Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Lily MeG Gageta    29/09/2013    0 recensioni
Una sera Sherlock, in cucina, invia dei messaggi a John, in camera sua.
Da quel momento i due coinquilini cominciano a messaggiare sempre più spesso, soprattutto la sera, parlando delle cose più disparate: dalle nuove puntate di qualche serie televisiva in corso al caso risolto il giorno stesso, dal nuovo film di James Bond alle, ebbene sì, fanfiction Johnlock.
Note: Text!fic
Genere: Angst, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: John Watson , Sherlock Holmes
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Note autrici~

cosa ti avevo detto?

...che la verifica di chimica sarebbe andata bene?

.-. veramente mi riferivo alla fic...

Ah, ecco...beh...sì, certo...ma...cosa mi avevi detto? ò.o

che non l'avrebbe letta nessuno...

Nessuno?? Mi sento obbligata a correggerti....qualcuno l'ha letta v.v

dici? bah... vabeh, annunciamo il secondo capitolo(?)

Ah non saprei, se tu hai voglia di annunciare il terzo o il diciassettesimo al posto del secondo a me va bene lo stesso

Spiritosa... no, va bene. Penso che dovremmo darci una mossa a scrivere gli altri. Comunque... Caaaarissimi lettori... Fateci sapere cosa ne pensate e se sia il caso di continuare, d'accordo? *faccina da gatto con gli stivali*

.-. che presentazione originale

e naturalmente un grazie a chi ha messo tra i ricordati/seguiti, (qualcuno effettivamente c’è… wow!)

Buona lettura! :)

....e poi si mette ad ignorarmi...la tua malvagità mi fa piangere D: ...ovviamente sto scherzando ed ora sto fissando il pc con un'aria torva

...

dicevo... Buona lettura! :)

sto continuando a fissare male quello che scrivi

 

spero ti inizino a fischiare le orecchie

 

 

1 Febbraio

John

Spero che tu non stia facendo altri esperimenti sul MIO cibo.

10:58

Sherlock

Pensavo che volessi dormire. Soprattutto dopo che ti sei lamentato una giornata intera che ieri non ci sei riuscito.

10:59

E comunque no.

10:59

 

John

Non ho molto sonno ora... e il mio stomaco temeva di dover affrontare un'altra mancata colazione.

11:00

Sherlock

Ieri hai detto che non ti interessava.

11:02

John

Ieri non mi interessava, oggi mi interessa un po' di più

11:03

Sherlock

Perché mi messaggi? Ieri ti sei lamentato anche di questo.

11:04

John

Ti messaggio perché non avevo voglia di alzarmi dal letto per vedere che strani esperimenti da psicopatico stai facendo in cucina.

11:05

Sherlock

Non sto facendo alcun esperimento.

11:06

John

Ah davvero? E allora cosa stai facendo? Hai deciso di dormire in cucina? O guardi la tv per qualche strano e misterioso motivo?

11:07

Sherlock

Se stessi dormendo non ti risponderei. Se guardassi la tv molto probabilmente non me lo chiederesti perché la sentiresti. Davvero, John. Non trovo l'utilità delle tue domande.

11:08

John

Inizio a chiedermi perché mai ho deciso di inviarti quell'sms prima... beh se non stai facendo niente di quello che ho detto... stai semplicemente fissando il vuoto con aria persa oppure l'unica cosa che stai facendo al momento è rispondere ai miei sms inutili?

11:09

Sherlock

Sto usando il tuo computer.

11:10

John

Ahah spero che tu stia scherzando... ah già tu non hai senso dell'umorismo. E dimmi, perché stai usando il MIO computer senza permesso?

11:11

Sherlock

Per... non sono sicuro che il dirtelo sia un bene per la mia salute.

11:12

John

...no Sherlock, è il NON dirmelo che non sarà un bene per la tua salute. O forse hai ragione tu?

11:13

Sherlock

Io ho ragione nel 99.9% dei casi.

11:14

John

Beh, c’è sempre quello 0.1%... avanti Sherlock cosa stai facendo al/col mio povero pc?

11:15

Sherlock

Tu cosa ne diresti?

11:17

John

Potresti essere in realtà un maniaco sessuale e ora... ok no mi sento male... beh spero che tu ti stia limitando a guardare il tuo blog...

11:18

Sherlock

Non il mio, il tuo. E... se fossi una sottospecie di maniaco sessuale molto probabilmente in questo momento starei facendo qualcos'altro.

11:18

John

Se tu fossi una sottospecie di maniaco sessuale ora mi staresti mentendo... aspetta... il MIO blog?? Stai usando il MIO computer senza il MIO permesso per vedere il MIO blog. Meraviglioso.

11:19

Sherlock

Pare che tua sorella voglia vederti.

11:20

John

Sai, inizio a pentirmi di averti messaggiato... non solo usi il MIO pc, guardi il MIO blog, no, ficchi il naso pure nei MIEI affari.

11:22

Sherlock

Difficile che sono affari tuoi, dato che i commenti al blog sono pubblici e avrei potuto tranquillamente vederli anche dal mio pc.

11:23

John

E perché non li hai visti tranquillamente dal tuo pc?? Quello che stai usando resta comunque il mio.

11:24

Sherlock

Il mio è in camera.

11:25

John

Oh già scusa era davvero troppo difficile andare a prendere il tuo pc nella tua lontanissima camera... avresti potuto perderti... o incappare in qualche assassino psicopatico che uccide solo chi va a prendere il proprio computer in camera...

11:26

Chissà che per una buona volta non si sia addormentato...

11:43

Buonanotte Sherlock.

00:02

 

Sherlock

Assassino psicopatico arrestato.

04:05

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Lily MeG Gageta