Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NiallsPrincess_23    02/10/2013    1 recensioni
"Sophia...Sophia....avanti svegliati.....ti prego resisti....andrà tutto bene...andrà tutto bene..."
Asia seduta in sala d'attesa teneva la testa bassa fissando il pavimento, mentre con le mani cercava di reggiere la testa.
Le lacrime rigavano il suo volto, mentre ripensava a ciò che era successo poche ore prima
"...Erano appena usciti dal Madame Toussads e dopo una giornata di turismo a Londra, erano dirette in albergo, dove si sarebbero riposate un po', stavano attraversando la strada, quando all'improvviso una macchina di grossa cilindrata, aveva colpito Camilla, pochi metri davanti a lei, l'amica giacieva completamente prima di sensi e ricoperta di sangue per terra, proprio sotto i suoi occhi..."
In quel momento la stavano operando e non c'era altra cosa che Asia volesse se non riabbracciare la sua migliore amica.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niall&Sophia's house

Niall e Sophia entrambi seduti sul letto, chiacchieravano piano, mentre cenavano con la pizza che Niall aveva ordinato, poco prima.

Sophia: ...E'...è davvero buonissima...(sorrise) ..Sopratutto dopo due settimane di cibo d'ospedale...

Niall sorrise annuendo, poi disse piano

Niall: E' assurdo...

Sophia si voltò verso il marito, con fare curioso

Niall: La nostra prima cena, fu esattamente come questa...tu eri appena uscita dall'ospadale ed avevi il gesso alla gamba, tu e Ginevra, stavate in uno dei nostri appartamenti ed una sera...la nostra prima sera insieme....noi abbiamo mangiato una pizza...(poi voltandosi verso di lei) ...e tu...tu eri bellissima, esattamente come adesso, ed è quella sera mi sono completamente innamorato di te...

Sophia guardava il marito, completamente rapita dalle sue parole

Niall: Ricordo ogni dettaglio, come fosse ora....(sorrise) ...Ricordo perfino com'eri vestita
Sophia: ...Lo...lo ricordi davvero..??
Niall: ...Indossava un magliettina a fiori e devi pantaloncini di Jeans... ed avevi la coda di cavallo...eri bellissima...
Sophia: (sorridendo) ...oh amore...


Posò la forchetta nel piatto, poi accarezzando il viso del marito, disse

Sophia: ...Sei il mio angelo, lo sai, vero...??

Si avvicinò al marito e poggiando le labbra su quelle di lui, lo baciò delicatamente.

Sophia: ...Ne abbiamo fatto di strada da quella sera....(disse sorridendo)
Niall: Già...la strada migliore che potessi percorre, con la ragazza migliore che potesse capitarmi...




Harry's house

Harry e Ginevra, seduti al tavolo della cucina, chiacchieravano animatamente davanti ad un pezzo di torta, torna preparata da Ginevra.

Ginevra: ....Allora...??
Harry: (portò la forchetta al bocca, poi disse) Amore...questa...questa torta...è un po' salata....
Ginevra:  ...Cosa...? Salata...??


Ne prese subito un pezzetto e se lo portò alla bocca

Ginevra: (con una smorfia) Oh mamma...!!

Si alzò e sputò subito il pezzetto nella pattumiera, sotto lo sguardo divertito di Harry

Harry: ...Allora...?? (disse con malizia)
Ginevra: Ma com'è possibile...??
Harry: ...Forse hai confuso il sale con lo zucchero, amore ...??
Ginevra: Non sono così idiota....(disse incrociando le braccia al petto)
Harry: Lo sai che lo zucchero è nel barottolo Verde...non il quello bianco dov'era prima..


I due si guardarono qualche secondo, poi sul viso di Ginevra comparve una smorfia

Ginevra: Oh mamma! (disse portando entrambe le mani davanti al viso)

Harry: (ridendo) Lo sapevo...(scuotendo la testa, rise)
Ginevra: E' colpa tua...metti sempre le mani dappertutto e mi confondi le idee...
Harry: Amore...lo abbiamo fatto insieme, ricordi...???
Ginevra: Sta zitto...!!


Si avvicinò al tavolo e tolse la torta, poi l'appoggiò sul marmo della cucina e sbuffando disse

Ginevra: Eri così eccitata all'idea della mia torta al cioccolato...
Harry: ...Ci sei rimasta male...?? (disse alzandosi)
Ginevra: Si...molto...


Harry si avvicinò alla ragazza e le cinse la vita con le mani

Harry: Possiamo rimediare...??
Ginevra: ...Scendi e mi compri una torta al cioccolato...??
Harry: Pensavo a qualcosa...di...(baciandole il collo) ...a qualcosa di più divertente...( portando entrambe le mani sul sedere) ...Che ne dici...??

Ginevra: Oh...(con tono malizioso) ...Forse...forse potrei rinunciare alla mia torta al cioccolato...
Harry: Già...(annuì con la stessa malizia della ragazza)


Prendendola per il sedere l'alzò facendola sedere sul marmo della cucina, lei aprì le gambe, accogliendolo e cominciarono a baciarsi, ad un certo punto la borsa di lei, appoggiata li vicino, caddè, aprendosi completamente sul pavimento, entrambi si voltarono

Ginevra: Aspetta...

Spostò il ragazzo, che sbuffò, con un saltino, scese sul pavimento e poi si chinò e raccolse le cose, poi vide la lettera

Ginevra: Oh la lettera...!! (disse tenendola nella mano) ...Me ne ero completamente dimenticata...(voltandosi) ..Tieni...

Si rialzò appoggiando la borsa sul tavolo, lo stesso fece Harry con la lettera, poi tirando Ginevra a se, disse con malizia

Harry: ...Allora...dov'eravamo rimasti...??

La ragazza sorrise maliziosamente, mettendo entrambe le braccia dietro il suo collo, spinse le sue labbra contro quelle del ragazzo, in quel momento lo squillo del telefono invase la stanza, entrembi si fermarono, Harry chiuse gli occhi e sbuffando disse

Harry: Non ci credo...!!
Ginevra: ...Farò in fretta, promesso...(disse mordendosi un labbro)
Harry: Vaii...prima che....


La ragazza scomparve dietro la porta, Harry si sedette sulla sedia sbuffando, poi vide la lettere a la prese tra le mani, la guardò qualche secondo, poi l'aprì piano.


INTANTO

Sophia: Hai ragione...!! (disse mettendo entrambe le mani sul volto) ero così nervosa ed imbarazzata che avrei potuto collassare lì...
Niall: ...Sei andata alla grande..
Sophia: Non è vero...(disse scuotendolo la testa)
Niall: Oh si che lo è....mia mamma ti ha adorato dal primo momento...
Sophia: Ahh...(sorridendo) tua mamma è fantastica...hai preso molto da lei ed anche da Bobby, ovviamente....Ma so quanto la signora Horan ci tiene a precisare che le assomigli molto! (rise)


Avevano finito di mangiare e dopo aver sistemato i piatti in cucina, si stavano rilassando, prima di andare a dormire

Niall: ...Sei bellissima quando sorridi...(disse piano)e mi mancava...

Sophia guardò il marito, annuendo.
Si avvicinò piano al viso di lui, poggiando le sue labbra, poi si lasciò avvolgere dal suo braccio caldo e posando la testa sul suo petto, chiuse piano gli occhi, sentendo il cuore di lui, battere sotto di lei.


INTANTO

Ginevra tornò nella stanza e vide Harry, in piedi, vicino alla finestra, che guardava fuori, completamente perso nei suoi pensieri

Ginevra: Eii...
Harry: (voltandosi) Eii...
Ginevra: ...Scusa era mamma...
Harry: Tutto... ok...?? (sorrise)
Ginevra: Sisi...


Annuì avvicinandosi

Ginevra: Che guardi...?? (disse una volta vicina al ragazzo)
Harry: ...Niente....(sorrise)


I due si guardarono per qualche secondo

Ginevra: ...Tutto ok, amore...??
Harry: Si...certo..!!
Ginevra: ...Ok....Allora...cosa ne dici...(disse accarezzadogli il petto con un dito) ...di...farci un po' di coccole...
Harry: (sorrise imbarazzato, bloccò leggermente la ragazza, che lo guardò) ...Sarebbe fantastico...ma...sono un po' stanco...
Ginevra: ...St...stanco..?? (disse con una smorfia)


Harry annuì, si allontanò qualche passo, sotto lo sguardo stranito di Ginevra

Ginevra: Tutto ok, Harry..??
Harry: Ma certo....(annuì) ...Sono solo un po' stanco....andiamo a letto cucciola...


Uscì dalla stanza, scomparendo dietro la porta, sotto lo sguardo stranito di Ginevra
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NiallsPrincess_23