Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Cocomero_    02/10/2013    3 recensioni
(Storia decisamente interrotta, dopo due anni e quasi mezzo direi decisamente abbandonata...)
Un ragazzo di nome Zayn, casa nuova, scuola nuova, vita nuova per la terza volta da quando frequenta il liceo. Il racconto della sua giornata e dei suoi pensieri avviane solo durante i sette minuti in cui dura una sigaretta...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Settembre, Sigaretta numero 27, ore 12:50
 

Neanche era uscito dalla porta a vetri che già aveva acceso la sigaretta, Niall accanto a lui si stava stiracchiando allungando le braccia dietro la testa e piegando la schiena, sulla guancia aveva ancora il segno rosso lasciato dalla manica della felpa su cui si era poggiato per, come diceva lui, “Passare in modo utile l’ora di filosofia”; a Zayn facevano male le dita della mano, parlava in modo troppo veloce quella donna, la metà delle frasi neanche era riuscito a scriverle.

Il cortile era deserto, la loro pausa bagno forse stava durando un po’ troppo ma Niall gli aveva assicurato che molto probabilmente la prof neanche si sarebbe accorta della loro assenza.

“Quando tornano i tuoi?” Chiese il biondino molto interessato all’argomento.

“Boh!” rispose Zayn e poi aggiunse rivolto alla faccia stupita dell’amico: “Non lo so, torneranno quando vogliono, appena si stufano della sabbia bianca e dell’acqua trasparente, quando John decide di ripresentarsi in ufficio o quando mia madre inizia ad avere nostalgia delle amiche e dei pomeriggi passati a bere thè e a spettegolare su tutti; speriamo prima che finiscano i soldi perché se no potrei aspettarli anche per anni”

“Quindi tecnicamente hai casa libera” affermò con fare allusivo Niall.

“Si, tecnicamente ho casa libera, ho un giardino da mettere ancora apposto e le stanze quasi completamente vuote, pronte per essere distrutte!”

Sul volto dell’altro si aprì un sorriso a trentadue denti, letteralmente, si potevano contare tutti: “Festino a casa Malik allora!” e iniziò a straparlare sui possibili invitati e su come poter procurarsi l’alcol.

Zayn lo lasciò parlare perché in fondo non avrebbe avuto problemi se avessero organizzato qualcosa e anche perché la sua attenzione fu attratta dalla finestra del terzo piano che si era aperta e, come il giorno prima, aveva lasciato uscire la stessa persona vestita di nero che adesso passeggiava sul tetto dell’aula magna.

 
Ecco il nuovo capitolo care!!
L'università mi distrugge, non ho un secondo di respiro! Però in compenso, in aula con me che segue sia il corso di statistica che quello di macroeconomia c'è un ragazzo che assomiglia troppo a Zayn, cioè no, in effetti solo un pochino, è più basso, un po' più magro, il naso è leggermente più lungo e uno stile decisamente molto diverso; però ha lo stesso taglio, lo stesso colore di capelli, gli occhi identici, lo stesso sguardo da cucciolo (lo so, vi starete chiedendo: da cucciolo?), un accenno di barba scura sul mento, un orecchino tipo quelli che ha Zayn in WMYB e porta gli occhiali con la montatura spessa nera. Ad essere sinceri non gli assomiglia neanche più di tanto, però non riesco a non fissarlo, se continua a beccarmi prima o poi mi denuncerà per violenza psicologica o violazione di proprietà privata (non so se rende l'idea)!!
Un grazie enorme a Marinella29 per aver accolto la mia richiesta disperata e ovviamente a Disco_Sucks per la sua recensione estremamente agitata ed entusiasta (che poi non so se una recensione può essere entusiasta); un grazie speciale a OscarLady perchè non manca mai di farmi sapere la sua (se non scrivi un'altro capitolo smetterò di ringraziarti...).
Ultimo ringraziamento per WistonBlu (si, proprio quella che cercavo disperatamente nel capitolo 16) perchè ho dovuto leggere per tre volte il suo nome prima di credere che la recensione l'avesse lasciata veramente lei (a dir la verità ho anche cliccato per entrare nella sua pagina prima di esserne sicura), cazzo, sono stata sgamata! Non so come tu sia finita a leggere la mia FF, sappi che mi sta salendo l'anzia da prestazione!!...
Detto ciò mi dileguo e pubblico perchè rischio che il vicino stacchi il Wi-fi come ieri, il mio caro paparino ha deciso di nuovo che devo studiare...
Baci, lo spazio autrice è più lungo del capitolo, xmela
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Cocomero_