Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Live_Dreams    30/09/2013    1 recensioni
Chi l'avrebbe mai detto che proprio io, la ragazza che faceva innamorare tutti sparendo dopo una notte, avrebbe sofferto per uno stupido amore...
Ma chi è lui veramente? Perché mi ha tenuta all'oscuro della sua vera identità?
Innamorata di una star senza nemmeno saperlo...
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino arrivò in fretta. Uffa un'altra noiosa giornata di scuola, ma questa mattina c'era qualcosa che mi faceva sorridere e avrei sopportato qualunque cosa. Scesi di casa già pronta.
Io: "Ciao mamma! Ciao Daniel!" Urlai prima di uscire dalla porta per dirigermi a scuola.
Non appena uscii dalla porta delle mani mi afferrarono delicatamente le spalle e mi fecero girare per poi ritrovarmi attaccata a delle soffici labbra. Era Louis.
Louis: "Buon giorno amore!" Disse staccandosi sorridendo. Rimasi un po impietrita a cercare di realizzare quanto stava succedendo.
Io: "Ma sei scemo!?" Dissi lanciandogli un ceffone diciamo delicato. "Mi hai fatto venire un colpo!" Dissi poi mentre lui prese a ridere.
Louis: "Ammettilo che però ti è piaciuto sto buon giorno!" Sorrise e così sorrisi anche io e alla fine scoppiammo entrambi a ridere.
Louis: "Dai ti accompagno a scuola!" Disse andando verso la sua macchina. Sorrisi. L'amavo.
Salii nel posto accanto al suo e lo osservai guidare contenta.
Arrivammo in fretta a scuola. Era a due passi alla fine.
Scendemmo entrambi. Notai che tutti ci guardavano.
Lui venne verso di me e mi prese la mano per poi sorridermi, io feci lo stesso e alla fine ci incamminammo verso l'entrata dell'edificio sotto gli occhi scioccati di tutti gli studenti. Non mi importava proprio nulla però del loro sguardi.
Natasha rimase sconvolta, la notai e le lanciai un sorrisetto come sfida.
Arrivammo all'entrata, la campanella suonò all'istante.
Louis: "Mamma mia che puntualità eh!?" Disse ridendo.
Io: "Forse questa è la prima volta che arrivo in orario sai!?" Continuai ridendo.
Lo guardai ridere ancora, quanto era bello! Non so come Johannah avesse potuto creare una creatura tanto meravigliosa. Bhe in ogni caso la ringrazio con tutto il cuore per averlo fatto.
Sorrisi, lui mi osservo con uno dei suoi maledetti sorrisi perfetti e poi si avvicinò a me per baciarmi dolcemente prima di lasciarmi andar via, mentre gli sguardi di tutti erano puntati su di noi.
Louis: "Ciao amore mio! Buona giornata, ci vediamo all'uscita!" Disse poi staccandosi da me per poi, alla fine della frase, lasciarmi un ultimo paio di baci a stampo.
Io: "A dopo dolcezza!" Gli feci l'occhiolino e lo guardai andare verso la macchina. Penso di aver avuto una faccia da ebete in quel momento. Esisteva solo lui per me ora. Poi tornai in me, mi guardai intorno. Mezza scuola mi guardava a bocca aperta. Inquietante.
Io: "No, non vi preoccupate, gli uccellini troveranno un nido anche senza le vostre bocche! Potete pure chiuderle." Risi e mi diressi in classe.
Le lezioni passarono velocemente ed io non ebbi in testa altro che lui... Una sensazione davvero strana che mai avrei pensato di provare. Era tutto così assurdo cavolo, ma non mi importava, stavo davvero bene e quindi non avevo intenzione di rovinare tutto solo perchè la mia stupida mente si faceva domande irrilevanti.
Arrivò l'intervallo. Uscii dalla classe e mi diressi agli armadietti, vidi Lottie in lontananza intenta a prendere i suoi libri. Corsi da lei.
Io: "Ciao bellissima amica mia, sai che ti voglio davvero tanto bene? Ma tanto tanto eh!" Dissi sorridendo come un ebete per poi abbracciarla.
La faccia di Lottie divenne esterrefatta, mi prese per le spalle e mi staccò da lei per guardarmi bene in faccia quasi spaventata.
Lottie: "Ma sei tu? Sei seriamente tu Catrine?" Chiese.
Io: "Chi dovrei essere?" Chiesi ridendo.
Lottie: "Che diavolo ti è successo?"
Io: "Ma nulla perchè scusa?"
Lottie: "Tutto questo.... amore.... non è da te." Disse poi inarcando un sopracciglio.
Io: "E lo so ma vedi... L'amore è entrato a far parte della mia vita e sono davvero tanto felice!" Dissi guardando il vuoto come una cretina.
Lottie fu ancora più sconcertata dopo quella mia affermazione.
Lottie: "Aspetta aspetta aspetta... Cosa vuoi dire? Un ragazzo? No no tu devi raccontarmi tutto. Immediatamente." Disse afferrandomi per le spalle.
In quell'istante suonò la campanella. Tempo scaduto.
Io: "Certo... non ci crederai mai.. Appena abbiamo tempo ti racconto!" Dissi cercando di voltarmi per andare in classe, ma Lottie mi strinse più forte in modo che io non potessi liberarmi dalla sua presa.
Lottie: "No. Ho detto IMMEDIATAMENTE!" E così mi strattonò in bagno.
Lottie: "Coraggio racconta." Disse pronta ad ascoltare ogni dettaglio.
Io: "Ma così perdi le lezioni Lottie!"
Lottie: "Non è importante tanto."
Io: "Ma se ti chiamano finisci nei guai... Io tanto, ormai non ci fanno manco più caso, ma tu sei una studente modello!" Spiegai.
Lottie: "Se entrano diciamo che stai male, che stai vomitando e io sto qui per aiutarti. Dai basta voglio sapere." Ok, non c'erano speranze.
Io: "Ok ok, affari tuoi io ti ho avvertita. Allora, che dire... mi ucciderai quando te lo dirò." Dissi sorridendo. "La verità è che io e tuo fratello...." Risi nervosamente.
Lottie: "Vi siete baciati?" Chiese sorridendo.
Io annui.
Io: "Stiamo insieme!" Dissi con un sorriso dannatamente ampio.
Lottie rimase di sasso. Ma nel vero senso della parola. Non si muoveva più era immobilizzata.
Io: "Lottie? Lottie stai bene?" La scossi.
Lottie: "STATE INSIEME? MA DA QUANDO? E PER QUALE MOTIVO IO ANCORA NON LO SO?" Incominciò ad alzare la voce innervosita da tutto ciò.
Io: "Ssshh. Ci beccano." La calmai. "Il fatto è che è successo tutto così all'improvviso ed io... beh io sono stata sovrastata da una serie di strane emozioni... Non mi ero mai sentita così Lottie. Penso a lui in continuazione e desidero passare con lui ogni istante, ogni istante capisci!? C'è non mi stancherei mai di stare insieme a lui anche senza fare assolutamente nulla, anche solo rimanendo a fissarlo negli occhi. Capisci? E' tutto così assurdo ed io ero davvero così sovrastata che non avevo nemmeno il tempo di pensare di dirtelo... Scusami." I miei occhi, credo brillassero, Mi specchiavo negli occhi sorridenti di Lottie che sorrise.
Lottie: "Sei innamorata. Wow. Per la prima volta la cara Catrine Givech si è innamorata di un ragazzo. E udite udite, il ragazzo in questione è proprio mio fratello!" Saltò dalla gioia. Risi. "Sono felicissima Catrine davvero sapevo che lui lo desiderava, lo vedevo nei suoi occhi cavolo. Ora se ti fa soffrire lo ammazzerò! Che bello!" Ridemmo entrambe, Lottie sembrava persino più entusiasta di me. Mi abbracciò.
Lottie: "Adesso siamo cognate pure!" Rise distaccandosi da quell'abbraccio. Annuii. "Ti viene a prendere?"
Io: "Si!"
Lottie: "Aspetta, ma ti ha accompagnato pure stamattina?" Annuii.
Lottie: "Ecco di chi parla tutta la scuola!" Sorrise divertita.
Io: "Cioè?"
Lottie: "Ma nulla alla fine ho solo sentito dire che stamattina una coppia si è baciata davanti a tutta la scuola. Eri tu?" Rise ed io feci lo stesso annuendo.
Io: "Si tutta la scuola mi fissava ma non mi importava proprio di nulla. Poi Natasha ha fatto una faccia.." Ridemmo entrambe.
Lottie: "Immagino... Avrei voluto vederla cavolo!"
Ridemmo ancora per un po, poi decidemmo di tornare in classe per l'ultima ora di lezione.
Uscimmo da scuola. Lottie mi raggiunse. Cercai Louis con lo sguardo ma non riuscivo a trovarlo.
Se n'era dimenticato forse?
Poi lo vidi, era all'angolo del portico. Sorrisi e lo raggiunsi, ma solo dopo mi accorsi che con lui c'era anche lei.









 

Ccccccciaaaaoooo a tuttiiiiii :D
Eccomi di nuovo con un capitolo, lo so, mi odiate... non ho aggiornato per un sacco di tempo ma ci sono stati dei problemi gravi, spero possiate perdonarmi :(
Comunque spero che vi piaccia questo piccolo capitolo.
Ah, vi informo che comincio un altra storia oltre a questa.... Passate un po a vederla poi e ditemi che ne pensate. 

Aspetto delle recenzioni... Rendetemi contenta dai :3  Un bacio a tuttiii.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Live_Dreams