Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: nemy1990    01/10/2013    8 recensioni
"Harry Potter e l'astrologia maschile" è una raccolta comica che vede come protagonisti una coppia per capitolo, anche di diverse generazioni, una per ogni segno zodiacale.
1) I maschi dell'Ariete: allontanateli finchè potete! (James/Lily)
2) I maschi dei Pesci: un nome, una garanzia! (Ron/Hermione)
3) I maschi dell'Acquario: la pazienza non è acqua! (Arthur/Molly)
4) I maschi del Capricorno: io rido in faccia al pericolo! (Voldy/Bellatrix)
5) I maschi del Sagittario: una freccia dritta al cuore! (Bill/Fleur)
6) I maschi dello Scorpione: tira tira poi si strappa! (Lucius/Narcissa)
7) I maschi della Bilancia: sbilanciarsi è bene, non sbilanciarsi è meglio! (Lysander/Lily Luna)
8) I maschi della Vergine: che noia che barba, che barba che noia! (Percy/Audrey)
9) I maschi del Leone: leoni o fifoni? (Harry/Ginny)
10) I maschi del Cancro: una malattia o una cura? (Rolf/Luna)
11) I maschi dei Gemelli: il manicomio è assicurato! (Draco/Astoria)
12) I maschi del Toro: meglio scansarsi che partire alla carica! (Scorpius/Rose)
Era nata come one-shot su James e Lily ma mi sembrava un peccato non continuarla.
Buona lettura!!
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: James/Lily, Ron/Hermione
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Demenzialità notturna'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry Potter e l'astrologia maschile

I maschi dei Pesci: un nome, una garanzia!


Ronald ha deciso di morire o forse sono semplicemente io ad essermi illusa.
Ma come diavolo fa ad essere così... Ron?
Stare con Lavanda Brown?? Quell'asina giuliva che lecca il posteriore di quell'impostora della Cooman?
Se Ron avesse un minimo di cervello sicuramente non sbaciucchierebbe quell'oca 24 ore su 24.
Ora che ci penso... asina o oca? Vada per asina, è sicuramente più singolare e adatto a lei.

Ma Ronald Bilius Weasley è un maschio dei pesci, ciò significa che crede sempre di fare la cosa giusta, anche se il resto del mondo gli fa notare il contrario. Certo di contro è anche molto insicuro, ma quella è la conseguenza della natura doppia del suo segno.

"Il mio Ron-Ron" sospira l'asina, mentre Ronald sembra a disagio.
TI sta bene stupido!! Così impari a scegliere lei anzichè me!
-No, aspetta, io non voglio proprio niente da lui! Si è giocato la sua occasione, l'avevo invitato anche alla festa di Lumacorno!-
-Sì, ma non gli avevi detto cosa provavi!-
-L'avrebbe dovuto capire da solo, non posso certo spiegarglielo io!-
- Ma lui è tonto, cosa ti aspettavi??-
Mi abbandono alla mia lotta interiore, mentre si forma un altro pensiero nella testa.

Ron è un maschio dei Pesci e raramente mostra un minimo di tatto o di comprensione.

Mi stupisce, quindi, quando cerca di svincolarsi dalla sanguisuga vivente che è la Brown e mi fa un mezzo sorriso.
Azzarda anche un timido "Ciao" nella mia direzione, prima che io  gli dia le spalle con il naso all'aria, per fargli capire che non serve certo un semplice "ciao" per farsi perdonare stavolta.
Ma cosa ho fatto di male per impelagarmi con lui??
Voglio dire... non poteva piacermi Harry? Così pacato, gentile e altruista?
Merlino, se mi sentisse Ginny mi spedirebbe al San Mungo.
Reprimo il brivido che mi ha percorsa a quella malsana, malsanissima idea: MAI mettersi contro Ginny Weasley! Lei sì che è una leonessa, di segno e di fatto!
Continuo a camminare impettita, quando la voce di Ron mi blocca.
"Hermione, aspetta!"
Per un attimo credo che andare avanti senza calcolarlo sia la cosa migliore, ma quando sento la sua mano calda sulla mia spalla non ce la faccio.
Perchè sento le gambe molli e più che farfalle nello stomaco, mi sembra di avere un piccolo Grop impazzito.
Hagrid si stupirebbe di quanto io e il suo "fratellino" siamo affini.
"Che vuoi?" gli chiedo quasi come una minaccia, tirandogli un'occhiata assassina.
"Io... emm..."
"Ron-Ron dobbiamo andare in Sala Comune!"
"Lav tu vai pure..."
Il piccolo Grop ringhia minaccioso nell'udire il nomignolo.
"Va bene Ron-Ron, allora resta pure con lei! Non ci tieni proprio a me!"
"Lav, che dici, non è vero... lo sai che..."
Lo sai che...???
"Tu non mi ami proprio Ron-Ron!"
"No dai lo sai che ti..."
Che ti???
No, non lo voglio sapere.
No, per l'amor del cielo Ronald non lo dire porca Morgana, non dirglielo.
"Senti, Lavanda ha bisogno di te. Io devo andare, Cormac voleva vedermi."
"Ma chi, McLaggen???"
Bingo!!
"Proprio lui! Vogliate scusarmi ma adesso devo proprio andare!"

Esco trionfalmente, trattenendo un ghigno, dato che i maschi dei pesci sono tremendamente gelosi.

Ora chi è che si leccherà le ferite, eh Ronald?
Il lato vendicativo e immaturo di me esce prepotentemente fuori: mai disfare i programmi  a una ragazza della Vergine.



Spero non vi diapiaccia se ho trasformato questa storia in una long.
Voglio subito precisare che essendo andata ad ispirazione non ho seguito i segno zodiacali in ordine... non uccidetemi. Lo so che i Pesci vengono prima dell'Ariete... ma dovevo troppo postarla, questa!

-nemy1990-
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: nemy1990