Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Iside_1D    01/10/2013    1 recensioni
Sono una ragazza normale in mezzo a creature sovrannaturali. Dovrò riuscire a mantenere la calma in situazioni pericolose per una piccola e fragile umana. Ed è qui che incontrerò lui... Il ragazzo dagli occhi verde smeraldo con un grande segreto. Pericoli, amore e amicizia decorano la mia vita.
Questa è una delle mie prime FF sugli 1D spero vi piaccia.
Genere: Dark, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le lezioni finirono e dopo aver salutato Harry mi diressi al parcheggio, dove mi aspettava stefan. Mi avrebbe dato un passaggio per casa, anche perchè avevamo deciso che la riunione l'avrevo fatta a casa mia subito dopo scuola. Quando arrivai alla sua macchina salutai Stefan.
Io. Ciao Stef!!
Stef: Ciao Izzy. Allora andiamo??
Io: Certo Con molta cavalleria mi aprii lo sportello, della sua fuori serie rossa, aspettando che entrassi. Qundo lo feci lui lo richiuse e entrò dalla parte del guidatore. non c'era mai stata nella sua machina. I sedili erano in pelle marrancina chiara, e la macchina aveva il profumo di Stefan. Stef mise in moto e partì. qundo passammo davanti all'entrata della scuola vidi Harry. Lui mi stava guardando deluso. Il fatto è che lui mi aveva offerto un passaggio e io gli avevo semplicemnete dello che sarei andata a piedi. Harry spostò lo sguardo sul guidatore e tutto un tratto si incupì. i suoi occhi non erano più il verde smeraldo di prima...No ora erano neri. La sua fronte si corrugò e iniziò a ringhiare. Sapevo che avrei fatto i conti con lui stasera. stefan sentì la mia tensione e accellerò.La vecchia macchina sfrecciava verso casa mia. Li ci aspettavano Viky e Alexis, che avrebbero pranzato insieme a noi. Ero preoccupata, l'ora della verità stava per arrivare.
Stefan: Tranquilla il riccio ti perdonerà...
Io: Non è per quello.... anche ma...
Stefan: Ma...???
La sua voce era preoccupata. Era roca molto simile a quella di Harry ma quella di Stef era calda e riusciva sempre a tranquillizzarmi. adoro quando si preoccupa per me. Vuol dire che ci tiene.Li sorrisi per rassicurarlo.
Io: Ho paura che mi dica che lo sia...
Stefan mi guardo dubbioso non aveva capito di cosa parlavo così mi spiegai meglio.
Io: Ho paura che Damon mi dica che harry è....un vampiro.
Stef; E se lo fosse??? Che faresti??
Io: Stef non lo so... è questo il problema se lui me lo dicesse che cos'è non saprei come reagirei....
Stefan: Saresti inidifferente... Insomma hai tanti amici sovrannaturali.... Uno in più di certo non farà male.
Io: E' questo il problema. Lui mi piace!!
Oddio lo avevo davvero detto?? Bee non c'era niente di male... Era un ragazzo bellissimo dolce simpatico... la cosa che mi colpì è che il primo a cui l'ho detto è a stefan ho sempre penato che se mi piacesse qualcuno lo avrei detto a viky invece....
Stef: io ancora non vedo un problema... Insomma io sto con Elena e tra noi va tutto bene....
Io: Non lo so.... Non so cosa pensare..
.Arrivammo davanti a casa Stefan parcheggiò sul vialetto di casa mia, tutti gli altri posti erano occupati. Riconobbi subito le due macchine parcheggiate davanti casa. E c'era anche una moto. Qulla moto la riconobbi subito era l'incofondibile moto di Matt!!1 Allora ce l'aveva fatta a venire <3 Scesi dalla macchina di stefan e corsi alla porta di casa. entrai e lasciai la porta aperta, tanto stefan non aveva bisogno del permesso era già stato invitato ad entrare. Vidi nella cucina un mucchietto di capelli biondi. Matt!! appena si accorse della mia presenza mi venne incontro tutto felice. Io li saltai addosso e lo abbracciai. Era da tutta l'esata che non lo vedevo e mi mancava. Certo non era IL mio migliore amico ma era uno di quelli importanti <3 <3 li volevo tanto bene. Ha qualche anno più di me e simo amici praticamente dalla nascita <3
Io: Matt mi sei mancato!!
Matt: Anche tu a me!!!
Mi staccai da lui e Matt tornò a fare quello che stava facendo. Stavano cucinando e apparecchiando. Certo ormai facevano come se fossero a casa loro. Alexis stava apparecchiando insieme a mio fratello, mentre Viky cucinava qualcosa con Matt.
Jer: A tavola!! E' prontO!!!!!
Io: Jer non siamo sordi!!!
Ci sedemmo tutti. Tranne Jer e Stef.
Io: Non vi sedete??
Stef: em...ecco noi...
Io: Oooo scusate me n'oro quasi dimenticata.
Loro si appoggiarono al bancone mentre bevevano un liquido rosso dai propri bicchieri. Sicuramente è sangue... Certe volte mi dimentico che sono Vampiri ahahha.
Io: Matt oggi non sei andato a lavoro??
Matt: No :D Niente lavoro il nostro capo ci ha detto che per il primo giorno di scuola non dovevamo andarci.
Io: Cool!!
Alex: Scusate ma non doveva venire anche Damon?'
Stefan: Si ma ha detto che doveva sbrigare qualche faccenda...
Viky: Quale??
Stefan: So che non ti fidi di lui ma almeno fidati di me
Viky: oookkkaaayyy.....
Sentii il campanello suonare e mi alzai di scatto. Mi diressi verso la porta sapevo benissimo chi fosse.
Io: Ciao Damon.
Me lo ritrovai lì sulla soglia di casa, con il suo solito sorriso sfacciato stampato sulle labbra. Non lo avevo mai invitato ad entrare quindi iniziai a sghingnazzare qundo lui tentò di entrare senza successo.
Damon: Saresti così gentile da invitarmi ad entrare??
Io: No ahahha
Damon: Stronza
Jer: DAI SU INVITALO!!!!!
Odio quando mio fratello fa così
Io: Io Izzy Guilber invito te Damon Salvatore ad entrare....
Damon: Sai che potevi solo dire ''prego antra''??
Io: Damon enta e basta!!!!
Damon: Ok ok
Damon entrò e andò a sedersi sul grande divano dove erano seduti tutti.
Alex: Ora che siamo tutti dicci che hai?
Io: Ragazzi ci sono nuovi vampiri a Mystic Falls... E se fossero pericolosi??
Damon: Non sono pericolosi....
Matt: Come lo sai??
Damon: Semplicemente perchè gli ho consigliato io questa cittadina.
Viky: Tu Cosa??? Ma io ora ti ammazzo
Damon: Tranquilli sono dei pezzi di pane.... Si chiamano Zayn, Niall, Liam..louis e... un ricciolino a cui mi sfugge il nome.
Io: Harry??
Damon: Si esatto. Ho fatto tardi perchè erano venuti a chiedermi un pò di sacche di sangue...
Matt: Perchè prprio a te??
Damon: sono un grande amico di Zayn e io li ho detto che non volevo feriti così gli ho detto che se avevano bisogno di sangue potevano venire tranquillamente da me ma...
Io: Ma....
Damon: Non ne ho più ;)
Io: Fantastico così adesso abbiamo 5 vampiri affamati che si aggirano per Mystic Falls
Damon: Tranquilla bevono sangue animale, ma il ricciolino no...
Io: O mioddio!!!
Iniziai a piangere a dirotto. Jeremy mi abbracciò e mi cullò un pò, tanto per farmi tranquillizzare e in effetti ci riuscì.
Io: R-raga come f- f- faccio stase...ra,,... ?? Ho Paura!!
Jer: andrà tutto bene io sarò al piano di sopra ok??? Se ti aggredisce urla e io ti vengo a salvare.
Io: Grazie....
StefaN: Damon hai portato il braccialetto che ti avevo chiesto di portare??
Damon: Si eccolo *gliolo lanciò*
Stefan: Grazie... Tieni questo ti aiuterà in parte....* me lo miSE*
Io: Grazie adesso devo andare....
Damon: Ti servirà un pò di aiuto se hai un appuntamento con un vampiro affamato.
Mi alzai dalle ginocchia di Jeremy e salii le scale. Avevo ancora due belle ora prima che Harry arrivasse. Andai in bagno e chiusi la porta a chiave. Mi spogliai e entrai in vasca. Era rilassante.... Mi piaceva stare in acqua anzi mi piaceva l'acqua. Mi piaceva Mystic Falls proprio perchè era sempre fredda e bagnata. Non me ne accorsi ma mi addormentai. Mi risvegliai granzie a una splendida suoneria :| Risposi
Io: Pronto??
X: Sono Harry...
Io: Hey... aspetta come fai ad avere il mio numero??
Harry: Me lo ha dato un mio amico...
Sicuramente si stava rivolgendo a Damon.
Io: A ok
Harry: Non mi avevi detto a che ora a casa tua...
Io: Avevo capito che saresti venuto verso le 19:00...
Harry: Ok perfetto :) A tra poco allora :)
Io: Harry aspe....
Mi aveva già riattaccato ù.ù Non ci potevo credere. Volevo chiederli se sapeva dove abitavo... Insomma è impossibile che lo sappia. Aspetta Izzy ricordi??? Lui è un vampiro!! Certo che lo sa! Uscii dalla vasca asciugandomi in fretta mancavano solo 20 minuti prima che Harry arrivasse e io ero un disastro :\ Aprii il mio armadio non mi andava di essere troppo elegante così indossai: http://weheartit.com/entry/75056109/via/SherLockedKid insomma una cosa normale. Mi asciugai i capelli lasciandoli sciolti. Mi misi un filo di matita e di mascara. Ok ero pronta... O cazzo la cena!!! Era troppo tardi per cucinare.... Avremo ordinato una pizza. Sentii suonare il campanello, improvvisamente mi irrigidii la mia mascella si serrò. Oddio oddio aiuto!! Scesi le scale di corsa. Poi mi fermai davanti alla porta mi aggiustai i capelli i vestiti e poi aprii. O mio Dio!! Era stupendo!!! Aveva una maglietta bianca scollata da dove si potevano vedere i suoi tatuaggi e sopra una camicia a quadri con le maniche rinvoltate, e dei pantaloni attillati neri. Aveva anche il ciuffo tirato all'indietro proprio come la mattina.
Harry: Ciao Bellissima <3
Io: Ciao, vieni entra.
Mi allontanai, vidi lui che guardava i lati della porta e poi la sorpassò.
Io: Harry scusa non ho preparato nulla ti andrebbe di ordinare una pizza???
Harry: Se tu la mangerai a metà con me si!! Non ho molta fame.
Io: Ok
Mi allontanai da lui e chiamai. Non riuscivo molto a concentrarmi volevo solo chiedere a harry se era vero che era un vampiro. Tornai da lui.
Harry: devo dirti una cosa.
Avevamo orami già finito di cenare, anzi avevo dato che lui non ha mangiato nulla. Era diventato d'un tratto pallido. Poi pensai a quello che aveva detto Damon.... Lui era afamato... Ma cosa potevo fare io???
Harry: Penso che tu mi piaccia.
Io: Anche io penso lo stesso.
Harry si avvicinò in modo pericoloso al mio viso. Stava per baciarmi quando io mi alontanai.
Io; Harry so cosa sei! * le mie lacrime iniziarono ad uscire*
Harry: Cosa?? Avanti dillo....
Io: No!! Voglio che me lo dica tu!
Harry: Sono un vampiro.
Iniziai a piangere ancora più forte. Mi alzai dal divamo dove eravamo seduti. Lo guardai triste. E poi uscii dalla porta andando in giardino, non volevo che mio fratello mi sentisse paingere... Insomma chissà cosa avrebbe fatto a Harry. Mi inginocchiai a terra. Una mano mi toccò la schiena e poi si accucciò accanto a me.
Harry: Perchè sei così scossa?? Insomma i tuoi amici sono tutte creature sovrannaturali...
Io: Harry... Loro sono amici!! Tu ... Io ... ecco... pensavo...
Non mi fece finire che mi baciò. Mi baciò con forza, ovvio il suo intento era anche quello di tapparmi la bocca. Non potei oppormi a quel bacio, insomma lui mi piaceva, aveva tutto ciò che cercavo in un ragazzo... Quando mi staccai lui mi abbracciò forte a se. Si sdraiò sull'erba portandomi con se. Ci mettemmo ad osservare le stelle in cielo. Io avevo la testa sul suo petto, e metre guardavamo le stelle lui mi accarezzava i capelli. Era una cosa romantica quella che stavamo facendo... Io non ho fatto tante cose romantiche nella mia vita... Anzi non ne avevo mai fatte.
Io: Harry...
Harry: MMmm..
Io: Io e te adesso .... si ecco... stiamo insieme???
Harry: Si, solo se tu vuoi.
Io: Potrei chiederti una cosa...???
Harry: Certo tutto piccola.
Io: Puoi comportarti in modo normale quando stai con me??
Harry: Certo tutto quello che vuoi.
Lo sentii ringhiare e la sua mano che era sui miei capelli li strinse. Che cavolo li aveva preso?? Era diventato rigido, il suo petto era diventato improvvisamente dure. Mi alzare per guardare cosa li stava succedendo. Aveva delle vene nere sulle guance e i suo occhi erano neri. Aveva perfino tirato fuori i canini.
Io: Harry harry....
Harry: Scappa!!! Scappa!!
Io: Che ti sta succedendo??
Harry: Non mangio da un pò .... ti prego scappa... non voglio farti del male.
Mi alzai spaventata e mi allontanai. Poi mi fermai. Che cavolo stavo facendo?? Sono una codarda!! Mi Voltai verso di lui che si era alzato e mi guardava con uno sguardo implorante. Voleva che io scappassi. Ma io non volevo. Mi avvicinai a lui.
Io: Harry. Bevi il mio sangue.
Harry: No non posso
Io: Harry si!! Ti prego
Harry aveva uno sguardo di supplica, io mi spostai i capelli sulla spalla destra lasciando il collo libero per lui. Si avvicinò a me, mi prese la mano e incrociò le nostre dita. Voleva che stessi tranquilla e infatti io lo ero. L'altra mano la mise sulla mia mano accarezzandola e poi prese  l'altra mia mano. Avvicinò la sua bocca alla mia gola. Sentii il suo respiro pesate sulla pelle. Poi sentii un piccolo morso sul collo, non era tanto doloroso, si stava trattende per non perdere il controllo e per non farmi male. Chiusi gli occhi e aspettai che avesse fini. Quando li riaprii lui era lì che mi guardava con i suoi occhini verde smeraldo... Aveva ancora le vene sul viso... Non era la prima volta che le vedevo ma su lui erano diverse, lo facevano apparire più sexy. Con le miei dita le toccai con leggerezza, poi abbassai i miei occhi sulle sue labbra che in un secondo erano di nuovo premute una contro l'altra. Si fece spazio tra le mie labbra con la sua lingua per cercare accesso che io li permisi. Il telefono di Harry iniziò a vibrare.
Io: Non rispondi??* sorrisi sulle sue labbra*
Harry: No... Preferisco stare qui con te e poi la vibazione mi eccita...
Io: ecco il lato pervertito di Harry Styles!!
Harry: Ci dovrai fare l'abitudine <3
Io: Ce la farò ;)
Harry: Ti amo
Io: Anche io ti amo.
Le mie parole uscirono spontanee non avrei mai pensato di dirle a qualcuno.
Io: adesso però rispondi.
Harry sfilò dalla sua tasca il cellulare e riattaccò.
Io: HARRY!!!
HarrY: Era Louis e non può interrompero questo momento.
Mi sollevò da terra, io mi aggrappai al suo collo. Harry era più alto di me. Era sui 1,85, poco alto il ragazzo. Iniziammo a baciarci e io strisi più forti le mie gambe intorno al suo bacino. Avevo pauro che se ne potesse andare e io non lo volevo.

Continua <3 <3

Spazio autrice.
Allora che ne pensate?? Ho dato una svolta alla storia... Come andrà a finere tra Izzy e Harry?? E I suoi amici saranno daccordo con lei riguardo questa relazione?? Nel prossimo capitolo <3 <3




                                                                                                 
 stefan con la macchina rossa
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Iside_1D