Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Larry_isthe_way    30/09/2013    0 recensioni
April è una directioner, è determinata, crede nel suo sogno: incontrare i ragazzi
e quando ci riuscirà avrà conquistato il cuore del ricciolino con gli occhi vedi: Harry
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, ho davanti agli occhi le mie ragioni di vita, è una cosa troppo grande per me..scoppio a piangere.
La prima cosa che faccio è fiondarmi in mezzo alle loro braccia, non singolarmente, ma in un abbraccio di gruppo.
Ho sempre desiderato perdermi nel calore delle loro braccia, non sentirmi più solo, perché io tra le loro braccia mi sento fottutamente completa. Niente più Paure niente più dolore..solo io e loro.
I ragazzi cercano di consolarmi ma invano, loro non possono chiaramente sapere quello che sono per me, loro non sanno quanto mi aiutano ogni giorno.
Anche se va tutto storto io so che loro, anche tramite a delle cuffiette oppure ad uno schermo di un computer sono con me, li sento vicino in ogni momento della mia vita, bello o brutto che sia.
Piango perché finalmente mi sento completa, non sento più quel vuoto dentro che sentivo ogni giorno.
Finalmente sono qui, nell'unico posto in cui sono voluta sempre stare, tra le loro braccia.
Inizio a salutarli uno ad uno, non so con chi iniziare ma subito Louis mi stringe tra le sue braccia..cazzo il paradiso.
Lo abbraccio tanto forte, voglio fargli sentire quanta gratitudine ho per tutto quello che inconsapevolmente fa per me OGNI GIORNO.
Mi avvicino al suo orecchio e sussurro
IO: grazie Lou, sei speciale, non cambiare mai ti prego. Resta sempre come sei, conquista il mondo con il tuo carisma e la tua voce.
Successivamente vado tra le braccia di Liam, oh merda dove sono state tutto questo tempo!?
Avevo così tanto bisogno di un suo abbraccio, tutto quel calore tra le sue braccia mi entra in tutto il corpo, brividi..
Anche a lui voglio dire qualcosa di speciale
Io: non cambiare mai per niente e nessuno, sei perfetto così come sei, senza saperlo ogni volta che sorridi il mio mondo diventa così speciale...Grazie
Ora vengo travolta da un abbraccio di Niall, mi sento per la prima volta speciale. Il modo in cui mi "coccola" è fantastico, il suo profumo mi avvolge, mi fa sciogliere..lo guardo per un attimo negli occhi, azzurri come il mare, mi ci perdo dentro, lui sorride..non mi reggo più in piedi, è perfetto
IO: Niall, cazzo non sai da quanto aspettavo questo momento, non sai per quanto ho sognato di essere qui tra le tue braccia, finalmente quel giorno è arrivato e ora voglio ringraziarti come si deve..Grazie davvero, solo con la tua risata io rinasco, non smettere di ridere per nessun motivo, ti prego
Corro subito da Zayn..lo stringo per bene, lui pare sorpreso da questo gesto di affetto così estremo, ma non perde tempo, sente quanto ho bisogno di essere abbracciata in questo momento.
Mi stringe fortissimo, vuole trasmettermi che lui è con me, ce la fa alla grande.
In questo momento mi sento unica e speciale!
IO: Grazie Zayn, perché io non ho bisogno di un abbraccio così per sentirmi speciale, tu riesci sempre a farmi sentire tale anche tramite uno schermo e delle cuffie, grazie davvero..forse questo sarà poco come un ringraziamento ma sinceramente il mio amore e la mia gratitudine per te è talmente grande che non so come esprimermi
Ora Harry viene da me con un sorriso gigante stampato in faccia, appena è davanti a me non perdo tempo, mi fiondo tra le sue grandi braccia.
Sto bene, sto troppo bene, mi sento volare, sento che da un momento all'altro il cuore mi scoppia..siamo solo io e lui.
Mi accarezza leggermente la schiena e io inizio a singhiozzare come una pazza.
Lui per tranquillizzarmi inizia a canticchiare a bassa voce un pezzo di little things..cazzo mi sento morire..ho gran parte del mio mondo che mi sta stringendo tra le sue braccia e canticchia un pezzo della mia canzone preferita..non ce la faccio più davvero, troppe emozioni in un momento solo..STOP
devo prendere in mano io la situazione ora..mi stacco dall'abbraccio, lo guardo negli occhi.
I miei occhi azzurri si fondono con i suoi occhi verdi..io con gli occhi pieni di lacrime prendo la parola
Io: cazzo Harry, non mi sembra vero di essere qui, consolata da te, finalmente, aspetto questo momento da tantissimo tempo. Grazie per tutto, non sono mai stata consolata così da qualcuno. Grazie, perché anche se non lo sai tu mi fai continuare a vivere ogni giorno, grazie perché con un semplice e banale gesto che fai per noi directioner mi fai sentire unica e speciale...
Faccio un passo indietro per poter osservare bene tutti i ragazzi e dico
Io: ragazzi io ci tenevo a essere qui perché voglio solo farvi capire che la mia vita è completamente cambiata da quando vi ho conosciuto.
La mia vita non è mai stata così facile e qui siete entrati in gioco voi, quando sto male io ho voi, un vostro poster, un vostro libro, una vostra canzone, le vostre voci che mi cambiano completamente la giornata.
Per questo Grazie, forse può sembrare una parola riduttiva, però il mio amore per voi è troppo grande per essere espresso in qualche modo..quindi vi dico solo Grazie sperando che voi capiate che in realtà vorrei dirvi di più ma non so come.
HO REALIZZATO IL MIO SOGNO, HO DETTO ALLE MIE RAGIONI DI VITA: GRAZIE

ANGOLO AUTRICE
DENTRO QUESTO CAPITOLO HO SCRITTO UN PO' QUELLO CHE PROVO PER I RAGAZZI, SO CHE MAGARI è SCRITTO MALE PERò CAPITEMI E DIFFICILE ESPRIMERE TUTTO SCRIVENDOLO..
SCUSATEMI SE NON VI PIACE
RECENSITE, MI RACCOMANDO
BACI(:
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry_isthe_way