Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: jo_gio17    01/10/2013    1 recensioni
Parole taciute, segreti svelati, questa ff sarà una raccolta di lettere che i protagonisti di questa splendida serie tv si indirizzaranno tra loro. I sentimenti, le emozioni e le paure dei personaggi saranno messe a nudo dalla loro stessa penna.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mia bellissima Hanna,
 

La mia prima lettera non ti è stata recapitata ma alla fine forse è stato meglio così, se non me ne fossi andato forse adesso non staremo insieme anche se il mio cuore ancora sanguina al pensiero di averti ferita. Non sono una persona facile ma lo stare con te mi rende migliore, tu rendi migliore qualsiasi cosa. Sei riuscita a tirarmi fuori dal buio in cui ho brancolato per anni, sei il mio sole Hanna. Sei l’angelo che mi ha restituito alla vita, una vita che cederei volentieri se bastasse a proteggerti per sempre. Quando ti ho conosciuta ho pensato che fossi bellissima ma non avevo capito davvero chi fossi finché non ti sei donata a me in quella tenda. Quella notte non mi hai mostrato solo il tuo corpo ma anche la tua anima, mi hai regalato la notte più bella della mia vita senza che facessi davvero qualcosa per meritarmelo. Per questo mia amata voglio proteggerti, voglio liberarti dalla persona che non ti permette neanche per un secondo di essere felice. Voglio ritrovare sul tuo viso quel sorriso che illumina le mie giornate più del sole. Ti prometto che da adesso ogni mio respiro sarà dedicato a te, non mi fermerò finché A non sarà uscita dalla tua vita.
 
Costi quel che costi.

 
Tuo per sempre,
Caleb
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: jo_gio17