Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hi_tommo    29/09/2013    1 recensioni
-tu sei mia, sei la mia piccola, in senso letterario,- lei fece una risatina e poi tornò a guardarmi- sei fragile, innocente, pura e piena d’amore. Trovi del bello in tutti anche nelle persone più brutte. Tu sei bellissima e non devi preoccuparti di quello che dicono gli altri perchè sei la persona migliore di questo mondo.- mentre parlavo gli occhi le si riempirono di lacrime.- ma soprattutto sei più forte di quanto pensi.
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                          Everything has beauty. But not everyone can see it.

Capitolo 1
Vorrei vedere qualcun altro vivere la mia vita, vorrei vedere le mie compagnie di classe, che credono di conoscermi così bene da dire che ho una vita perfetta, nei miei panni. Sarebbe divertente ma questo non succederà mai, sapete sono molte le cose che spero che succedano ma di solito è più il dolore di vedere le mie speranze svanire che la forza con cui ci spero.
Volete sapere che in cosa spero? Bè ecco la lista che feci qualche mese fa e indovinate quante cose si sono realizzate? Zero.

 
  • Andare a Londra in vacanza
  • Non tornare più da Londra
  • Incontrare i One Direction
  • Diventare loro amica
  • Magari diventare la fidanzata di Louis uno di loro
  • Girare il mondo
  • Fare fotografie di tutte le città che visito
  • Ricevere un ‘Ti amo’ sincero
  • Dire un ‘Ti amo’ sincero
  • Vivere una magica storia d’amore per sempre
  • Diventare magra (questa la dovevo mettere come prima… facciamo che è la priorità assoluta)
  • Arrivare a pesare 38 Kg (il peso perfetto a detta di alcuni)
  • Avere un bambino (è un po’ prematura come cosa ma non fa niente)
  • Sentirmi chiamare dal mio fidanzato mio immaginario fidanzato ‘Piccola’
  • Trovare “l’uomo magico”
  • Vorrei essere abbracciata da Louis la mia anima gemella mentre dormo
  • Essere un po’ meno invisibile al mondo.
 
Bene se non avete capito sono una Directioner e cerco la mia anima gemella che tra tutta questa cazzo di gente esisterà no? Comunque un punto della lista (il primo) si realizzerà tra due settimane infatti partirò con la scuola, per una specie di campo estivo, per la magica e da sempre sognata Londra e ci rimarrò per due bellissime settimane. Non ci posso credere mezzo mese a Londra, forse farò finta di perdere l’aereo e rimango lì.
Sarebbe bello ma impossibile, quindi meglio preparare le valigie. È vero mancano ancora due settimane ma mi devo preparare al meglio!
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hi_tommo