Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: roberta_everdeen    30/09/2013    2 recensioni
IN PAUSA PER REVISIONE.
[Post The Avengers]
[Loki x Nuovo Personaggio ]
Nel mio cuore sapevo di avere dei poteri speciali, dei poteri che avrebbero potuto aiutare quelle sei persone.
Venivano chiamati “I Vendicatori”, erano conosciuti da tutti e da tutto il mondo ed erano di nuovo insieme. Dei nemici volevano attaccare la terra e loro erano pronti a difendere a qualunque costo la vita di tutti. Si presumeva che quei nemici venissero da Asgard.
Asgard. Alla sola pronuncia di quel nome mi arrivava una fitta allo stomaco. Troppi ricordi, troppe emozioni, troppa nostalgia.
Nacqui lì, crebbi lì. Lì ero Madre Natura.
(..)
Sulla terra, diventai una scienziata e iniziai a lavorare per lo S.H.I.E.L.D. Questo significava che spesso vedevo Thor ma ero costretta a nascondermi perché avevo paura della sua reazione nel vedermi, o meglio, non sapevo che reazione avesse avuto.
Eleine Jones, vero nome: Eleine Leaf. Questa sono io.
Una nuova eroina con un passato misterioso, si unirà ai Vendicatori.
Madre Natura.
Rincontrerà il suo Dio degli Inganni e il suo passato.
Genere: Fluff, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Loki, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Signori e signore: ecco Tony Stark.

Steve era una persona molto interessante. Ma soprattutto molto intelligente. Credo sia questo il motivo per cui era capitano e credo che sia anche il motivo per cui io l’adoravo. Mi piaceva il modo in cui ragionava.
Iniziai sistemare la mia postazione scientifica stando attenta ad ordinare le varie ampolle in ordine di data. Phil mi aveva soprannominata "Mary Poppins" per l'ordinato modo in cui riordinavo tutto. Le ampolle in ordine di data, i documenti in ordine alfabetico, i vestiti in ordine di stagione.
Phil Coulson.
La sua morte sconvolse tutti compresa me. Non perdonerò mai Loki.
Phil fu la prima persona che conobbi qui allo SHIELD. Se io mi ero abituata a quell'ambiente bizzarro, era solo grazie a lui. Tutto ciò che conoscevo sullo SHIELD proveniva dalla bocca di Coulson. Una perdita difficile da superare per tutti.
Mi ripresi da miei pensieri e ritornai nella “hall”.
-Hey Fury! Sono due anni che non ci riuniamo tutti insieme, dovremmo farla più spesso una cosa del genere. Ma tranquillo “chiuderò un occhio”-
Signori e signore è appena arrivato: Tony Stark.
Ogni volta che arrivava faceva sempre una battuta sull’occhio di Fury. Secondo me battute del genere le pensava la notte.
Mi sedetti davanti al mio computer cercando di fare nessun rumore. Ma visto che si parlava di Tony Stark, l’uomo d’acciaio, il silenzio non era di giornata. Si girò verso di me di scatto.
-Oh tu sei sicuramente la scienziata tanto carina di cui parla sempre Steve. Com’è che ti chiami? Elena? Alena? Eleonor?-
Sgranai gli occhi, controllando di nascosto se Thor mi stesse guardando. Non era il momento giusto per buttare giù la maschera.
-Può chiamarmi Jones, sig. Stark-
Tony storse le labbra, ondeggiò la mano e si avvicinò a me.
-Non mi piace chiamare per cognome i colleghi. Sei una scienziata quindi molto probabilmente lavoreremo molto spesso insieme. Capitan Ghiacciolo mi ha raccontato molto su di te quindi voglio sapere il tuo nome- disse tutto d'un fiato.
Le mani mi sudavano quindi le strofinai tra loro. Mi morsi il labbro leggermente.
-Davvero sig.Stark non c'è nessun problema se--
-Testarda la ragazza. Cap sceglie bene le prede. Tesoro, voglio apparire amichevole e gentile così che il guercio e la sua combriccola si convinca che sono cambiato quindi te lo chiedo per favore. E comunque chiamami Tony. Appaio vecchio con "sig.Stark"- sussurrò velocemente.
Mi decisi a collaborare con Tony. Mi stava chiedendo un favore, non potevo rifiutare. -Eleine, il mio nome è Eleine- dissi con un filo di voce.
Tony abbozzò un sorriso.
-Scusa Stark ma dobbiamo andare. Abbiamo del lavoro da svolgere– disse Bruce entrando nella hall.
-Lavoro? Che lavoro?-
chiese il miliardario
-Dopo l'ultima volta, preferisco prevenire ogni cosa. Controlliamo se ci sono portali o cose del genere- rispose Bruce arrotolando le maniche della camicia. -Bene ragazzi ci salutiamo. Io e Bruce andiamo nella Bat-caverna. Eleine è stato bello conoscerti. Rogers non si sbagliava- batté le mani e mi fece l'occhiolino.
Quella frase mi spiazzò. Steve mi trovava carina. Questa era una novità visto che non avevamo mai trattato quell'argomento, mi lusingava. Le mie guance arrossirono leggermente.
Bruce e Tony lasciarono l’hall dirigendosi nella stanza vicino al laboratorio. Durante questo spostamento guardai con la coda dell’occhio Thor e Loki. Thor senza darlo a vedere mi stava fissando. Loki continuava a guardare il pavimento. Mi girai e inizia una ricerca al computer.
Steve mi trovava carina, Loki mi fissava e Tony Stark mi chiedeva un piccolo favore. Bingo. I colori della mia faccia diventarono dal rosso scuro al viola melanzana. Tutto era così imbarazzante. Non ero abituata a tutte queste attenzioni. Ma non volevo scappare di nuovo, infatti rimasi seduta a fissare lo schermo del computer.
- Si può sapere che succede? Sei diversa. Non sei la solita Eleine- sussurrò Natasha che senza nemmeno accorgermene prrese una sedia e si sedette accanto a me.
- Non è niente. Te l’ho appena detto in laboratorio-
-Mmh. Comunque se è successo qualcosa e hai bisogno di parlare, sai dove trovarmi- disse alzandosi dalla sedia. Lasciò l’hall.
Rimanemmo solo io, Thor, Loki e Fury. I tre, o meglio i due visto che Loki aveva ancora quella specie di museruola, parlavano tra loro. Finché Fury non mi disse di andare nel magazzino delle armi per avvertire un mio collega di lasciare delle armi che Fury aveva ordinato di portare, lì dov’erano. Andai subito. Entravo raramente nel magazzino: era tutto scuro e c'erano tantissimi scatoloni impolverati ma trovai subito il mio collega e riferii il messaggio ricevuto. Mi salutò e mi lasciò da sola nel magazzino. Nell’uscire fece cadere uno scatolone ma non se ne rese conto. Andai a raccoglierlo. Mentre stavo per rimetterlo al proprio posto mi sentii toccare entrambe le mie spalle. Stavo per voltarmi quando qualcuno mi sussurrò all’orecchio:
-Comunque anch’io ti ho sempre trovato carina, Madre Natura-



Note dell'autrice
Ciao a tutti i vendicatori e non! Mi scuso per aver fatto passare un bel po' di tempo prima di questo aggiornamento ma tra la nuova scuola, nuovi compagni e nuove professoresse sono stata un po' occupata. Ringrazio comunque le persone che hanno messo tra le seguite e le preferite questa mia FanFiction. Vi chiedo anche di recensire, se ne avete voglia e di dirmi il vostro parere. Alla prossima ;)
Baci
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: roberta_everdeen