Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iside_1D    30/09/2013    1 recensioni
Sono una ragazza normale in mezzo a creature sovrannaturali. Dovrò riuscire a mantenere la calma in situazioni pericolose per una piccola e fragile umana. Ed è qui che incontrerò lui... Il ragazzo dagli occhi verde smeraldo con un grande segreto. Pericoli, amore e amicizia decorano la mia vita.
Questa è una delle mie prime FF sugli 1D spero vi piaccia.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Osservai l'orologio di Harry. Era argentato grande e.... o cazzo mancavano solo 5 minuti all'inizio delle lezioni.

''Harry devo andare sono in ritardo'' Dissi frettelosamente, recuperando la mia roba e alzandomi dalla sedia.

''Se vuoi ti do un passaggio!'' Disse lui, forse un pò troppo forte facendo attirare l'attenzione di alcuni presenti.

Mi bloccai sul colpo, guardandolo, ancora seduto.''Grazie, ma aspetta tu hai una macchina?'' Che domanda stupida, ovvio che ce l'aveva. Ero io l'unica idiota a non averla.

Infatti alzò un sopracciglio curioso, forse anche un pò a presa di giro. ''Perchè ti meravigli?? Insomma ho 19 anni. E so che quì in america si può prendere a 16 anni, perchè non fai l'esame??''

''Non mi sento a proprio agio con le machine'' Dissi in un colpo storgendo le labbra. Lui annuì comprensivo, alzandosi dalla sedia e dirigendosi verso l'uscita. Io ancora immobile immersa nei miei pensieri.

''Non vieni?'' Chiese Harry tenendo la porta aperta. Scossi la testa e lo raggiunsi passando sotto il suo braccio, che manteneva la porta aperta, per uscire.

Lui mi seguì, poi ci avvicinammo a una Range Rover nera. Mi aprì lo sportello. E con un balzo montai.

''Perchè?'' Parlò poi, dopo aver fatto il giro dell'auto e esserci salito. Aggrottai le sopracciglia non capendo a cosa si riferisse. Quando vide che non lo stavo seguendo, riprese. '' Perchè non ti trovi a tuo agio? Con le auto?'' Mise in moto e partì, il silenzio si impossessò dell abitacolo.

''Ah... bhe.. I miei sono morti in un incidente d'auto. Almeno così mi hanno detto, non mi hanno fatto vedere i corpi. Non capisco perchè...''

Lui si girò per poco per poi tornare alla trada. ''Quando...Quando è sucesso??''

'' Un anno fa. E' questo che non capisco, non ero piccola, potevano farmeli vedere i corpi... No?''

''Wow, non so che dirti... E' vero però. E' una cosa strana'' Disse lui. Il silenzio ripiombò tra di noi. L'imbarazzo e la tristezza creata dai ricordi, mi fecero incupire. Abbassai la testa. Ma come per magia, mi sentii meglio. Un sorriso mi comparve sulle labbra. Perchè diavolo stavo sorridendo?? Scossi la testa, eravamo arrivati a scuola e io nemmeno me n'ero accorta.

Scesi dalla macchina prendendo il mio zaino, che avevo appoggiato sui sedili posteriori, e mi diressi veso l'entrata, fiancheggiata da Harry.

''Ti dispiacerebbe tenermi il posto?? Sai volevo stare un attimo con i miei amici'' Parlò lui facendomi fermare. Lui indicò con la testa un gruppetto di ragazzi. ''Sono nuovi anche loro, mi sono trasferito qui da poco con loro'' Aggiunse.

''Certo, nessuno problema'' Detto questo mi allontanai la lui entrando nel grande corridoio principale della scuola, che era sovraffollato di studenti. Notai una cosa. Più mi allontanavo da Harry e più le mie emozioni tornavano, intendo quelle iniziali. Chiusi gli occhi facendo un gran respiro, mi dovevo calmare.

Entrai nella mia classe di Biologia, che era alla prima ora. Avevo già il programma. Non era meravigliosa la mia scuola? Nemmeno il primo giorno di scuola potevo star tranquilla... Mi sedei in fondo alla classe, ancora vuota, occupando il posto vicino alla finestra e riservando quello accanto a me per Harry. Mi misi a guardare fuori, intravedendo Harry. Stava ridendo e scherzando con i suoi amici. La campanella suonò e io mi girai verso la porta per vedere i miei compagni entrare, poi tornai a guardare fuori cercando il ragazzo dai capelli ricci. Ma nulla. Non c'era più.

''Hey!'' Disse una voce accanto a me. Quando mi girai spalancai gli occhi, era Harry. Avrei giurato che un attimo prima fosse all'entrata. Come faceva ad essere accanto a me? Anche se avesse corso non ce l'avrebbe fatta... Insomma il corridoio era lungo. ''Che c'è?'' Mi chiese notando la mia faccia. Probabilmente ai suoi occhi sarei apparsa come un gigantesco punto di domanda affiancato da un punto esclamativo...

''Come hai fatto?! Un attimo prima eri lì'' Puntai con l'indice, come una disagiata, il vetro della finestra, non guardando effettivamente dove stavo indicando, troppo impegnata a gurdare Harry con una faccia sconvolta.

''Su un albero?'' Chiese lui con un sorriso. Mi girai e .... si bhe effettivamente stavo puntando un albero...Ma come ho detto non stavo gurdando.

''No...no, intendevo là, all'entrata della scuola. Con i tuoi amici''

''Non è vero...'' Disse sedendosi. ''Ero in corridoio, sono entrato dopo poco di te'' Era arrabbiato... Decisi di non continuare. Ma sarei tornata sulla questione. Non dissi nulla, semplicemente mi girai guardando il professore appena entrato. Non mi sbagliavo. Sapevo che avevo ragione io, o Harry era superman oppure era un vampiro. Solo questi due potevano fare una corsa contro il tempo. Ed essendo me... credovo più nella seconda opzione.

Pov's Harry
Stavo per usare il controllo della mente, ma qualcosa mi fermò,se lo avessi fatto non me lo sarei mai perdonato.Odio mentire sopratutto a lei, ma di certo non potevo dirle che ero un vampiro. Insomma come l'arebbe presa?? Noi siamo venuti qui per vivere un anno ''normale''. Mystic Falls ce lo aveva consigliato un amico di Zayn di nome Damon, si Damon Salvatore. Prima in macchina non volevo controllare le emozioni di Izzy ma non potevo vederla distrutta. Già io ho acquisito questo potere. Io posso controllare le emozioni/sentimenti delle persone, poi c'è Louis che ha il potere di volare, Niall della levitazione degli oggetti, Liam legge nella mente e Zayn prevede il futuro. Sono un vampiro da ben ormai 15 anni. Ho imparato a controllare la mia fame dopo un anno, quando ho conosciuto Liam. Non so chi mi abbia trasformato perchè mi ricordo solo di essere stato attaccato e di essermi svegliato in un vicolo. Preferisco non sapere chi mi ha ridotto così, ad esempio Zayn... Lui sa chi lo ha trasformato, e in testa ha solo questo: Trovarlo e ucciderlo. Non voglio uccidere la gente... anche se mi capita alcune volte. Bhe... solo quando sono arrabbiato o ferito. Bevo sangue delle sacche perchè credo che il sangue animale mi indebolisca e detto fra noi... Non è tanto buono come sostiene Liam. Lui è il 'puritano' del gruppo, non so se definirlo così è giusto... Ma io lo considero così. Insomma è sempre: Non fate questo, non fate quest'altro, vi caccerete nei guai, fate quello che faccio io ecc... Forse è un pò come un padre... Non so.

****

La lezione è passata velocemente. Io e Izzy non ci siamo più parlati e mi sentivo un pò in colpa, insomma, li avevo risposto male. Lei stava uscendo dalla classe così con tutta la mia velocità umana corsi da lei, e mi parai davanti alla porta non facendola passare.
''Spostati!'' Mi disse lei acida.

Risi anche se non ero affatto divertito. '' No'' Ghignai.

''Non mi va di scherzare, fammi passare. Ho una lezione non posso fare tardi, è il primo giorno'' Cercò di scansarmi, ma occupavo l'intera porta, non lasciandole via di fuga.

Smisi di ridere, tornando improvvisamente serio. ''Mi dispiace per prima'' Mi morsicchiai il labbro inferiore, dal nervosismo.

''Fammi passare'' Ignorò completamente le mie parole, facendomi sorridere. Mi avvicinai pericoloso al suo volto, abbassandomi per essere alla stessa altezza. Il suo profuno, un miscuglio tra sangue buonissimo e lo spuzzo che probabilmente si era data la mattina. Mi fece accapponare la pelle. Non volevo fare stragi qui.

''Esci con me'' Dissi senza pensare.

Lei spalancò gli occhi un pò sorpresa. ''C-cosa?'' Chise con voce tremante.

Deglutì prima di ripeterlo. ''Esci con me'' Sussurrai, la mia voce più roca che mai.

I suoi occhi nei mei, due verdi diversi che si incontrano. Si perchè i suoi occhi avevano quel leggero spruzzo di verde che li rendeva perfetti. I nostri occhi si assorbirono, fino a quando lei distolse lo sguardo annuendo. Sorrisi vittorioso. ''Adesso però fammi passare'' borbottò lei. Mi tolsi dalla porta facendo passare quella piccola figura davanti a me, bhe... per me era piccola. Ora che ci penso sono davvero alto, ma questo non è un problema giusto?

Pov's Izzy
Si spostò dalla porta facendomi passare. Io mi diressi al mio armadietto. Harry per fortuna non mi seguii almeno non con i piedi, perchè quando mi voltai verso di lui, mi fissava e sorrideva mentre parlava con i suoi amici. Ad un tratto spuntarono dal bagno Alexis e Viky che si avvicinarono a me. Poi dalla porta principale entrarono le matricole, quelle del primo anno.

''Le matricole!'' Urlò Alexis. Battendo le mani come una bambina. ''Certo che non sono male...''

Viky si portò una mano sulla fronte. ''Non avevi detto niente più matricole?'' Si lamentò.

''Non ho detto che mi sarei fatta uno di loro in bagno'' Ghignò Alexis. Fecendo spalancare gli occhi a Viky. Le adoravo quelle due.

''Bhe... Ma come sei fine'' Disse ironicamente l'altra. Risi di gusto per la scena. Viky con gli occhi e la bocca spalancati, e Alexis con un sopracciglio alzato con un sorrisetto furbo stampato in faccia.

''Mi sieme mancate'' Continuai a ridere. Poi dopo essere tornata in me continuai. ''Ma quindi... Una matricola? Bhe non sono niente male quest'anno''

''Già, vuoi intendere come quel ragazzo che ti sta fissando da tipo non so... da sempre?''

Agrottai le sopracciglia capendo a chi riferisse. ''Emh... Non mi sta guardando da così tanto''

''Era per dire'' Sottolineò Alexis appoggiando l'amica.

''Si ma non so... E' strano, insomma era un attimo prima fuori da scuola e un attimo dopo accanto a me'' Scossi un pò la testa, cercando di spegare.

Viky aggrottò la fronte. ''Vuoi dire che potrebbe essere...''

''Un vampiro!'' La interruppe Alexis. Viky la fulminò con lo sguardo poi tornò a me.

''Volevo chiederti se avevi un pò di verbena*'' Dissi esitante. ''Non si sa mai''

''L'ho finita purtroppo. Ma dovrebbe averne un pò Stefan'' Lo indicò.

''Ok perfetto''

Mi diressi velocemente verso Stefan, mi rimanevano 2 minuti prima che iniziasse la lezione.

''Hey Stef!'' Lo salutai quando gli fua davanti. Lui ricambiò il saluto con un cenno del capo.

''Ho sentito la conversazione, te ne porto un pò domani o stasera''

''Senti io vorrei fare un 'ritrovo' per discuterne, a casa mia alle 4:00? Dillo anche a Damon, ci serve il suo aiuto'' Lui acconsentì. Poi tornai dalle ragazze, e li dissi che ci saremo ritrovate il pomeriggio a casa mia. Dovevo capire al più presto possibile. Poteva diventare pericolosa la situazione.

Pov's Harry
Eravamo in una classe. Zayn ha avuto una visione. E' scosso, del resto come sempre dopo che ha avuto una visione.
''Hey amico come stai?? Cosa hai visto??'' Chiese Louis.

''Io ... io ho visto Harry.'' sussurrò il moro.

''Che succede a Harry??'' Chiese ancora Lou.

'' Lui... Lui dirà a Izzy che è un vampiro....''

''E dopo lei saprà anche di noi... E ci alleeremo con i suoi amici per sconfiggere il male'' Lo interruppe Liam, probabilmente leggendogli nel pensiero.

''Smettila di leggermi la mente...'' Appunto.

''Eri Lento'' Ghignò Liam divertito.

''Creavo un pò di suspance...'' Replicò Zayn.

''E quando dovrebbe succedere?'' Chiese Niall che ancora non aveva parlato.

''Presto... Prima ho letto nel suo pensiero...Ha detto che era a conoscenza dell'esistenza di altri vampiri oltre a Damon e Stefan. E che oggi ne avrebbe parlato con agli altri.''

''Quindi è in pericolo?'' Chiesi ansioso.

''Sarà...''Mi ricordò Zayn.

''Liam, hai letto anche nella mente degli altri?'' Continuai.

''No, hanno tutti della verbena addosso''

Ero un pò confuso.''allora come hai fatto a leggere nella sua?''

''Harry stai bene?? lo ha detto lei. Lo abbiamo sentito tutti'' Disse il biondo, ma vedendo che non lo seguivo continò. '' Ha detto che non aveva verbena e se la sarebbe fatta prestare da un certo... Sebasthian?''

''Stefan'' Lo corresse Liam.

In realtà non avevo ascoltato una singola parola che aveva detto Izzy con le sue amiche, ero troppo imepegnato ad osservarla. E poi avevo fame.  Non bevevo dal giorno prima. Damon aveva detto che le sue scorte erano finite, quindi niente cibo.

''Potresti venire a caccia con noi domani, almeno non feriresti nessuno'' Di disse dolcemente Liam capendo che effetivamente ero affamato.Annuì poi uscì dalla classe. Avevo letteratuara avanzata, così mi diressi verso l'aula. Lei era lì dove prima. Al banco vicino alla finestra. Era davvero sexy. Rimasi sulla porta ad osservarla. Mi piaceva. E la volevo tanto per me.... Saltarli addosso e morderla.... chissa come era il suo sangue... Scossi la testa. Che discorsi erano quelli?! Stavo imapazzendo, ero ovvio. Chiusi gli occhi  e respirai a fondo. Andai a sedermi accanto a lei. Spostò l'attenzione dal suo telefono per vedere chi fosse la persona che si era seduta accanto a lei, poi lo riabbasso continuando a messaggiare. Aguzzai la vista per vedere a chi lo stava mandando e lessi Stef. Una rabbia mi riempì tutto il corpo. Ero geloso.

''Mh.. Stef? Cos'è vi date anche nomignoli tra fidanzati?'' Sbuffai.

''Stupido!Ma che dici!!! Siamo solo amici!!'' Scattò lei.

''Mh.. Ok, non ci credo molto ma va bene''

''Si vede che sei geloso'' Sussurrò lei pensando che non l'avessi sentita.

''Non lo sono'' Borbuttai, le mie guance rosse per essere stato scoperto.

Pov's Izzy
Ghinai.Era diventato tutto rosso. Ma che carino? Mi misi a ridere come una psicopatica. Non so perchè ma il fatto che Harry fosse arrossito mi faceva ridere. Non era una cosa strana eppure, semplicemente lo ero io. Non so perchè ma in qualche modo nella mia teste fece capolino il viso di Matt. Oh cazzo Matt!!! Gli avevo promesso che sarei andata dopo la scuola ad aiutarlo a lavoro.... Presi molto velocemente il mio cellulare che avevo appoggiato sul banco. Penso proprio che fosse stato divertente il mio comportamento, anche perchè Harry si mise a ridere. Mandai un messaggio a Matt.

Me:

Matt scusa oggi non posso venire... Riunione con gli altri.... Penso che ci siano nuovi vampiri a Mystic Falls. Se ce la fai vieni. Scusa di nuovo!!

Matt:
Tranquilla, non importa. E comunque ce la posso fare a venire. A dopo ;)

Posai il telefono di nuovo sul tavolo, sospirando... Harry continuava a ridere.

''Ok... Senti ti va bene stasera?'' Stasera?? Ma ero proprio pazza. Non vedevo l'ora di passare un pò di tempo con lui.

''...Ok... Si credo vada bene''

''Okay... Alle 9:30 a casa mia'' Ammiccai scherzosamente.

''Smettila di flertare con me!'' Disse lui facendo una faccai stupita. Poi scoppiammo a ridere.

Cerco che Harry non era male. Mi faceva sentire bene. Come avrei reagito se fosse stato davvero un vampiro? Non ci volevo pensare, l'unica cosa che dovevo avere in testa in quel momento eravamo noi due, felici.

 

*****

Eccolo! Il 2° capitolo. Anche quì ho cambiato, e forse un pò tanto ma vabbè. Smetterò di dire che ho modificato i capitoli perchè... si :') No ok sto male. Ok bho ditemi che ne pensate. Io lo trovo molto più carina in questa versione, ditemi voi.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iside_1D