Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Alys93    29/09/2013    2 recensioni
Sono trascorsi molti anni dalla sconfitta di Naraku e la vita, sia nel periodo Sengoku che nel ventunesimo secolo, scorre tranquilla. Ma quanto può durare questa incantevole pace, allietata da nuovi, dolci arrivi?
Nubi oscure si accumulano all'orizzonte ed una nuova minaccia sembra profilarsi in lontananza, quando l'armonia che equilibra il mondo sembra spezzarsi. In un avventuroso viaggio tra passato e futuro, i nostri amici e nuovi coraggiosi protagonisti cercheranno di ristabilire la pace, ricomponendo l'equilibrio tra il bene ed il male.
Dopo molta fatica e giornate passate a rompermi la testa sul sequel di "Al di là del Pozzo", dopo il consiglio di un'amica finalmente sono riuscita ad ottenere questa storia. Mi auguro con tutto il cuore che possa piacervi.
P.S
"Tamashī no danpen" significa Frammenti d'anima. Il motivo lo capirete poi ^_^
Genere: Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Oltre il pozzo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premettendo che questa decisione mi costa più di quanto pensassi, volevo avvertire che, purtroppo, dopo mesi senza aggiornare decentemente, ho deciso di mettere questa storia in pausa. La continuerò di certo, perché non abbandono MAI una storia quando la inizio, ma non ora. spero che possiate cairmi e che avrete la pazienza di aspettare. Le idee ci sono, ma è il tempo per scriverle che mi manca. Mi dispiace, mi dispiace molto, ma voglio essere sincera.
Mi auguro di riuscire a tornare presto
con affetto, vostra Alys'93
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Alys93