Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ZLLHN_1D    29/09/2013    2 recensioni
L’amore, cos'è l’amore?
In un attimo tutto si crea con l’amore ed in un secondo tutto si trasforma. L’amore è un sogno, la luce accesa del focolare in una casa in campagna, è un libro di poesie tra le ginocchia, è una ninnananna della sera, è il primo incontro degli innamorati, è il pudore di un bacio sotto il lampione. Attimi di eterno racchiusi in un unico, splendido messaggio: l’amore.
L’amore è quel sentimento che quando ami qualcuno non te lo fa dire..per paure che non sia ricambiato..quel sentimento che non muore mai..ci rende più seri ,ci fa piangere,ridere senza motivo.
“Forse ciò che rende unico l’amore è questo suo inafferrabile morire e rivivere ad ogni istante.”
E invece ti sei mai chiesto cos'è l’amicizia?
Vediamo un po’,wikipedia definisce l’amicizia come un sentimento di affetto vivo e reciproco tra due o più persone dello stesso o differente sesso. È considerato uno dei più importanti stati emozionali,dopo l’amore universale,alla base della vita sociale. Bhe che dire amore e amicizia vanno sempre a pari passo e ora voi vi starete chiedendo perché vi dico tutto ciò?! Bhe semplice la risposta: mi sono innamorata.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Harry:Penso che abbiamo fatto un po’ tardi-dice scendendo dalla macchina.


Io:lo penso anche io,ci staranno aspettando tutti haha-dico riferendomi al fatto che tutti i ragazzi stavano aspettando ansiosi di sapere il sesso di mio figlio ansi mia figlia.


Harry:sarà meglio muoversi.-insieme prendiamo le varie buste dalla macchina per poi entrare in casa dove troviamo tutti sul divano che parlano tra di loro ma appena ci vedono si bloccano.


Louis:allora? È un maschio?


Liam:ma che dici Lou,si vede dalla forma della pancia che è femmina.


Lou:e tu sapresti dire se è un maschio o una femmina a seconda della formazione della pancia?!


Liam:bhe si..cioè in un certo senso..bhe quando la..oh al diavolo è femmina punto e basta.


Lou:secondo me è un maschio.


Zayn:ragazzi la finite di litigare?! Qualunque sia il sesso del bambino saremo contenti e ora lasciate parlare Sam.


Io:grazie Zayn..ma Luca? Vorrei aspettare anche lui.-finisco di dire la frase e bussa la porta e guarda caso è proprio lui.


Luca:scusa il ritardo amore-dice dandomi un bacio a fior di labbra-allora?-guardo lui,poi i raggi e infine Harry e insieme diciamo:
è femmina!-i ragazzi si avvicinano tutti ad abbracciarmi e poi Luca mi stringe forte a se e:


Luca:Allora come la chiameremo?


Harry:Charlotte.


Io:esatto.


Luca:e quando l’avresti scelto il nome?-dice staccandosi da me e guardandomi dritta negli occhi.


Io:qualche mese fa..quando ho scoperto di essere incinta.


Luca:perché non me l’hai detto prima?-dice scaldandosi un po’,non pensavo che avrebbe reagito così.


Io:ti prego,parliamone su.-sussurro,mentre lui mi prende per mano e mi trascina su,chiude la porta e:


Io:perché te la prendi così tanto?Insomma è un nome non pensavo che ci tenessi.


Luca:mi prende che hai consultato qual coglione del tuo migliore amico anziché me,mi prende ti porti lui con te alle visite con la ginecologa e non me.-ok ora esagera non può dire cose del genere.


Io:Prima cosa non chiamarlo coglione,perché qui l’unico coglione che c’è sei tu e seconda cosa è stato lui a voler venire non l’ho di certo obbligato,tu invece,al contrario suo,non ti sei mai interessato di venire,non me l’hai mai chiesto.-sbotto senza neanche pensare a quello che ho detto e alle conseguenze.


Luca:Cosa? Ma ti senti quando parli? Io faccio i salti mortali al lavoro per fa si che nostra figlia cresca bene e tu mi dici che non mi interessa niente?


Io:non ti ho chiesto di certo io a fare doppi turni al lavoro,sei stato tu a prendere questa scelta.-è proprio per questo che non volevo che facesse doppi turni,sapevo che prima o poi si sarebbe pentito,e si sarebbe pentito ancora di più quando avrebbe scoperto che non è sua figlia e che ha sudato sette camicie per niente.


Luca:Che ti prende? Dov’è la mia Sam?io non ti riconosco più-dice calmandosi e avvicinandosi a me.La sua Sam..bella questa,io non sono mai stata sua ormai ne io e ne il mio cuore apparteniamo più a lui.


Io:io..mi devo calmare,non fa bene alla bambina,puoi..puoi andare via? Per favore.-dico allontanandomi da lui.


Luca:va bene,suppongo che stasera non tornerai a casa quindi a domani.-dice andando via e sbattendo la porta della mia camera. Avevo bisogno di stare da sola con i miei pensieri in questo momento.
 


P.O.V Harry


Forse non avrei dovuto dire il nome della bambina,avrà sicuramente capito che l’abbiamo scelto insieme e ora è incollera.Dopo un po’ scende Luca,mi lancia un occhiataccia e se ne va,senza salutare nessuno,maleducato.


Kathy:che c’è non vai?-dice interrompendo i miei pensieri.


Io:andare dove scusa?-chiedo confuso


Kathy:da Sam,non la vai a consolare?.


Io:che vorresti dire?


Kathy:bhe è ovvio,Sam sta male e tu corri subito da lei,Sam ha bisogno di aiuto e guarda caso vai sempre tu ad aiutarla e non qualcun altro,ormai passi più tempo con lei che con me,è vero che lei è incinta ma sono io la tua ragazza non lei,non capisco perché sei voluto andare con lei dalla ginecologa,che ti interessa?


Io:è la mia migliore amica è normale che mi interesso a queste cose e poi non è vero che passo più tempo con lei che con te!-dico alzandomi dal divano e iniziando a camminare nervosamente.


Kathy:ah no? E ieri con chi sei stato? E tutta la giornata di oggi? Sai che giorno è oggi?


Io:bhe si oggi è…è-oddio che giorno è oggi?


Kathy:ecco lo sapevo..oggi è il nostro quinto mesivesario,e tu dove vai? Da Sam,ma è ovvio!-Cavolo,mi ero proprio dimenticato,eppure non è mai stata una a cui dava importanza a queste cose,perché all’improvviso lo è diventata?!


Io:senti mi dispiace di avermelo dimenticato ok?Non volevo,ma comunque da quando ti ricordi i mesivesari?Non ti sei mai fregata di questo. Come mai tutto questo interesse ora?


Kathy:Vorresti dire che non mi importa di te? Della nostra relazione?


Io:non sto dicendo questo.


Kathy:oh è invece si. È meglio che vada,così potrai riflettere meglio sull’errore che hai commesso.-dice andando via e sbattendo la porta di casa.Non capirò mai le donne,o meglio non capirò mai Kathy,ultimamente è sempre così gelosa,infastidita.Non la reggo quando fa così. Forse è meglio che vado a farmi una doccia.


**


Messo la tuta,scendo in cucina e prendo una birra.Esco in giardino e noto che qualcun altro ha avuto la stessa mia idea.


Io:hei,come mai qui?


Sam:Pensavo..-dice bevendo un sorso di birra.


Io:Sam,fa male la birra lo sai.


 Sam:questa è la prima è ultima birra che berrò,ok? Non farà male.


Io:se lo dici tu.-dico sedendomi vicino a lei.


Io:problemi con Luca?


Sam:già..


Io:ti capisco.Io ho litigato con Kathy-dico bevendo un sorso della mia birra.


Sam:mi dispiace..come mai?


Io:ultimamente è un po’ troppo insopportabile.


Sam:lo è sempre stata-sussura per non farsi sentire ma purtroppo l’ho sentita,e anche bene. Tra di loro non scorre buon sangue,l’ho sempre saputo ma non ho mai voluto mettermi in mezzo,le ho sempre lasciate fare.


Sam:Luca è così..così..buono. Sono solo un idiota,se solo gli avrei detto tutto dall’inizio,non sarebbe successo tutto questo.-dice portandosi una mano in faccia,non capisco a cosa si riferisce ma la lascio solo sfogare,in questo momento ha solo bisogno di essere ascoltata.


Io:sai,a volte,non ricordo neanche più il motivo per cui mi sono innamorato di Kathy,non c’è più quella scintilla che c’era all’inizio.


Sam:e perché continui a starci con lei?


Io:non..non lo so.-bhe in realtà la risposta è semplice: “Continuo a stare con lei,perché io ti amo troppo e vederti con Luca fa male e dato che non posso averti continuo a restare con Kathy”già finalmente l’ho ammesso,io la amo,non posso smetterlo di farlo,è un sentimento che ho sempre provato per lei,da quando ci siamo conosciuti 4 anni fa,ma che ho soppresso negli anni per non rivinare niente. e ho anche capito che ho perso tante opportunità con lei.


Sam:un giorno troverai la risposta, Harry. E quando lo capirai,sai dove trovarmi-dice bevendo l’ultimo sorso di birra per poi andare a dormire,lasciando da solo,confuso per la sua ultima frase.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ZLLHN_1D