Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: elianaamh    30/09/2013    1 recensioni
Ehi gente! Mi presento: sono Chelsea Heather Tomlinson. La mia personalità? Spumeggiante e radiosa. Come sono fuori: ho i capelli lunghi neri, ma la mia particolarità sono i miei grandi occhi azzurri. Mia mamma dice che sono uguali a quelli di mio padre genetico. Lui non l'ho mai conosciuto. E' morto quando avevo 4 anni. Ma la figura paterna non mi è mai mancata: mia mamma si è risposata subito dopo la morte di papà. In famiglia siamo in 5 figli: il primogenito, Josh, ha 21 anni. Poi ci siamo io e mia sorella gemella Sidney, 19 anni. Subito dopo troviamo Jackson, 15 anni. E infine c'è Sofie, 13 anni. Sofie è l'unica figlia genetica del secondo marito di mia mamma, che ormai tutti chiamiamo papà, David Tomlinson. Ma papà ha avuto un figlio da un precedente matrimonio: Louis Tomlinson, 21 anni. Da quando lui si è sposato con la mamma, però, l'ex moglie non gli ha più permesso di vedere il figlio. E neanche noi lo conosciamo. Ho anche una best: Katherine Clodette Smith, 19 anni. Insieme facciamo cazzate di tutti i generi: una volta abbiamo incendiato l'auto di un professore.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHELSEA P.D.V.
Il nervosismo mi era salito alle stelle. L'unica cosa che poteva calmarmi era tirare pugni al sacco. Si, pratico la boxe.. Mi infilai i guantoni ed estrassi dall'armadio la sacca che uso per allenarmi in casa. Passarono alcune ore e io continuavo a tirare pugni.
Lou: Giochi a boxe?
Io: Forse..
Lou: Woow sembri così...così...
Lo guardai.
Io: Così come?
Lou: Così femmina ecco.. Non me l'aspettavo da una che si mette due chili di trucco solo per stare in casa da sola.
Io: Mi piace truccarmi.
Lou: Come mai giochi a boxe?
Io: Mmmm storia lunga. Parliamo di te invece, quella tizia, cosa...ecco Eleonor, ti ha richiamato?
Continuavo a tirare i pugni al sacco sempre più violentemente.
Lou: No...e quando la chiamo io non risponde.
Io: Significa che non ci tiene a te.
Mentre dicevo questo un sorriso si allargò in volto. Lou non mi poteva vedere, dato che ero di spalle.
Lou: Vorrei tanto non credere a queste parole..
Io: Beh, dico quello che penso.
Lou: Mi piace la tua sincerità..
Io: Basta chiacchiere. Vuoi fare due tiri??
Lou: Ci provo.
Si infilò i guantoni e senza aspettare le mie spiegazioni lanciò un pugno al sacco che andò indietro e ritornò in avanti come un boomerang colpendolo. Io ero dietro di lui, quindi Louis mi cadde addosso. Ci trovammo l'uno sull'altro, vicinissimi.
Lou: Non..sono molto portato per la boxe,.,
Io: AHAHAHAHAHAHA si ho notato.
La porta si aprì con uno scatto improvviso.
Sid: Ehi ragazzi?! Venite a mangiare?
Io: Sisi subito.
Mi alzai da dosso a Louis in meno di un secondo. Notai che gli stava uscendo il sangue dal naso.
Io: Ti sta uscend..
Lou: Lo so.
Rispose un po' rude, quasi con cattiveria.
 
 
LOU P.D.V.
 
Dopo quel giorno, mi accorsi che mi stavo innamorando a poco a poco di Chelsea. Quel suo fare da cattiva della situazione mi affascinava. Aveva una risata sguaiata, molto sonora, ma allo stesso tempo dolce e carina. Scesi di sotto con un po' d'affanno e con un fazzoletto sul naso.
Io: Ehi Sid, che hai proparato??
Sid: Stocazzo Lou.
Io: Molto dolce.
Guardai in cucina. C'era Chels che chiacchierava con il ragazzo che piaceva a Sid. Camminai velocemente verso di loro.
Za: Ciao!
Io: Ciao...tu sei...?
Za: Zayn, piacere c:
Io: Oh, rimani qui?
Chels: Si, rimane qui.
Sottolineo la parola 'qui' in modo esagerato.
Chels: Lou, Fie ti cercava per una ricerca.
Feci un sorrisetto complice e mi girai. Si, in fondo non valeva la pena di stare con una così..così diversa da me, ecco.
 
 
CHELS P.D.V.
 
Ad interrompere la chiacchierata con Zayn fu Louis. Lo mandai via, ma qualcuno bussò alla porta e dato che nessuno apriva ci andai io.
X: Salve. Lei è...?

_______________________________________________________________________________________________________
JKAKLKDJGDGMM

Sì okay, non sono normale.
Avete preso i biglietti per Milano? Io no, è troppo lontano(?). Vabbè, apparte i pianti e la disperazione, sto sperando nell'annuncio di mercoledì gsgdzg.
P.s. skst il ritardo lol
Twitter: 93_1D_93
Tumbrl: elianaamh

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: elianaamh