu scelta. “P-Potresti scioglierti i capelli e metterti gli occhiali o di Gack o di Kyle stile LOVELESSXXX?” “Ok!” Si sciolse i capelli dal fiocco nero che teneva su il codino e si mise gli occhiali che porgeva Kyle. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- “Wa ni natte Odorou! La la la la laa!” KuroNeko era diventata famosa, come tutti gli alti. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- “Nigiyakana machino naka e…” Rin cantava sul palco allestito al Tokyo Dome. ---------------------------------------------------------------------------------------------------- “Puoi baciare la sposa.” “VIVA GLI SPOSI!” Finalmente anche Gakupo e Luka erano sposati. Aprirono la porta della chiesa e…
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: VanaNRin