Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella Finally Cullen    01/10/2013    1 recensioni
Lo aspettava da tanto, ma quando ormai l'aveva dimenticato, ricompare.
Il passato che torna, anche se per Bella ormai tutto è cambiato... affronterà i suoi più grandi incubi credendo che la sua stessa vita sia un inferno... cancellerà il dolore della perdita con l'egoismo e la diffidenza poi sostituiti da un amore puro che non pensava di poter più provare. Tutto grazie al ragazzo che regnava, nei suoi giorni più scuri, attraverso i ricordi della sua bellissima vecchia vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jasper Hale | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

The dreams of the nightmares


















*** Capitolo 6 ***







Sono sempre cui, seduta sul davanzale della finestra della mia stanza.

Sono passate circa un paio di settimane da quando ho scoperto che Edward è un vampiro...

… che Edward è Simon...

… che Edward mi ama.

Adesso mi do della stupida pensando a quanto l'ho maledetto negli ultimi anni, a quanto mi sono obbligata di odiarlo opprimendo l'amore sconfinato che ogni giorno mi metteva in ginocchio.

Ho parlato con Victoria e James qualche giorno fa, gli ho spiegato il fatto di Edward, di come ho conosciuto Simon e di come mi sono fidata sconsideratamente delle sue parole (quella parolona s c o n s i d e r a t a m e n t e, l'ha aggiunta James guardando storto il mio Edward – fieramente mio aggiungerei!).

Dopo un paio di giorni dal mio incidente con Demetri, da cui sono uscita incolume solo grazie all'intervento dal meraviglioso vampiro dagli occhi cremisi che tanto ho sempre amato e amo, Edward si è trasferito da me e Victoria insieme al ragazzo di quest'ultima.

L'hanno posizionato provvisoriamente nella stanza affianco alla mia, basterebbe bussare sul muro ad est della mia camera per comunicare; ho spostato il mio letto proprio lì, così quando vado “a dormire” la sera, i nostri letti sono separati solamente da un sottilissimo tramezzo. Mi fa sentire più sicura averlo così vicino, a volte potrei giurare di riuscire ad udire il suo respiro, ma forse sono solo suggestioni di una ragazza innamorata come me.

Ho ricominciato a fidarmi della vita e ad avere speranza in un futuro migliore da quando Edward è tornato a far parte della mia vita come (e forse anche più) prima.

Adesso lo so, mi sbagliavo su tutto. Mi sbagliavo a pensare che la mia seconda vita fosse una condanna bella e buona. Mi sbagliavo a pensare che per me non esistesse via di scampo o domani.

Adesso lo so... tutti hanno una vita. Persino un mostro come me ce l'ha.

Però non riesco ad associare la parola mostro con il viso del mio amato Edward, è assurdo... lui NON E' un mostro... forse non lo è nessuno di noi in fondo.

Abbiamo preso l'abitudine di ritirarci nelle nostre stanze nelle ore notturne (degli umani) da quando viviamo tutti e quattro insieme.

E' un modo per lasciarci un po' di privacy, un'esigenza del tutto umana, lo so, ma è giusto così in fondo, visto che per il resto della giornata il radar Edward è in azione.

La sua dote di leggere nel pensiero non rende possibile la segretezza, ma non si può farne una colpa verso di lui, è ancora molto inesperto in questo campo.

Però quando andiamo a dormire Edward ha l'obbligo (ha giurato sulla sua parola) di spegnere la sua testa per un po'.

Non che io abbia tutti questi problemi in proposito, visto che sono uno scudo, nessuno può nemmeno scalfirmi a livello mentale.

A volte però vorrei davvero che mi leggesse nella mente... dicono che in fondo è una cosa fattibile (non impossibile), ma come riesco ad estendere il mio scudo sugli altri, dovrei imparare a proiettarlo via da me stessa.

James dice che a questo punto per me dovrebbe essere una cosa piuttosto facile, basta concentrarmi e mettere molta forza di volontà.

Io e Edward abbiamo già iniziato a provarci, senza però avere nessun risultato (almeno per adesso).

Fisso le goccioline che lentamente rigano la finestra mentre cerco di immaginare cosa stia facendo in questo preciso istante; la foca luce dei lampioni sulla via sottostante fa brillare le gocce di pioggia facendole sembrare di cristallo o diamante.

Ci poso il dito quasi a volerle acchiappare, a volerle intrappolare tra le mie lunghe, affusolate e bianchissime dita.

Noto il riflesso dei miei ambrati occhi sul vetro, mi concentro sul buio dell'esterno, batto furiosamente le ciglia e...

BUM!

Cado indietro sorpresa dal frastuono proveniente dalla finestra.

Mi massaggio istintivamente il collo mettendo una mano sul cuore muto che quasi sembra batta forte.

Edward è lì, sorridente, seduto sul davanzale, i capelli gocciolanti per la pioggia e gli occhi (ormai ambrati) puntati su di me che non riesco ad alzarmi dallo stupore che mi fa restare incollata al pavimento gelido.

Mi guarda divertito.

<< Cos'hai da sorridere? >> dico intrecciando le dita tra i miei capelli bruni.

<< Che sei bellissima! >> non mi dà nemmeno il tempo di rispondere che si alza, mi prende la mano e mi aiuta ad alzarmi.

Sto per sussurrare un “grazie”, quando mi prende il viso, in modo quasi bisognoso, mi attira a se e mi bacia.

E' un bacio rude ma allo stesso momento molto dolce.

Le sue labbra ferme si muovono sulle mie in una danza.

Le nostre lingue si intrecciano.

Con i denti si impadronisce delle mie labbra, le morde e come per lenire il dolore ci passa sopra la punta della lingua.

Mi prende per i fianchi e mi distende sul letto mettendosi sopra di me.

E ci amiamo, come non facevamo da tempo infinito.

E' tutto completamente diverso da quando eravamo umani: le emozioni che provo sono cento volte amplificate, è tutto più intenso, più passionale e travolgente.

E poi c'è una sostanziale ed enorme differenza.

Adesso staremo davvero insieme per sempre.

Adesso non abbiamo paura di amarci e non l'avremo mai più.

Adesso non c'è più niente, più nessuno.

Soltanto noi due... Edward e Bella.

Non i due vampiri... non i due ragazzi ritrovati...

ma il mio Edward e la sua Bella...




Solo Edward e Bella...









 

Buona sera, e' da un bel po' che non mi faccio sentire eh? Chiedo scusa ma tra gli impegni scolastici e personali sono stata molto impegnata.

Cerchero' di tornare ad aggiornare questa storia piu' frequentemente e con più costanza.

Intanto vi lascio questo capitolo “intermedio” dove vediamo la condizione di apparente pace in cui sono i nostri personaggi.

A presto, baci <3




 

Bella Finally Cullen
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella Finally Cullen