Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needs1Dhugs    02/10/2013    3 recensioni
Okk, come dire, è la mia seconda ff ma l'altra dopo il primo capitolo l'ho eliminata, sapete com'è mi sembrava banale, e io odio le cose banali.
In questa storia i ragazzi saranno famosi ma NON sarà come al solito che lei andrà al concerto e CASUALMENTE tra centinaia e centinaia di ragazze uno dei membri dei 1D si innamora di lei. NO assolutamente no. Mi farebbe piacere se entraste e se lasciaste una piiiiccola recensione, anche se per me già se leggete questa storia mi fate immensamente felice.
Vi lascio con un pezzo del prologo:
[...] i capelli scuri che tendevano al nero anche se io mi ostinavo a dichiarare che fossero solamente castano scuro, le labbra normali, diciamo, infatti il labbro superiore era leggermente più carnoso di quello inferiore, dettaglio che tra l'altro io odiavo profondamente. E poi mi accinsi a osservare gli occhi, i miei occhi, erano, come dire, di un colore altrrnativo che andava dal rosso sangue, quando ero veramente incazzata al rosso quasi slavato quando ero terribilmente annoiata. Non che fossi una vampira o qualcosa del genere, semplicemente i miei occhi avevano deciso di farmi uno scherzetto, ecco....
Anche su fb esiste: sono io.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2
 
 
Stavo giusto per entrare quando Diana, la mia suoneria, iniziò a suonare, scocciata presi quel coso che io osavo chiamare cellulare:
-Che c'è??
-Signorina le ricordo che non può parlare così a me, e comunque mi aspetto di trovarla davanti alla scuola di mia figlia tra esattamente 5 minuti, chiaro??
-Ehmm, signora mi scusi ma ho avuto un cotrattempo e oggi proprio non posso venire, mi spiace molto e...
-Non può venire?? Le devo forse ricordare di chi è la casa dove alloggia? Bhe spero che lei abbia un appartamento su cui contare perchè IO non ho alcuna intenzione di avere sulle spalle una ragazza come lei, in poche parole, se non ha capito lei è licenziata.
-Ma.. perchè che ho fatto??- mi ritrovai ad urlare da sola visto che la mia ex-capo, se così si poteva chiamare, mi aveva abbandonata.
Ricacciai indietro le lacrime che minacciavano di sommergermi e, con un grande sospiro entrai nel negozio dove avrei dovuto aspettare 1/5 della mia vita, Louis William Tomlinson. Cercai di non andare in iperventilazione stringendo al mio petto Lux che aveva incominciato a spappolarmi la gamba richiedendo attenzioni.
-Ehi piccola principessa, che c'è?
-Tu ha qualche tatuaggio?
-Sì ne ho uno, ma perchè me lo chiedi?
-Da grande me ne voglio fare tanti come zio Harry!!
Ma quanto poteva essere dolce quello scricciolo??
-Quanti zio Harry? Ma non sono troppi?
-No, no!
-Come vuoi tu piccola.
Non avevo tenuto conto del tempo trascorso e quando vidi in lontananza una figura fin troppo sconosciuta mi affrettai ad indossare gli occhiali da sole che portavo sempre con me quando dovevo incontrare persone che non conoscevo, poi iniziai ballare la conga nella mia testa quando riuscii a intravedere il profilo del suo cazzo di viso perfetto.
Mi voltai solo perchè Lux mi tirava per un braccio facendomi segno di avvicinarmi alla sua boccuccia
-Sì piccolina?
-Ma ti piace zio Louis?
-Cosa? Ma che dici? No comunque tesoro non mi piace Louis.
Sono solo pazzamente innamorata di lui da anni, aggiunsi in quella scatola cranica che doveva contenere il mio cervello che era andato a farsi fottere quando il mio idolo si presentò davanti a me tendendomi una mano.
-Io sono Louis 
Abbassando la testa balbettai un -Lo so- molto incerto per poi maledirmi per la grandezza della figuraccia fatta e tentai di rimediare
-Io invece sono Arya, piacere
MI presentai timidamente stringendogli la mano.
-Grazie per aver trovato Lux, veramente, ero uscito di testa, avevo paura che le fosse successo qualcosa, e se mai fosse le fosse capitato qualcosa io non me lo sarei mai perdonato io...
Lo interruppi sorridendo
-Non preoccuparti, anzi è stato un piacere
Mi regalò uno dei suoi sorrisi più stupendi del mondo e non potei fare a meno di ricambiare, mi stava facendo sorridere troppo quel ragazzo.
-Come posso ripagarti?
-Cosa?Ma non devi ti dico, seriamente ora mi spiace devo andare
Mi congedai in fretta sapendo che da lì a poco sarei svenuta o peggio sarei scoppiata in lacrime di fronte a lui. No era decisamente il caso di liquidare la faccenda in fretta e poi tornare a cercare un lavoro e una casa dove stare.
Dovevo scordarmi di tutto e passare avanti.
Lo superai ma una morsa ferrea mi impedì di andare avanti.
-Louis- quanto poteva far male dire il suo nome dopo averlo visto dal VIVO e nel dal VEVO?-Ti prego devo andare.
Sussurrai con la voce rotta dalle lacrime che sarebbero sgorgate da lì a poco, lo sentivo.
La voce della principessina mi distrasse dai miei pensieri.
-Zio Lou zio Lou!!
-Sì piccola?
-Lo sai che Arya ha un tatuaggio? Però lei è cattiva e non me lo ha fatto vedere- esclamò mettendo il broncio e incrociando le mani al petto.
Quanto poteva essere pucciolosa lei?
-Davvero hai un tatuaggio?
-Sì ho un tatuaggio ora se non ti dispiace dovrei andare, sono in ritardo a lavoro considerando che dovrei essere dall'atra parte della città ADESSO!, Quindi se non ti dispiace...
I suoi occhi si illuminarono, manco avessi detto chissà che cosa, ma vabbè, è da X-Factor che penso che quel ragazzo abbia dei seri problemi psicologici
-Ti ci accompagno io allora!!
-COSA!?!?!?!?!?!- No aspetta un momento io non ho sentito quello che ho sentito vero? Non può averlo detto sul serio
-Sì ti ci accompagno io, insomma oggi non ho proprio nulla da fare e quindi... 
-Oh, ok se ci tieni tanto- acconsentii timorosa raccogliendo la borsa da terra dove l'avevo poggiata precedentemente- Grazie Louis per il passaggio
Conclusi poi sorridendogli per non fargli notare l'agitazione
-Non preoccuparti Arya, almeno ho trovato un modo per sdebitarmi
-Uff, ti ho già detto che non mi devi nulla per aver ritrovato Lux!!
-E io invece non sono d'accordo. dai vieni la macchina è di qua.
Mi incamminai dietro di lui che aveva intanto preso in braccio quello scricciolo che si aggrappava a lui manco fosse una scialuppa a cui si sorregge il naufrago, ma vabbè.
Arrivati in macchina mi fece salire e con mia grande preoccupazione mi accorsi di dover togliere gli occhiali da sole, mio unico scudo, probabilmente era grazie a quelli che ancora non se ne era andato via urlando come una femminuccia in preda al suo primo orgasmo. E questa da dove mi è venuta?? Insomma dai io sto bene sono solo terribilmente nervosa, ora lui se ne andrà a io rimarrò sola come un coniglio.
Ero veramente molto nervosa, ragionai ripensando alle metafore che avevo precedentemente pensato.
Sbuffai e salì in macchina quando il mio piccolo sole che a poco sarebbe scappato mi aprì la portiera.
-Grazie, sussurrai entrando e portandomi una mano sugli occhiali pronta a togliermeli...


 
 
MY LIIIIIIITLE SPACE

Eccomi tornata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Com'è??? Cioè, nel senso quanto fa schifo da 1 a 10000000000?? Io direi 1000000000000000000000+ e voi?
Siate sincere, perfavore.
E Mi scuso ancora per aver ritardaro ma il computer mi era moto ieri, e ciò equivale a:
Computer morto=niente internet=niente capitolo oppure un'altra variante: Computer morto=niente wi-fi-niente capitolo
Ora mi dileguo byeeeeee alla prossima
Comunque volevo sapere se vi piaceva la nuova scrittura, a me shiiiiiii *-* da impazzire (?)
Vabbuò ora mi dileguo
Un baciooooooooo
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needs1Dhugs