Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Marty_Winchester    29/09/2013    2 recensioni
Sweety (nome scelto da Gabriele) è un angelo che scopre di provare dei sentimenti e di essere ricambiata dall'arcangelo Gabriele, con cui scappa sulla terra.
Cosa farà una volta ottenuto il libero arbitrio? Si lascerà coinvolge dagli avvenimenti oppure sceglierà una vita nell'anonimato, come il suo amato Gabriele? Come reagirà Ariel/Sweety a tutte le terribili azioni compiute dai suoi fratelli?
L'angelo Aliel, sua migliore amica, non sarà un aiuto per le sue cause, anzi: il loro rapporto andrà incontro a molte difficoltà, ma per quali ragioni? Cosa arriverà a fare Aliel?
Storia diventata a quattro mani: White Snowflake Crystal sarà la mia socia.
Genere: Fantasy, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gabriel, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




**Note dell’autrice**
Questo capitolo è “speciale” perché da adesso in poi "Point of no return" diventerà una storia a quattro mani. In questo capitolo avremo una prima parte scritta da me, poi interverrà la mia collega. Che altro dire? :) Buona lettura!

 
 
QUALCHE MESE DOPO


«Aliel è scomparsa, dobbiamo fare qualcosa!»
«Ambriel il paradiso ha questioni più urgenti di cui occuparsi; Aliel è scesa sulla terra e ha preso un tramite, senza un ordine diretto del paradiso, quindi ci ha tradito. Mi chiedi di impegnare soldati per cercarla, ma sarebbero costretti a ucciderla ne sei consapevole spero. Vuoi questo?»

«Angy? Angy?»
La voce squillante di Dean distoglie la mia attenzione e smetto di captare la “radio” angelica; sbatto le palpebre e gli rivolgo un ampio sorriso, passando una mano nei miei capelli color miele.

«Scusami Dean, dicevi?»
Il maggiore è visibilmente turbato, inoltre ha profonde occhiaie e nel suo respiro sento odore d’alcool. È il fratello la causa del suo stato: ormai la dipendenza di Sam non è più un segreto, Dean sa perfettamente che il fratellino ha sviluppato un bisogno fisico e psicologico per il sangue di demone.
Mi avvicino a lui e lo abbraccio, forse troppo amorevolmente: il cacciatore mi cinge i fianchi e mi fa adagiare sul letto, mettendosi sopra di me. I suoi occhi, un paio di smeraldi meravigliosi, brillano di desiderio. Mi fissa per un po’ e, vedendo che non mi sottraggo, inizia a baciarmi. Le sue mani scorrono lungo il mio corpo, mi sfila la camicia con un gesto deciso ed io faccio lo stesso, scoprendo il suo fisico invidiabile. Mi tolgo il reggiseno e inizio a sentire chiaramente l’eccitazione di Dean; tolgo i suoi jeans e lui fa lo stesso, sempre più impaziente. Appena lo sento dentro di me, inizio a gemere di piacere e questo fa eccitare il mio amante sempre di più. Veniamo travolti dal una crescente passione e arriviamo al culmine quasi nello stesso momento.
 

Per fortuna Dean è stato vinto dalla stanchezza abbastanza in fretta: non avevo intenzione di sostenere una discussione con lui, non mentre in paradiso Ambriel cerca di ottenere informazioni sulla mia vecchia amica Ally; possibile che quell’angelo la conosca così poco?! Dannazione! Se Ambry continuerà a insistere farà diventare la sua scomparsa un affare di stato, mettendola in pericolo di vita!
 
**FINE CAPITOLO MILLY_WINCHESTER**
 

**INIZIO CAPITOLO White Snowflake Crystal**

IN UN LUOGO ISOLATO DEL PARADISO

Punto di vista: ALIEL
Aliel se ne sta da sola a pensare...
Quante cose sono cambiate, da quando Lucifero si è ribellato molto tempo prima, e da quando Gabriele e Ariel si sono dileguati, finendo chissà dove. Ariel, che era la sua più grande amica, sua sorella, è chissà dove sulla Terra, lontana da lei e dal Paradiso.
Ultimamente lì c'è aria piena di tensione malcelata, come se tutti sapessero che una qualche bomba potrebbe scoppiare da un momento all'altro.
Da quello che ha capito, un sigillo della Gabbia di Lucifero è stato rotto. Ne mancano ancora altri sessantacinque, ma tutti sono in allarme. Tutti, tranne lei.
Già. Nessuno sa che lei in verità ha sempre appoggiato Lucifero, ha sempre dato ragione a ogni cosa che lui ha detto. Perchè allora non è andata fino in fondo, non è caduta come tanti altri angeli che seguivano il Portatore di luce? Forse non è stata abbastanza forte, oppure è stata semplice codardia, viltà, che non sarebbe proprio cosa nuova per la sua razza. Disprezziamo tanto gli esseri umani, ma poi ci comportiamo come loro se non peggio... Che ironia.
Ha lasciato che Lucifero venisse cacciato da Michele dal Paradiso senza muovere un dito, senza dire una parola di difesa nei confronti dell'angelo caduto, senza cercare di combattere per lui fino alla morte. E dire che Lucifero si fidava di me, confidava nel mio appoggio. E io l'ho tradito. Come ho potuto lasciare che le cose finissero così? La sorprende il fatto che nessuno abbia mai scoperto il suo doppiogiochismo, la sua infedeltà al proprio Padre. Quasi quasi avrebbe preferito venir cacciata. La verità è che odia quel posto con tutta sè stessa, lo odia come potrebbe odiare la razza umana, imperfetta e inutile.
Dato che non ha mai potuto confidare i propri pensieri a qualcuno, ha deciso di tenere una specie di diario, dove riversare la sua sempre più crescente insoddisfazione e il proprio desiderio di andarsene, di fare qualcosa di grosso
per poter essere cacciata una volta per tutte.
"Credo proprio che sia arrivato il momento di dare una svolta a questa inutile esistenza..." dice fra sè, alzandosi dal proprio giaciglio.
Scenderà sulla Terra, sceglierà un tramite, e poi avrà inizio lo spettacolo.
È ora di schierarsi da una parte definita. E so già cosa scegliere. Avrebbe trovato tutti gli altri sigilli e li avrebbe infranti, uno a uno. E poi, quando Lucifero sarebbe finalmente risorto, lei sarebbe stata cacciata, forse punita in maniera ben peggiore, ma tutto sarebbe stato migliore di una esistenza vuota.


 
Ha individuato il proprio tramite. Si tratta di una ragazza dai folti capelli neri e lunghi come la notte, due occhi ambrati e tratti affilati ma gradevoli. A parte l'aspetto fisico, che non conta quasi nulla, quello che davvero le interessa è la storia di questa ragazza, questa Hiddy.
Ha un passato difficile alle spalle, fatto di una infanzia passata in orfanotrofio fino a cinque anni, dato che la madre era morta in un incidente d'auto in seguito all'assunzione di stupefacenti e suo padre nemmeno ha mai voluto sapere nulla di Hiddy o sua madre.
In seguito ci sono stati molti, troppi affidamenti finiti male e con lei riportata all'orfanotrofio.
Scontrosa e asociale.
Poi, arrivati i diciotto anni, è stata liquidata dall'istituto senza un posto dove andare, senza un lavoro, una casa, nulla. Solo il proprio risentimento e il senso di sfiducia verso il prossimo, e in particolare verso la silente divinità chiamata Dio.
Ora ha venticinque anni, e in questo lasso di tempo ha subito quattro arresti per stato d'ubriachezza, una volta per aggressione verso un uomo, che in verità voleva violentarla. Tutti gli arresti si sono conclusi con il suo rilascio dopo qualche tempo, ma per lei è stato difficile farsi una vita, trovare un lavoro. Alla fine, è finita a fare la barista in un locale frequentato da tipacci o motociclisti, dove abbondano alcolici, puzza di sigari e schiamazzi durante le partite a poker, con qualche rissa annessa. La paga è misera, le basta appena per mangiare e pagare l'affitto in uno squallido palazzo.
Questa è la sua vita. Una preda perfetta, disillusa e ormai priva di speranza di redenzione o cambiamento.
Una vittima.

Decide di presentarsi a lei. Forse è uno dei modi più inquietanti che ci possano essere, ma di idee ora come ora non ne possiede tante.
La ragazza sta dormendo.
Deve fare in modo che si svegli.

Punto di vista: Hiddy

Sta di nuovo sognando l'orfanotrofio. I bambini che la prendevano in giro, le istitutrici perfide, quando... Sente come il rumore di un fulmine nella propria stanza e si sveglia di scatto con il cuore che le batte a mille. Si guarda intorno. È sola, come sempre.
Un vento leggero le accarezza la schiena, ma la finestra è chiusa. Poi, sul muro di fronte a lei, vede comparire una scritta, come incisa nell'intonaco.
Non è possibile, deve essere un incubo. Non può comparire una scritta al muro così di colpo. Eppure, per quanto è spaventata, legge cosa vi è scritto:

"Sei la prescelta, Hiddy. Sei la mia tramite.".
Cerca di parlare, ma le escono parole simili a gridolini:

"Chi sei? Cosa vuoi da me? Cos'è un tramite?!".
Una seconda scritta appare sotto la prima:

"Io sono un angelo. Mi chiamo Aliel, e quando dico che sei il mio tramite, vuol dire che mi serve il tuo corpo per portare avanti una missione.".
No, Hiddy, stai impazzendo decisamente... Un angelo?!

"Perchè dovrei darti il mio corpo? Cosa me ne verrebbe?".

Invece di comparire un'altra scritta sente una voce dietro di lei.

"Perchè io potrò fare in modo di vendicarti, cara Hiddy."

"Ma-mamma?"

"Non sono lei, è solo il suo corpo per così dire. Sono un angelo, che ha una missione da compiere. E tu lo strumento di cui ho bisogno."

"Ancora non capisco perchè dovrei essere il tuo tramite..."

"La tua vita cambierebbe, serviresti un progetto tanto alto quanto glorioso, e potrai riscattarti... Pensaci, Hiddy, tutti quegli anni in orfanotrofio, tutte le famiglie che ti hanno rifiutato, tutto quel tempo nella solitudine  e nel dolore... Dimmi, sono stati davvero vani? Tu sei destinata a fare grandi cose, e potrai realizzarle solo quando mi dirai un semplice sì. Nient'altro. Una sola parola, e tutto  da oggi in poi avrà finalmente un senso, tu avrai uno scopo. Allora, cosa ne dici?".

Aliel la guarda con le lacrime che sgorgano dagli occhi. È vero. Ogni cosa che le ha detto corrisponde alla realtà.

"Io non credo in Dio, non sono fedele a nulla... Tu sei un angelo e quindi servi Lui..." "Io non c'entro nulla con Dio, Hiddy. Anche io sono arrabbiata, anche io provo il desiderio di riscattarmi, di dare un senso alla mia esistenza. Siamo molto simili, più di quanto immagini." "Allora sei dalla parte del Diavolo? Di Satana?"
"Non posso dire di no. Ma sappi che la sua ribellione è avvenuta perchè era lui ad avere ragione, fin dall'inizio."
"Chi mi dice che se morirò non finirò all'Inferno? Nelle torture peggiori?"
"Non morirai. E se anche fosse, Lucifero ha un occhio di riguardo per chi lo serve. Io e lui porteremo finalmente una nuova era, porteremo un periodo di pace, credi a ciò che ti dico. Io non mento, non come altri della mia specie, corrotti e capricciosi. Ho scelto una via. Tu ora devi scegliere la tua.".
Hiddy sospira, ci pensa bene.
Cos'ho da perdere, comunque? Non ho una famiglia, non ho amici, sono sola. Non mi rimane nulla, non ho mai avuto nulla.
"Io... Accetto... Sì, diventerò la tua tramite." "Benissimo allora...".


ALIEL POV

Finalmente ha un vero corpo.
Si guarda le mani, tasta il proprio volto. Si sente limitata lì dentro, ma ha ancora i poteri, è forte, e da ora potrà muoversi liberamente e iniziare a cercare i sigilli. Ne mancano sessantacinque ancora. Il lavoro da fare ancora è
tanto, ma per lei sarà uno scherzetto, una volta individuato ciò che cerca. Presto Lucifero sarà libero, e il Paradiso come chi lo "abita" avrà ciò che merita.
Basta nascondersi dietro una maschera. Finalmente farà vedere chi è davvero. Ma prima di tutto, andiamo a fare una visitina alla cara Ariel, chissà cosa dirà quando mi rivedrà.
Intanto, troviamola. Poi si vedrà.
**Salve a tutti, gente! Sono White Snowflake Crystal, la nuova co-autrice di
questa storia, originariamente scritta solo da Milly Winchester :)
Dunque, per me è una cosa un po' nuova scrivere nello stupendo fandom di
Supernatural dato che fino ad ora mi ero cimentata solo in quello di The
Avengers/Thor,  ma spero di essere all'altezza e di scrivere qualcosa di
decente come la mia cara compare!
So che come inizio e presentazione è un capitolo un po' corto, ma spero che
comunque vi piaccia... :) per qualunque cosa fatemi sapere e non risparmiatevi nelle
critiche se devono esserci ;)**
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Marty_Winchester