Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: _nonhounnome_    29/09/2013    1 recensioni
Trasferirsi in una nuova città può aiutarti a migliorare la tua vita ?
Trasferirsi in una nuova città può aiutarti a far nascere grandi amicizie ?
Trasferirsi in una nuova città può aiutarti a trovare qualcuno che ti capisca ?
Trasferirsi in una nuova città può aiutarti a trovare l'amore ?
E' possibile scoprirlo solo trasferendosi in una nuova città .
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Presentazione


Il mio nome è Stefy Smit , sono una studentessa diciasettenne trasferitasi a Londra per continuare gli studi. La mia è una vita normale, un pò come tutte . Il motivo principale del mio trasferimento è la mia famiglia , non perchè non  mi accettassero, anzi , ero io ad non accettare loro , per motivi che adesso non mi va di spiegare .
Credo che inizierò descrivendo il mio carattere , penso di essere un pò estroversa ,e un pò troppo orgogliosa, ma ci sono momenti in cui  la mia timidezza si fa avanti . Credo anche che non mi possa definire una tipa coraggiosa , forse dipende dai momenti . Mi piacciono i romanzi vampireschi , non so esattamente cosa mi attrae , ma sono inassoluto i miei preferiti;poi mi piace molto lo stile di strada , credo dia un senso di libertà. In fine c'è il mio aspetto , che è abbastanza normale : capelli castano chiaro , occhi castano scuro che va un pò sul nero e un fisico normale . Non so che altro dire apparte che speri che la mia vita qui spero sia migliore . 

Spazio autrice c:
Dico subito che questa parte l'ho messa anche  in un'altra storia che sto scrivendo , ma ho fatto in modo che fosse differente .
Mi scuso per gli errori grammaticali, poi volevo anche dire che non sono sicura di continuare , ma trovandomela lo pubblicata
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _nonhounnome_