Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    01/10/2013    1 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall&Sophia's House

Niall aprì piano la porta, lasciando passare Sophia, che aiutata dalle stampelle, camminò piano fino al letto, dove Niall l'aiutò a sdraiarsi, sistemandole la gamba sopra dei cuscini e dopo aver appoggiato le stampelle sul comodino, disse

Niall: ...Hai bisogno di qualcosa...??

Sophia giocherellando con l'orlo della sua maglietta, disse

Sophia: Vorrei che la smettessi di sentirti in colpa per quello che è successo...

Niall alzò lo sguardo, guardando la moglie

Sophia: ...Non è colpa tua, Niall...e...e mi dispiace per quello che ti ho detto...

Allungò piano la mano, fino a toccare quella del marito, poi gliela strinse


FLASHBACK
Dopo giorni prima

Niall entrò nella stanza con una piccola scatolina tra le mani, mentre la moglie che stava guardando la televisione, silenziosa, si voltò verso di lui

Niall: ...Eii...
Sophia: ...Ciao...(disse con voce debole)
Niall: ...Ti...ho portato una cosa...


Si avvicinò e posò la scatola sul letto, all'altezza della pancia di lei

Niall: (aprendola) ...Sono appena usciti dal forno...(disse sorridendo) Senti che profumino...
Sophia: (scuotendo la testa) Non ne ho voglia...
Niall: (alzando lo sguardo) ...Ma...li ho presi per te...so quanto ti piacciono...avanti solo uno...
Sophia: Ti ho detto di no...(disse spostando la scatolina da sopra il letto) ....grazie....


Niall osservò la moglie, poi disse sottovoce

Niall: Io...io non c'è la faccio, Sophia...

La ragazza si voltò piano

Niall: Non possiamo andare avanti così...tu devi....
Sophia: Cosa Niall...? Io cosa...?
Niall: Tu devi...lasciarmi entrare nel tuo cuore...non puoi decidere di affrontare tutto questo da sola...perchè anch'io sto soffrendo, proprio come te...ma sembra che tu non riesca a capirlo...

Sophia: ....Ma tu non vuoi affrontare tutto questo Niall, tu vuoi dimenticare...
Niall: ...Io voglio solo cercare di andare avanti, Sophia!
Sophia: ...Ma come puoi dirlo...(disse con tono duro) Era la tua bambina...era tua figlia...ed ora non c'è più....
Niall: Lo so!! Ok??? Lo so...
Sophia: ....Ed o mi sento così vuota...(disse con le lacrime agli occhi) ...sentivo il suo cuore battere insieme al mio...la sentivo muoversi dentro di me...ed adesso sento il vuoto, il nulla...sono distrutta...


Scuoteva la testa, mentre con la mano accarezzava il ventre vuoto

Niall: ...Pensi che io non lo sia...??
Sophia: ...Non ho detto questo...
Niall: Ma lo dimostri ogni volta che cerco di capire il tuo dolore e di starti vicina, ed ogni volta e come se volessi sottolineare che tu stia soffrendo più di me...(gesticolava nervosamente) Vorrei poter affrontare tutto questo con te, Sophia...lo vorrei davvero...ma sembra che tu abbia creato un muro tra noi...mi fai sentire in colpa per quello che è successo....sembra tu mi stai allontando da te, Sophia.....e così...??

Sophia: ...Ho...Ho bisogno di stare da sola...

Disse sposando lo sguardo

Niall: Rispondimi Sophia...? mi stai allontanando....??
Sophia: ...Vai via perfavore....e tor...torna pure a casa se vuoi....


A quelle parole Niall, si immobilizzò, fissò la moglie incredulo e notò, che nonostante fosse voltata, lei stesse piangedo

Niall: ...Come vuoi Sophia...come vuoi...

Non aggiunse altro ed escì dalla stanza

FINE FLASHBACK


Sophia: ...Scusami amore...io...io non...non avrei dovuto...mi dispiace così tanto...
Niall: ...Non importa...(disse stringendole la mano) ...é stato difficile e lo sarà, ma noi lo affronteremo insieme...perchè io ti amo, ti amo più di ogni altra cosa al mondo...


Sophia sorrise debolmente e lasciò che le sue labbra si unissero delicamente a quelle del marito



INTANTO
Ginevra camminava per la strada del centro, concentrata sul testo del massaggio, teneva la testa bassa, fino a quando una voce non la distrasse, facendole alzare lo sguardo

Rebecca: ...Ginevra....??

Lei sorrise, e con fare curioso, disse piano

Ginevra: ...Si...?
Rebecca: ...Sei la ragazza di Harry...Harry Styles...?


Ginevra sorrise annuendo, era abituata ad essere fermata da ragazzine che la riconoscevano dai giornale e che le chiedessero di portare qualche loro pupazzo ai ragazzi o semplicemente di mandare messaggi da parte loro

Rebecca: Sono Rebacc .e sono una grande ammiratrice dei ragazzi...sopratutto di Harry...

Sorrise guardando intensamente Ginevra, poi disse

Rebecca: Potresti...(estraendo un fogliettino dalla borsa, disse) ...Potresti dare questo ad Harry...??
Ginevra: (prendendo la lettera tra le mani) ...Ma..certo...(sorrise)
Rebecca: ...Grazie...(sorrise nuovamente con quel fare angelico) Ah...ti sarei grata se...insomma..non la leggessi...sai..
Ginevre: Non lo farò tranquilla...non leggo mai le lettere delle sue fan...non è corretto...
Rebecca: ...Grazie...ciao Ginevra...
Ginevra: ...Ciao...


La ragazza sorriso e si allontanò, era davvero bella, alta e slanciata, i capelli rossi e gli occhi verdi erano un contrasto perfetto, doveva essere stata una modella, o qualcosa del genere, lo si vedeva dal modo in cui camminava, anche se le gambe snelle, facevano da contrasto ad un ventre un po' gonfio, ventre non adattp ad una modella, lo squillo del telefonino, interruppe i suoi pensieri..

Ginevra: Oh parli del diavolo e spuntano le corna...(sorrise)
Harry: ...Scusa...??
Ginevra: ...Niente...e solo che ho appena incontrato una vostra fan che mi ha dato una lettera per te...
Harry: ...Per me...??
Ginevra: ...Già...e mi ha chiesto gentilmente di non leggerla...
Harry: ....Prevedo frasi hot...(disse malizioso) ..Dovrei leggerla subito...
Ginevra: Idiota!! ....ed anche pervertito....!! (aggiunse con fare offeso)


Harry scoppiò a ridere dall'altra parte della cornetta, poi disse

Harry: Dove sei, comunque..??
Ginevra: Sono andata a fare spese, penso di essere a casa per l'una..poi oggi pomeriggio vado a trovare Sophia...
Harry: Ah ok...perfetto....se riesco passo anch'io...sennò ci vediamo stasera...
Ginevra: Ok amore...
Harry: A stasera...ti amo cucciola...
Ginevra: Ti amo anch'io...


Ginevra chiuse la conversazione poi posò il cellulare dentro la borsa, seguito dalla lettera che teneva ancora tra le mani, poi prese le chiavi, si diresse verso la sua auto.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23