Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HugmeStyles69    04/10/2013    0 recensioni
'sono venuto a chiedervi scusa',disse il riccio dagli occhi color smeraldo ormai rossi
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                       
                                                                                                  Capitolo 3    

HARRY 
‘Quando lui apre le braccia e ti stringe a sè stanotte Non si potrà sentire bene
Perchè non ti posso amare più di così
Yeah
Quando ti fa sentire giù, mi sento morire
Perchè non ti posso amare più di così
Amare più ti così’
**

Ecco ora mi ritrovo a cantare questa stupida canzone,non posso vederla stretta a lui non posso vedere che lui bacia quelle labbra che io ho sempre baciato,mi sento morire dentro ogni volta che li vedo.
Butto la chitarra sul letto ed esco in giardino li vedo li fuori ci sono tutti c'è anche la sua famiglia sorridono e si divertono vedo che lei ha una bambina in braccio penso che sia Darcy si mi hanno detto che gli ha messo quel nome Darcy riesco a vederla da lontano è bellissima come la mamma,in un attimo mi ritrovo a guardarla negli occhi mi guarda e subito dopo entra dentro con la bambina.Ricordo quella sera quando facemmo l'amore ed una settimana dopo mi chiama dicendo che era incinta.


#Flashback
Mi ritrovavo a correre verso casa sua erano 3 giorni che non la vedevo e avevo voglia di baciarla stringerla e renderla mia.
Arrivo a casa sua busso mi apre mezza assonata le salto addosso baciandola con foga,mi stringe a se chiudo la porta con un piede la prendo per le cosce,piano salgo in camera la butto sul letto e mi stendo piano su di lei,gli sfilo la vestaglia che indossa lei fa lo stesso con i miei abiti gli sfilo gli slip che cadono atterra con i miei boxer con una spinta violenta entro in lei la sento urlare ma continuo a dargli forti spinte la sento che gemita...Dopo ormai qualche ora mi stendo esausto accanto a lei prendo una coperta che potrà coprire i nostri corpi la sento che affanna pesantemente l'abbraccio ed entrambi cadiamo in un sonno profondo.

#Fineflashback

Continuo a fissare quella casa continuo a pensare a quella sera per una volta un ultima volta è stata mia vorrei tanto riaverla di nuovo tra le mie braccia,rifare l'amore con lei,ridere,fargli il solletico.Mi mancano i suoi occhi,il suo sorriso,la sua risata che ogni volta che ride arriccia il naso era così adorabile quando voleva le coccole sembrava una bambina che cercava alla mamma la cioccolata.Mi manca quella ragazza che è sempre stata mia ed ora l'ho persa,persa per sempre.L'unica cosa che vorrei fare ora e andare lì corrergli incontro e chiedergli perdono a tutti di tutti gli errori e chiedergli di ritornare a vivere di nuovo con me ad essere una famiglia,baciarla come una volta e rifare di nuovo l'amore come prima,voglio tenerla di nuovo con me.
 


                                                                    Spazio a me 
Come abbiamo visto in questo capitolo parla Harry,secondo voi cosa succederà nei prossimi capitoli?Harry andrà a chiedere perdono?Chi lo sa.
Ci vediamo al prossimo capitolo,volevo ringraziare anche una volta tutte le persone che mi seguono vi voglio bene.Baci Manu ♥ 


 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HugmeStyles69