Fanfic su attori > Altri attori/film
Segui la storia  |       
Autore: Britin Is My OTP    01/10/2013    0 recensioni
[Altro]
Una ragazza MOLTO fortunata incontra l'attore Christopher Mintz Plasse interprete di Suxbad nella parte di McLovin o in Kick Assnella parte di Red Mist... È il suo sogno diventerà realtà!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alle 9 ero pronta e avevo tutto sotto controllo: eye-liner messo, tacchi indossati e capelli sistemati, non mi rimaneva altro che avviarmi verso gli studios. Non abitavo molto lontano da li, circa 15 minuti a piedi. Non ero mai stata in un posto del genere, tutti i film che vedevo da piccola erano stati girati qui? Ok, è ufficiale sono eccitatissima di essere qui. Entrai con l'auto aziendale e parcheggiai. Non sapevo dove reato quindi non vedendo nessuno a cui chiedere girai invano da tutte le parti. Erano quasi le dieci quindi non potevo fare tardi. Iniziai a correre con i tacchi e non fu molto facile. Mi fermai davanti una porta ma quando cercai di aprire capii che era bloccata. Esattamente 5 secondi dopo... BAAM! Mi ritrovai la porta stampata in faccia e con il sedere per terra. Qualcuno mi tese una mano per rialzarmo mentre sentivo una voce che diceva che gli dispiaceva. Ripresi i sensi mi alzai da per terra e lo vidi. Davanti a me c'era l'uomo più bello che avessi mai visto. Un viso d'angelo e la barbetta gli incorniciava la faccia era la mia celebrity crush: Christopher Mintz Plasse. Con un sorriso mi guardò e disse: -Sono mortificato, scusa, scusami tanto... Io rimasi li a fissarlo a bocca aperta e balbettai: -Ma..ma..cioè...io...tu...ehm... -Ok meglio farti vedere. Mi prese per mano e mi porto davanti una bellissima auto rossa e mi fece salire. -Adesso andiamo da un medico, scusa io sono Chris... Lo guardai per un attimo come se non avessi visto cosa più bella al mondo, lui se ne accorse e sorrise. -Che c'è?-disse -Niente solo che... Niente -Niente cosa? -No niente... Arrivammo in ospedale e mi controllarono il livido che mi ero fatta e dissero che dovevo metterci solo un po' di ghiaccio e sarebbe passato in pochi giorni. Ripartimmo e mi resi conto della pubblicità e di tutto ciò che avevo da fare e non avevo fatto. -O mio dio che ore sono? - Le tre perchè? -Dovevo fare moltissime cose e mi licenzieranno e... Io mi chiamo Marta. - Ok Marta non preoccuparti si risolverà tutto... -Se lo dice Red Mist ci devo credere... Lui scoppio in una sonora risata ma io ero preoccupata in fondo.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/film / Vai alla pagina dell'autore: Britin Is My OTP