Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VasHappenin_Boys    30/09/2013    2 recensioni
Ciao,Mi chiamo Jessie Malik
Ho 18 anni,sono abbastanza alta ho gli occhi verdi(non so da chi ho preso)e i capelli neri,faccio la ginnasta
Ho due sorelle più grandi di me si chiamano Safaa, Doniya e un Fratello di nome Zayn lasciamo stare i dettagli per mio fratello,ci odiamo dal primo momento le nostre ore passano a litigare continuamente..
con le mie sorelle ho un buon rapporto ma lui continua a gridarmi contro “Da quando sei nata la mia vita si e’ rovinata”me lo dice in continuazione in fatti litighiamo spesso .. ma che dico spesso ogni giorno.
I nostri genitori non ce la fanno più,mi dicono di portargli rispetto perché lui avendo due anni in più di me si sente chi sa chi..si sente figo,bello soprattutto perché fa il cantante con i One Direction..il suo gruppo e’ formato da Niall,Louis,Liam,Harry e lui..ho un piccolo debole per Harry andiamo d’accordo e questo a Zayn da su i nervi,Ho un diario segreto non lo farei mai leggere a nessuno perché ci sono scritte cose che se si verrebbero a sapere non so cosa succederebbe..
Questa e’
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ciao,Harry”
Lo saluto dandogli un bacio sulla guancia
 “Ciao Jess,lui e’Mark.. e’ un ragazzo che viene dall’italia si e’ trasferito qui da circa 5 anni..”
Mi ritrovavo d’avanti ad un ragazzo,un ragazzo che non era mio fratello o qualche amico ,un ragazzo che a prima vista ha fatto battere all’impazzata il mio cuore,biondo con in ciuffo all’insù occhi verdi piccoli,magro,alto più o me quanto me e con un filo di barba sul viso e con delle labbra da baciare,ma..ma che mi passava per il cervello,cavolo quanto e’ bello “Piacere Mark”
disse con un sorriso magnifico,quasi quasi cadevo a terra “Piacere Jess..Jess Malik!”
dissi..io nostri occhi si incrociavano i miei dentro i suoi e i suoi dentro i miei,ok..Jess..
“JESS DOV’E TUO FRATELLO?”Harry interruppe quel cambio si guardi..
”E dentro con la sua ragazza”
dissi,Harry fece l’occhiolino a quel ragazzo ormai nuovo del tutto per me..mi prese la mano e andammo girando per tutta Londra,Mark e’ un ragazzo dolce,simpatico con tanti sogni..mi ha raccontato che per ora lavora con i bambini,praticamente il baby siter ma vorrebbe fare altro..e’ simpatico,ok lo ammetto mi piace,quando mi riaccompagnò a casa mi diede un bacio sulla guancia abbracciandomi e dandomi il suo numero..rientrai a casa,posai le chiavi e poi mi buttai sul divano mettendomi la testa sotto il cuscino mentre Zayn e Perrie pomiciavano,ma vabbè io avevo bisogno del mio divano
“Che succede,solitamente metti la testa sotto il cuscino quando vuoi urlare!”
dice mio fratello ma non gli rispondo dovevo mantenere la mia promessa”Vuoi raccontarlo a me?”
Dice Perrie faccio segno con il pollice di si “Stronza”
dice Zayn con un sorriso da furbetto sulle labbra,oddio mi manda su di giri..
ecco che parte un terzo dito alzarsi da parte mia,pace e amore Malik..mi afferra per un braccio e mi butta sopra di lui “Mi ci fai parlare un secondo adesso arriva te lo prometto”
dice Zayn,Perrie annuisce e va di la..
mi fa sdraiare accanto a lui e si avvicina al mio orecchio “La smettiamo di giocare cosi?”
dice mordendomi l’orecchio,buumm..bumm.buuuuuuuuum povero il mio cuore,quanto ha sofferto e quanto ha amato”Fin quando non mi spieghi a che gioco stai giocando Zayn Jawaad Malik io non la smetto”
dico mentre scende giù..giù e tira un morso sul mio collo più forte,avevo voglia di urlare ma non l’ho fatto “Bene,io ho finito di giocare dolcemente..non c’è la faccio più per me un giorno e’ troppo”
avvicinandosi sempre di più alla mai bocca,sa qual è il mio punto debole la pancia infila la mano sotto la maglietta e incomincia a farmi il solletico quando..quando mi bacia sulla labbra “Ma che fai?”l
o respingo con un braccio “Cosa?Pensavo che tutto ciò ti piacesse!”
continua a dire con la sua mezza faccia da quello che si e’ divertito
 “Ma non sono un giocattolo o una bambola da poter prendere quando vuoi,no meglio dire..una bambola da scopare,perché hai sbagliato persona”mi alzo e mi ricompongo
“Mamma mia,stavo solo provando a baciarti tutto qui,volevo solo capire se provavi ancora qualcosa per me..”
Lo guardo come dire tu sei strano ma strano forte,apro la porta e..
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappenin_Boys