Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: 29252913    30/09/2013    1 recensioni
CIAO A TUTTI RAGAZZI/E!!!! Questa è la nostra prima FF e siamo molto ansiose di sapere che cosa ne pensate!!! Vi chiediamo quindi di partecipare in molte,e magari,anche di lasciare qualche recensione così che possiamo capire che cosa vi piace oppure che cosa dobbiamo cambiare.
Le protagoniste si chiameranno Elisa e Siria, entrambe vivono in un piccolo paese nelle Marche; sin da bambine sono sempre state come sorelle e anche ora che hanno 16 anni condividono la loro passione per la musica dato che Siria è una ballerina da quando ha 5 anni e Elisa suona la chitarra da quando ha conosciuto un bambino, suo vicino di casa e suo migliore amico che le ha insegnato molte cose. Le protagoniste frequentano da sempre le stesse scuole e la stessa classe,dalle elementari alle superiori, inoltre vivono nella stessa via e forse sono questi i fattori che le hanno rese INSEPARABILI!!! Ma non sanno che la loro vita cambierà da un momento all’altro...
Ora però non possiamo svelarvi altre curiosità,soltanto se continuerete a leggere potrete scoprire come continuerà la storia. c:
#Piri #Ricci
Genere: Fluff, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4-La verità

*Narratore: Siria*
Ero rimasta senza parole da quello che avevano appena visto i miei occhi e Elisa più di me: non è una cosa da tutti i giorni che un ragazzo incontrato per caso nel tuo paese e che, d’altronde vive a Londra, si presenti davanti a te con una tua foto (da piccola) nelle mani!!! Glielo leggevo in faccia, Elisa era sconvolta, aveva paura e non sapeva perché quel ragazzo che aveva appena conosciuto avesse una sua foto.
Niall:” Ma... quindi quella nella foto sei...t-u????”
Elisa:”S-sì, sono io quando avevo 5 anni, ed ero con un bambino.... (e abbassa la testa con una faccia triste) era il mio migliore amico” 
D’un tratto però Elisa rialzò la testa di scatto con una faccia preoccupata come se le fosse venuto in mente qualcosa di strano e mi disse:” Siria, puoi venire con me un secondo? Ti devo parlare!!”
Io la seguii con un po’ di paura perché non l’avevo mai vista, in tutti questi anni,con quella faccia. Ci allontanammo da Niall che intanto stava al telefono con qualcuno e sentii che disse sottovoce:”Hey, forse ho ritrovato Elisa!!! Corrii!!!”
Quando eravamo ad una distanza tale che nessuno ci avrebbe sentito, Elisa mi disse:” Siria!!! Ma perché quel ragazzo ha la mia foto!!?!?! “ e io le risposi che non lo sapevo anche perché non ci stavo capendo niente.
Elisa:”(dopo un po’ di minuti di silenzio) Ecco!!! Ora ho capitooo!!!! Ma certo è tutto chiaro!!! Oddio ma non è possibile!!!”
Siria:” Elisa mi vuoi dire che cos'hai in quella testa!?!?!! Rendi partecipe anche me!!Non ci sto capendo niente!”
Elisa:” Allora Siria, non so se ti ricordi, ma quando avevamo 5 anni era venuto ad abitare nella mia via un nuovo bambino... era biondo, con gli occhi azzurri... e poi io e lui ci eravamo anche fidanzati... Poi un giorno, lui dovette ritornare nel suo paese d’origine con la famiglia e mi lasciò una foto identica a quella che aveva il ragazzo, con una dedica dietro che diceva che in qualsiasi anno e qualsiasi età noi ci saremmo rincontrati, avremmo continuato la nostra storia.”
Io ci pensai un attimo e poi le risposi:” SIIi mi ricordo di quel bambino ma... tutta l’altra parte della foto non me l’hai mai raccontata...”
Elisa:” Si, sai volevo che fosse un segreto che rimanesse solo tra me e...”
Siria:”Come si chiamava il bambino?? Tu te lo ricordi??”
Elisa:” Certo che me lo ricordo, si chiamava... Niall!!”
Appena pronunciò quel nome ci guardammo con una faccia che diceva:”Niall?? Come Niall Horan dei 1d!!!”. Ma subito io dissi:” Elisa... ma è impossibile che lui è Niall Horan, guardalo, non gli assomiglia per niente!!”, e lei disse:” Ma se invece lo mettiamo alla prova?? Facciamogli delle domande e vediamo che ci risponde!!”. La guardai con una faccia che approvava quello che mi aveva detto ma era anche un po’ incerta. Elisa però mi prese per un braccio e ritornammo dal ragazzo che ci aveva mostrato la foto.
Quando arrivammo però notai che c’era un altro ragazzo vicino a lui con cui stava parlando. Erano entrambi alti uguali e magri. Il nuovo ragazzo aveva i capelli rasati e castani e gli occhi marroni. Fisicamente sembrava un ragazzo come tanti altri ma qualcosa dentro di me, appena lo vidi, cambiò. Si girò verso di me e continuò a fissarmi per un po’ di tempo con un sorriso enorme. Io sentivo che stavo diventando rossa, quindi abbassai la testa e lui staccò lo sguardo da me.
Niall:” Allora Elisa hai capito chi sono?”
Elisa annuì senza dire una parola. A Niall gli spuntò un sorriso in bocca e aprì le braccia come se volesse un abbraccio ma Elisa fece un passo indietro in segno di disapprovazione. Lui ci rimase male e le disse:” Elisa devi credermi, sono io il bambino della foto!! Sono Niall!!!”. Lei continuava a non parlare e lui urlava:” Se vuoi te lo posso anche dimostrare... “
Elisa:”Dimmi...”
Niall:”Vediamo... ti ricordi anche tu quel giorno al mare?? Eravamo andati con i nostri genitori ma poi noi due ci siamo allontanati e io ti ho comprato un lecca lecca e un palloncino con la scritta:”ti amo”. Quando poi ci siamo seduti nella sabbia per vedere il tramonto, si è alzato un forte vento e ti è fuggito il palloncino. Tu ti sei alzata per cercare di raggiungerlo ma ormai era troppo in alto. Così ti sei seduta e hai abbassato la testa. Io ti ho preso per il mento, ti ho alzato la testa e ti ho detto di non preoccuparti ma tu mi hai detto che quel palloncino te lo avevo comprato io e ti sentivi in colpa. Io ti ho risposto che i soldi non erano niente in confronto al tuo sorriso e ti ho spiegato che non volevo che il nostro amore fosse come quello dei grandi (che si lasciano e la donna rimane incinta) anzi, io volevo che fosse sincero e ti ho baciata. Tu eri ancora piccola, non capivi e infatti mi dissi:” Quindi io devo baciare tutti i bambini a cui voglio bene?” e io ti risposi:”No! Tu devi baciare solo quello che ti piace!”. Tu allora mi baciai e continuammo la nostra storia.” 
Quel ragazzo allora era veramente Niall, il bambino della foto!!!  Io ed Elisa ci guardammo con una faccia spaventata, ci spostammo un po’ di passi più indietro di loro e lei mi disse:” Siria, è tutto vero quello che ha appena detto!! E’ lui!!!!”
Ci girammo verso i due ragazzi che intanto stavano parlando tra di loro ed Elisa disse:” Ok ti credo...!”  Rimanemmo per un po’ di tempo in silenzio, a guardarci con delle facce sconvolte quando vidi che “il ragazzo con i capelli rasati” diede una gomitata all’amico che disse subito:”Ragazze, non ci siamo ancora presentati però...”
Elisa:” Hai ragione... vabbé avrete capito tutti che io sono Elisa...”
Niall:” ...E che io sono Niall.”
Poi il “ragazzo con i capelli rasati” disse guardandomi:” Piacere io sono Liam” e mi porse la mano. Io risposi:”Io sono Siria” e sorrisi. Lui ricambiò il sorriso ma subito dopo ridiventò serio e gli squillò il cellulare. Lo tirò fuori dalla tasca e vidi che aveva ricevuto un messaggio da una persona che aveva il nome che iniziava per D ma non riuscii a vederlo per intero per via del sole. Liam si allontanò un istante e io pensai:” Ma non è che mi sto innamorando?? No Siria non puoi! Neanche lo conosci!!!”
Intanto Niall aveva detto ad Elisa:”Emmm... quindi adesso che ci siamo ritrovati possiamo continuare la nostra "storia" da dove l' avevamo lasciata...?” e lei rispose:”Emm senti,io sono contenta di averti ritrovato ma...vedi tu fai parte del passato per me, io ora sono fidanzata!!!!”
Liam era ritornato e aveva una faccia delusa, notai che Niall era triste perché aveva ricevuto quella risposta secca da Elisa che non voleva più niente a che fare con lui e così per sdrammatizzare un po’ dissi:” Ragazzi che ne dite di andare a fare una passeggiata?” Tutti risposero di sì e incominciammo ad incamminarci io ed Elisa davanti e Niall e Liam dietro di noi. Ad un certo punto Elisa mi disse a bassa voce:”Siria, ma per caso ti piace... l’amico di Niall, com’è che si chiama??”
Siria:” Liam, si chiama Liam... e comunque... Noo!! Elisa che idee ti vengono!!! Ma... perché me lo chiedi?”
Elisa:” No, no niente è solo che ho visto che prima lo guardavi con un sorriso... e pure lui non scherzava...però, se mi dici che non provi niente allora mi fido di te.”
“Oooppppssss, Elisa si è accorta di tutto ed io devo incominciare a trattenere il mio sorriso da innamorata...“mentre stavo pensando tutte queste cose, appoggiai male il piede a terra e mi storsi la caviglia. Feci un urlo di dolore e subito Elisa, che si trovava vicino a me, mi aiutò a sedermi in una panchina li vicino.
Quando il dolore passò dissi agli altri:”Ragazzi voi continuate a camminare, non vi preoccupate per me. Dopo vi raggiungo.” Lo avevo detto sia perché era la verità ma anche perché volevo lasciare soli per un po’ Niall ed Elisa così che avrebbero parlato meglio e, magari, si sarebbero capiti.
Elisa capì al volo la mia idea, mi fece l’occhiolino in segno di ringraziamento e se ne andò con Niall.
Liam, nel frattempo, era rimasto li, in piedi davanti a me con una faccia preoccupata. Io allora gli dissi:” Tu non vai con loro?” e lui rispose:” No, non posso lasciarti qui da sola, al freddo e con un piede dolorante. Senti... perché non vieni nella mia stanza d’albergo così che puoi stare calda e magari troviamo anche una crema per la caviglia?” Io non stavo capendo niente, non sapevo che cosa rispondergli... Non feci in tempo ad aprire bocca che lui mi aveva già preso per la vita e mi aveva appoggiato il mio braccio sopra la sua spalla. Ci incamminammo verso l’hotel e, quando arrivammo, mi fece entrare nella sua stanza, mi fece sedere sul suo letto e mi aiutò con la caviglia.

BUON POMERIGGIO RAGAZZE/I!!! COME OGNI SETTIMANA ANCHE QUESTO LUNEDI' ABBIAMO PUBBLICATO IL SEGUITO DELLA NOSTRA STORIA. ABBIAMO CERCATO DI MODIFICARLA UN PO' DALL'ORIGINALE PERCHE' L'ALTRA VOLTA ABBIAMO AVUTO DELLE CRITICHE E QUINDI SPERIAMO CHE ORA SIA UN PO' MEGLIO. 
LASCIATE RECENSIONII!!!!!!! PLEASEEEE 
LUNEDI' PROSSIMO NON POTREMO METTERE IL SEGUITO PERCHE' SAREMO A LONDRA CON LA SCUOLA *-* MA NON PREOCCUPATEVI PERCHE' APPENA TORNEREMO LO PUBBLICHEREMO (:
C U NEXT WEEK xx
#Piri #Ricci 



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 29252913