Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HugmeStyles69    02/10/2013    0 recensioni
'sono venuto a chiedervi scusa',disse il riccio dagli occhi color smeraldo ormai rossi
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              
                                                                                               Capitolo 2 
Non vedo l'ora che arrivi l'estate così lui nascerà,lo vorrei femmina è sempre stato il mio sogno avere una bambina femmina penso la chiamerò Darcy era il nome preferito di Harry ogni volta che parlavamo di questo lui usciva con questo nome penso che mi sia innamorata di questo nome beh gli metterò questo almeno farò scegliere a lui il nome.

#Natale. 
Stiamo cenando tutti insieme c'è un silenzio tombale si sentono solo le forchette che ogni tanto toccano violente il piatto,penso che questo Natale sia il più triste del solito,hanno finito tutti di mangiare mi alzo portano i piatti in cucina stasera loro andranno in chiesa preferisco restare a casa..Dalla casa di Harry si sente musica molto forte,abbassa fottuto volume stronzo!
Di sicuro si starà divertendo con qualche ragazza è il tipo che lo fa,ma basta cazzo perché continui a pensare a lui ha una vita merda fattela anche tu.
La voce nel mio cervello mi sta uccidendo,cazzo non riesco a vederlo nelle mani di un'altra ragazza non posso pensare che lei farà l'amore col ragazzo che io ho sempre amato non ci credo che lei potrà baciare quelle soffici labbra che una volta solo io toccavo,non posso pensare che lei abbraccerà quel ragazzo che fino a un mese fa io abbracciavo.
BASTA!
Mi alzo da questo dannato divano andando in cucina a prendere un bicchier d'acqua ricordo un mese fa in questo preciso istante stavamo facendo l'amore cazzo l'ho sempre amato ma quella sera l'ho amato di più.


BASTA BASTA BASTA BASTA 
Non posso pensare a lui basta devo dimenticarlo perché mi faccio del male da sola?perché continuo ad amarlo dopo il male che mi ha fatto?devo dimenticarlo ci riuscirò!

#Dopo 9 mesi.
Finalmente è nata Darcy è così bella è uguale a-a Harry è la sua fotocopia.Sono appena tornata a casa,la metto dolcemente nella culla mentre continuo a guardare il suo soffice viso,l'inverno è finito siamo in estate ho anche un compagno Robert è il mio nuovo compagno sto bene con lui mi rende felice.
E' appena uscito così ho pensato di pulire il giardino sarà meglio,sto ancora a casa di mamma non voglio andare a casa mia ci sono molti ricordi che dovrei dimenticare.
Mi dirigo in giardino il sole sbatte sulla strada fa caldo molto.Dopo un po' vedo venire Robert mi avvicino a lui baciandolo dolcemente 'ciao amore'.-dice regalandomi un sorriso.

 

HARRY.
Ho appena saputo che è nata mia scusate mi correggo nostra figlia vorrei andare a vederla vorrei correre da lei e chiedergli scusa di tutto non volevo allontanarmi da lei sono stato costretto a farlo,la vedo con quel ragazzo lo sta baciando quando vorrei andare li e spaccargli la faccia ma infondo quello che ha sbagliato per prima sono io non lei.Lui la stringe a se sento come se stessi per morire da un momento all'altro vorrei solo andare li e riprendermela di nuovo.

Saaaaalve allora cosa ve ne pare del secondo capitolo?Fa schifo vero?Chiedo scusa se ci sono degli errori grammaticali,e se scrivo ancora malissimo cercherò di migliorare nel tempo,grazie per le visite.Chiedo scusa anche che alla parte di Harry la scrittura è venuta in grassetto :c,al prossimo capitolo baci Manu♥
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HugmeStyles69