Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    29/09/2013    1 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
http://www.youtube.com/watch?v=wiwK5JcQbtM
Harry: Niall....Niall....

Il ragazzo corse per tutto il corridoio, seguito da Harry, che cercava invano di fermarlo.
Niall spinse con forza la porta scorrevole, ritrovandosi nel giardino, dove l'impatto con l'aria fresca lo fece rallentare e fù in quel momento che Harry riuscì a prenderlo per il braccio, fermandolo completamente.

Harry: Niall....

Gli andò davanti e prendendogli forte il viso tra le mani, disse

Harry: ...Mi dispiace...( scuotendo la testa) Mi dispiace così tanto...

Niall respirava il modo affannoso, mentre le lacrime scorrevano veloci giù per il suo viso.


Niall: ...Non è giusto...questo non è giusto, Harry!!!!

Harry annuì con le lacrime agli occhi, mentre Niall cominciò a colpirlo sul petto con debolezza

Niall: ...Dovevo esserci io...non lei...e  la nostra bambina...lei non c'entrava niente...niente Harry!!

Lo colpì nuovamente.

Niall: Dovevo essere io....io dovevo morire...non lei..
Harry: Non dire così...
Niall: Lei non c'entrava niente....avrei dovuto proteggerla....ed inceve non l'ho fatto...
Harry: Niall, non è colpa tua...
Niall: ..Io avrei dovuto protterla, Harry...come ogni genitore deve fare...invece lei non c'è più...
Harry: (con occhi lucidi) Niall...
Niall: Era una femminuccia, Harry....era la mia bambina....ora non c'è più...(scuotendo la testa) Come farò a dirlo a Sophia...come Harry..????


Completamente devastato, lasciò cadere le braccia, lasciandosi abbracciare dall'amico, che gli accarezzo piano la schiena, in quel momento Harry vide Ginevra, avvicinarsi, la ragazza si bloccò notando la scena e guardò Harry intensamente, come per chiedergli spiegazioni

Ginevra: ...H...harry...??

Disse avvicinandosi ad entrambi, poi e toccando la schiena di Niall, disse piano.

Ginevra: ...Cosa....?? ...Sophia...??
Harry: .....Ha...ha superato l'operazione...ora sta bene...


La ragazza annuì, mentre le lacrime cominciarono a scendere giù per il suo viso.
Ma lei sapeva che qualcosa non andava e temava di aver capito di cosa si trattasse

Ginevra: ....La....la bambina....?

Disse piano, come se avesse paura di pronunciare quelle parole, a quel punto Harry scosse piano la testa, poi l'abassò, ed a quel gesto Ginevra portò subito entrambe le mani sulla bocca, mentre silenziosamente cominciò a scuotere la testa.

Ginevra: No.....(disse piano) oh mio Dio, Niall...mi...

Acccarezzò il braccio del ragazzo, per volermo abbracciare, ma questo si spostò subito.

Ginevra: Niall....
Niall: ...Lasciatemi solo...


Disse alzando le braccia allontandosi di qualche passo da loro

Harry: ...Niall...
Niall: ....Perfavore Harry...lasciatemi solo...
Ginevra: ...Noi siamo qui per te...non...
Niall: ...Voglio stare da solo.....(gridò)


Non aggiunse altro, si voltò e con passo veloce si diresse nuovamente dentro l'ospedale, sotto lo sguardo affranto di Harry e Ginevra, che una volta visto scomparire dietro la porta scorrevole, si voltarono per guardarsi

Ginevra: Oh mio Dio...
Harry: Vieni qua...


Accolse la ragazza tra le braccia, la strinse forte sentendo le lacrime di lei rigargli il petto, la accarezzò i capelli, poi le baciò piano la testa

Ginevra: Non è giusto...

La ragazza scuteva la testa, ed Harry la strinse più forte, come per poter placare quel dolore



Dopo dopo

Niall, seduto vicino al letto di Sophia, le stringeva la mano. I capelli di lei, cadevano piano sul cuscino, facendo da cornice ad un viso immobile, dal colorito biancastro, con piccole chiazze blu, il tubo che le permetteva di respirare, si adagiava piano sulle sue guancie delicate, mentre il corpo completamente immobile, era coperto dal lenzuolo che si muoveva con il ritmo del respiro di lei.

Niall: ...Eii amore...

Alzò piano la mano di lei e se la portò alla guancia, stringendola.

Niall: ...Ti prego torna presto da me....ho...ho bisogno di te...Ho bisogno del tuo meraviglioso sorriso e di quegli occhi...quegli occhi che mi imprigionano ogni volta che si posano su di me...

Le baciò piano la mano, chiudendo piano gli occhi, dalla quale cominciarono a scendere piano piccole lacrime silenziose.

Niall: ...Mi dispiace tanto...Sophia....mi dispiace tanto..

Scosse la testa e poi l'abbassò tenendo sempre salda la mano di lei.

Niall: ...Dovevo esserci io...non tu...non tu...Perchè l'hai fatto...??


Ora le lacrime scendevano veloci, tirò su con il naso, poi posò la mano di lei sul letto,

Niall: ...Perdonami, Sophia...

Non aggiunse altrò, perchè il respiro affannoso gli impediva di parlare, così posò piano la  testa, arrivando a toccare il letto, in quel momento sentì la mano di Sophia, muoversi piano, alzò piano la testa e vide gli occhi di lei, aprirsi piano.

Niall: Sophia....(disse fissando il viso della moglie)
Sophia: ...N...Niall....(disse la ragazza con voce debole, dopo che ebbe focalizzato il viso del marito) ....
Niall: ...Oh mio Dio....


Si alzò subitò e baciandole la fronte, la strinse a sè

Niall: Amore mio...(disse accarezzandole i capelli)
Sophia: ...Cos..cos'è successo...??
Niall: ...Hai...hai avuto un incidente...ricordi...


Sophia lo guardò, poi si guardò intorno piano...

Sophia: ...Dove...dove sono...?
Niall: ..In ospedale...sei..stata operata...ma ora stai...bene...


La voce di Niall tremava, perchè l'idea di dover dire alla moglie quello che era successo, lo stava uccidendo, e fù proprio in quel momento che Sophia parlò piano

Sophia: ...Sono stata operata..?? E la bambina....

Niall a quelle parole, si bloccò

Sophia: Io...io..non...

Mise piano una mano sulla pancia da sopra il lenzuolo e disse con aria confusa

Sophia: Niall...Non la sento...non sento la bambina...

Fece una smorfia, continuando ad accarezzarsi la pancia, mentre Niall la fissava, immobile

Sophia: ...Dobbiamo chiamare un dottore...non riesco a sentire la bambina....

Si guardò intorno, poi vide il pulsantino vicino al comodino e fece per schiacchiarlo, ma Niall, delicamente la bloccò

Niall: ...Sophia no...

Lei si voltò di colpo verso il marito, che ricominciò a piangere, lei lo guardò confusa

Sophia: ....Che stai facendo...? Ti ho detto che non sento la bambina...(il marito abbassò piano la testa) ...Che...che sta succedendo, Niall..?? (chiuse subito lei)
Niall: Sophia...ascoltami...


Il respirò di Sophia si fece più affannoso ed interrompendolo, disse

Sophia: Chiama un dottore, Niall...ho bisogno del dottore, subito...

La ragazza si mosse, come per volersi alzare, ma lui la bloccò subito, lei sbarrò gli occhi, fissandolo.

Niall: Amore...mi dispiace...

Il viso di lei si irrigidì, sbarrando gli occhi, poi cominciò a gridare

Sophia: Nono....Niall....chiama un dottore...la bambina...Niall...la bambina...
Niall: Sophia...basta...(disse cercando di bloccarle le braccia) Ascoltami ti prego...
Sophia: Lasciami!!!!...Niall chiama qualcuno...per favore...


Il viso di lei si riempì di lacrime e con forza cominciò a lottare contro il marito

Niall: Ascoltami Sophia!!
Sophia: Nono...ti prego...La mia bambina...
Niall: Amore, calmati...

Sophia: Nonono!!! non è vero...ti prego...Niall voglio la mia bambina...dov'è la mia bambina...???
Niall: Sophia, ti prego...
Sophia: Voglio la mia bambina!!!
!

Cominciò a lottare debolemente con il marito, mentre le lacrime solcavano il suo viso, ormai aveva capito, la sua bambina non c'era più, ed al solo pensiero non riusciva neppure a respirare

Sophia: Lasciami Niall!!! Voglio un dottore...
Niall: Basta Sophia...ti prego basta...la nostra bambina non c'è più...non c'è più....!!


A quel punto, senza più forze, si tolse dalla presa del marito e portò entrambe le mani sul voltò, fissandolo.
poi ominciando a scuotere la testa velocemente, chiuse gli occhi lasciandosi avvolgere tra le braccia del marito.

Sophia: ...oh mio Dio...(disse con tono arrabbiato)) Oh mio Dio.....la mia bambina.....la mia bambina....

Si lasciò stringere tra le braccia del marito, che le baciò la testa, poi chiuse gli occhi, lasciando che le lacrime scorresero giù libere e veloci

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23