Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: needs1Dhugs    02/10/2013    3 recensioni
Okk, come dire, è la mia seconda ff ma l'altra dopo il primo capitolo l'ho eliminata, sapete com'è mi sembrava banale, e io odio le cose banali.
In questa storia i ragazzi saranno famosi ma NON sarà come al solito che lei andrà al concerto e CASUALMENTE tra centinaia e centinaia di ragazze uno dei membri dei 1D si innamora di lei. NO assolutamente no. Mi farebbe piacere se entraste e se lasciaste una piiiiccola recensione, anche se per me già se leggete questa storia mi fate immensamente felice.
Vi lascio con un pezzo del prologo:
[...] i capelli scuri che tendevano al nero anche se io mi ostinavo a dichiarare che fossero solamente castano scuro, le labbra normali, diciamo, infatti il labbro superiore era leggermente più carnoso di quello inferiore, dettaglio che tra l'altro io odiavo profondamente. E poi mi accinsi a osservare gli occhi, i miei occhi, erano, come dire, di un colore altrrnativo che andava dal rosso sangue, quando ero veramente incazzata al rosso quasi slavato quando ero terribilmente annoiata. Non che fossi una vampira o qualcosa del genere, semplicemente i miei occhi avevano deciso di farmi uno scherzetto, ecco....
Anche su fb esiste: sono io.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1


Sospirai sconsolata alla vista dei miei occhi convinta che la bambina, che mi ritrovai a pensare ancora una volta, che poteva essere la gemella perfetta della piccola Lux, la tenera bambina più invidiata al mondo. Mi costrinsi a pensare che non poteva essere possibile, e poi tanto sarebbero scappati i suoi idoli se mai l'avessero cista, oh insomma aveva degli occhi che nessuno rimaneva a fissare per più di una manciata di secondi. Bhe a dire il vero i bambini curiosi incatenavano il loro sguardo nel suo fino a che la madre sbiancata dalla paura di un MOSTRO, li tirava per la mano e si scusava balbettando sue parole in croce e poi scappando.
Comunque si ripromise di ritrovare la madre o il padre o qualcuno che avesse a che fare con la bambina dai teneri occhi stracolmi di lacrime.
-Ehi
-tu non mi abbandoni vero??
Quelle parole così dense, e aveva solo due anni
-No piccola non preoccuparti, non ti abbandono, ma comunque con chi sei venuta?
-Con zio Lou perchè zio Harry aveva mal di gola
-ZIO CHI???????- urlai attirando l'attenzione di tutti anche se presto distolsero lo sguardo, come al solito. 
-No tesoro non preoccuparti, non volevo spaventarti ma sai, bhe ecco... Sì io... Sai sono una grande fan di Zio Lou e zio Harry e di tutti gli altri sai? Quindi è un po' sorprendente per me, insomma ecco sai sono i miei idoli.
-Hahhahahahahah sei così carina!!!
Trillò felice la piccola notando il rossore che si diffondeva sulle mie guance.
-Hai il numero di qualcuno piccola?
Lux fece dei segni di assenso con la testa mettendosi una mano in tasca ed estraendo un fogliettino ripiegato con su scritto un numero.
Velocemente lo composi e schiaccia il tasto della chiamata.
Dopo pochi squilli mi rispose una voce che avevo ormai imparato a riconoscere.
-Chi è?? Sono di fretta sto cercando qualcuno e non posso proprio fermarmi
Il mio cuore accelerò il battito cercando di sfondarmi la cassa toracica
-Ehmmm- balbettai insicura-Io..
-Tu cosa dai parla sono incazzato nero e non voglio ulteriori problemi
-IO ho ritrovato Lux ma se non ti interessa la tengo io così continui a girare come un coglione! 
Sbottai evidentemente infastidita. Idolo o non idolo odiavo chi mi manca di rispetto, fanculo a chi dice che sono sempre ben predisposti per le fans
-Ah ehmm. Oddio scusa!!! Pensavo fossi, oh senti non lo so che pensavo, comunque dove sei? 
-A Lester Square, perchè?
-Possiamo vederci al negozio delle Dr Martins a Carnaby Street?
-sì certo- confermai io incamminandomi verso il luogo predisposto prendendo per mano Lux















MY LIIIIIIIITLE SPACE!!!!!!!!!!
Ok fa ANCORA più schifo dell'altro!!! Cosa quasi impossibile ma vera, purtroppo, comunque è solo un capitolo di passaggio, come avrete capito.
Quindiiiii secondo voi con chi ha parlato al telefono la nostra protagonista senza nome (ancora per poco)??????
Muhahahhahahaha vi lascio con la curiosità
Ora scappo che devo andare a piano. 
Spero che qualcuno legga la mia FF, ci tengo molto e ci metto l'anima.
Alla prossima comunque
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: needs1Dhugs